Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-04-2013, 12.41.32   #891
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Il cavaliere, con un gesto repentino, mi aveva preso la mano e mi aveva condotta fuori da quella stanza, in quel corridoio...
ne fui lievemente sorpresa...
così come mi avevano sorpreso le sue parole sulla mia malinconia e sulla solitudine...
quelle parole pronunciate piano, appena sussurrate, con quella voce calda e morbida...
lo avevo fissato per un momento, incerta...
mi chiesi se fossero a lui davvero così evidenti i miei sentimenti ed i miei pensieri...
me lo chiesi per lunghi minuti...
e poi, continuando a guardarlo, avevo lasciato che mi conducesse fuori, senza opporre la minima resistenza...
stringendo delicatamente quel piccolo fiore di carta...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Di nuovo in quel corridoio, illuminato da una candela e dal chiarore del nuovo giorno che tingeva di rosa i vetri delle finestre.
“Vedo che siete riuscito a recuperare la dama!” Esclamò qualcuno.
Sollevai gli occhi ed osservai il corridoio deserto...
poi portai lo sguardo di nuovo su di lui...
“Cosa, milord?” sussurrai allora, piano “Cosa volevate farmi ascoltare?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 15-04-2013, 13.43.04   #892
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quando Mamyon finì di parlare, scoppiai a ridere senza riuscire a fermarmi.
"...oh, cielo... Scusa, scusa...." Esclamai senza smettere di ridere "....è terribile quello che è successo, non fraintendermi...".
Tentai di ricompormi e guardai il cavaliere con l'espressione più seria che riuscii a fare "...maestro George? Lo stesso a cui la servitrice è andata a spifferare i nostri discorsi? Oh, ma come sono sorpresa... È il precettore della principessa, dunque.. E, guarda caso, ti ha chiesto il Fiore... Non crederai che si tratti di un altro rispetto al mio vero?".
George.... E se fosse.....? No, impossibile, non saltare a conclusioni affrettate... Ti fai prendere la mano...
Sorrisi e appoggiai le mani sul collo del cavaliere, per poi stringerlo a me e baciarlo con passione.
"...Allora lo vedi che il nostro destino è stare insieme, mio valoroso campione?" Dissi, poi, guardandolo negli occhi.
"...io i bagagli li ho già pronti... Sono pronta a partire in qualsiasi momento... Perché... Sai che devi portarmi con te, vero? Correrei più pericoli standomene qui da sola che non in giro per il mondo con i migliori cavalieri del regno... O, soltanto con te... Dovete cercarlo insieme o separati per aumentare le probabilità?" Senza smettere di sorridere "....a meno che...." Sussurrai "...non vi abbiamo dato qualche indizio sa seguire, per cominciare la ricerca... Nel qual caso.. Beh sarebbe già un buon inizio..." Continuai senza staccare gli occhi dai suoi.
Clio non è connesso  
Vecchio 15-04-2013, 14.30.40   #893
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Seguii il fabbro, la piazza era gremita di gente, probabilmente proveniente pure dai paesi e borghi vicini.
Quell' arma, Costanza A, era veramente un gioiello e sorrisi appena ricordando quando volevo infilzare il servo dell' Arconte Meccanico.
Decisi che avrei tentato, anche se poi con spada e balestra sembravo più una dama in assetto di guerra piuttosto che alla ricerca di un prezioso Fiore..e di un Frate..e di un bello e valoroso Cavaliere, ad un tratto mi venne in mente Vivian.
Mi soffermai pensierosa, dovevo farlo pure per lei, per salvarla...quel Fiore valeva pure la sua Vita.
Mi misi in coda per partecipare, non mi spaventava la gara in sè ma quanto il fatto fossi l'unica donna a partecipare, così sembrava, e gli uomini erano tutti di robusta corporatura..ma nel tiro era anche importante la mira, non la forza e speravo di non essere fuori allenamento.
Aspettai pazientemente e mi presentai a colui che raccoglieva le adesioni, annuendo con naturalezza e con un sorriso.."Vorrei iscrivermi alla gara"...bisbigliai appena.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-04-2013, 18.15.41   #894
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sawas...si fece trasportare come me da l'unica certezza....la nuova Tylesia sarebbe potuta essere la dimora del fiore azzurro...ma se cosi' non fosse stato, nulla poteva essere perduto...perche' avremmo seguito Amore e forse questo ci avrebbe condotti a qualcosa di concreto.....con la turbocarrozza....viaggiammo percorrrendo il Calars e i suoi fumi , le sue nebbie.....sino a quando bellissima si ergeva una grandiosa citta'...era Tylesia ?.....non credo potesse essere altro....." Sawas e' superba....una citta' costruita col potere dell'armonia....ma solo al nostro atterraggio potremo sapere se e' Tylesia.....e comunque nonsappiamo il grado di ostilita' dei cittadini ?........non credo che abbiano ospiti molto spesso.....e' meglio nascondere la turbocarrozza e proseguire a piedi......almeno il mezzo di ritorno sara' assicurato....".....Guardai Orez ed Enusia.....eravamo pronti a scendere, una nuova realta' ci aspettava.....e dopo avere nascosto la turbocarrozza tra le fronde degli alberi della vicina foresta.......presi il cammino verso il ponte levatoio........Lei era Bella.....fluttuava nell'aria come lieve vapore....sorrideva gioisa.....ma chi era ?....rimasi solo un attimo senza respiro e proseguii per la mia strada......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 15-04-2013, 20.09.47   #895
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Presto lo scoprirete.” Disse Guisgard a Talia, tenendola sempre per mano. “E poi se vi svelassi tutto, finirei col perdere il vantaggio che ora la vostra curiosità mi ha dato.” Sorridendole.
“Tenetevela stretta ora la dama!” Esclamò ancora quella voce.
“Toccherà a te darmi una mano.” Fece Guisgard prendendo Abecedarius dalla mensola. “Perchè se sarà una storia noiosa, temo che la nostra dama fuggirà di nuovo via.” E si voltò a fare l'occhiolino alla principessa. “Allora, mi avevi accennato ad una storia speciale...”
“Oh, si...” aprendosi da solo Abecedarius “... solo un attimo che rammento la pagina... mi confondo sempre... era 2.127.915, o 3.908.123? Ah, si... eccola!”
“Non pretenderai che si stia in piedi ad ascoltarti!” Sbottò il cavaliere.
“Beh, in un corridoio solitamente non ci sono molte sedie...” mormorò il libro “... ma una c'è... eccola, a quella parete dietro di voi.”
“Sedevi qui.” Rivolgendosi Guisgard a Talia. “E' comoda.” Avvicinando la sedia alla ragazza. “Io resterò in piedi alla parete... avanti, comincia.” Parlando poi al libro.
“Signori...” arrivando Tanis con un vassoio “... sono appena fatte... assaggiatele!” Mostrando loro alcuni dolcetti.
“Sai che cominci ad essermi simpatico!” Ridendo Guisgard. “Cosa sono?”
“Sono dolci particolari...” rispose la marionetta “... sono comunemente dette meringhe... ma hanno anche un altro nome... assaggiatele. Addolciranno la storia che il nostro Abecedarius vi narrerà ora.” E ne offrì a Talia ed al suo cavaliere.
“Mmm...” assaggiandone una Guisgard.
“Come le trovate, sir?” Domandò Tanis.
“Sofisticata...” assaporandola lui “... delicata... raffinata...”
“Ne sono lieto.” Compiaciuto Tanis.
“Ah, la stanza di milady” fece Guisgard “ha un inconveniente... la porta cigola quando si apre... me ne sono accorto poco fa...”
“Oh, sono mortificato.” Sorpresa la marionetta.
“Tranquillo, dopo andrò io a darci una sistemata...” annuendo per l'ottimo gusto del dolcetto “... davvero squisita...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-04-2013, 20.20.38   #896
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il Maestro George” disse Mamyon a Clio, con un tono stranamente perentorio e che sembrava non accettare repliche “è uomo di alti valori e di affidabile integrità morale. Vive quasi segregato nel Palazzo Reale perchè ormai si sente del tutto indifferente alle debolezze di questo mondo. Posso dire... si, posso dire che probabilmente non vi è uomo più leale e sincero in questa città.” I suoi occhi erano fissi in quelli di lei, eppure Clio, per un istante, li sentì lontani, freddi. “Sulla ricerca non saprei dirti...” assumendo ora un'espressione meno contratta e più serena “... ci riuniremo noi cavalieri stanotte, davanti alla Cappella del palazzo per decidere come iniziare a cercare il Fiore.” Finalmente le sorrise. “Se vuoi, puoi venire con me a quella riunione.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-04-2013, 20.28.36   #897
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Voi” disse l'uomo delle iscrizioni alla gara nel vedere Altea “volete partecipare? Siete sicura? Guardate che bisogna pagare e se si viene eliminati subito poi il denaro è perso...” la fissò “... comunque, contenta voi... è rimasto l'ultimo posto da assegnare e per partecipare occorre pagare un Taddeo.”
Ad un tratto cominciarono ad arrivare i vari contendenti.
Tutti ambivano a quella formidabile balestra.
All'improvviso arrivò qualcuno su un cavallo.
Era un uomo bruno, dall'espressione inquieta e lo sguardo freddo.
“Voglio partecipare anche io!” Saltando giù dal suo cavallo.
“Mi spiace.” Fece l'uomo delle iscrizioni. “E' rimasto un solo posto e questa donna è arrivata prima di voi.”
“Sciocchezze!” Esclamò il nuovo arrivato. “Questa non è una gara per una donna! Sarebbe un posto sprecato!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-04-2013, 20.39.11   #898
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"I soldi non sono un problema per me, messere" e sorridendo frugai nel borsellino estraendo un Taddeo, stavo per consegnarlo all'uomo quando sentii arrivare un cavallo in fretta, scese un enigmatico uomo e senza chiedere alcun permesso si avviò verso colui che raccoglieva le iscrizioni...un senso di ira mi pervase quando egli osò proferire quelle parole.
"Milord...penso di poter essere più brava di voi nel tiro a bersaglio, sono una ottima tiratrice anche se donna, anzi mi piacerebbe sfidarvi" e mi rivolsi a quel docile uomo che ci guardava con aria interrogativa.."Messere, per non fare torto a nessuno dei due, potreste fare una eccezione e iscrivere pure questo..gentile e galante milord? Non penso creerà dei problemi un giocatore in più" e guardai quell'uomo dallo sguardo freddo e inquieto con aria di sfida.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-04-2013, 20.40.25   #899
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così, Elisabeth ed i suoi compagni di viaggio, giunsero davanti a quella maestosa città.
Dove il Calars baciava il lago, vi era una piccola banchina con una barca.
Poco distante vi era un uomo a sonnecchiare.
“Voi...” disse Sawas avvicinandosi a lui “... potete darci un passaggio fino all'altra sponda? Dobbiamo entrare in città.”
“Un Taddeo e mezzo.”
“Eccolo.” Lanciandogli una moneta Sawas.
L'uomo allora li condusse dall'altra parte del lago.
“E' Tylesia, vero?” Chiese Sawas.
“Si.” Rispose l'uomo mentre teneva la vela della barca.
“E' fortificata...” osservò Enusia “... teme forse di essere attaccata? C'è una guerra in atto.”
“La guerra non c'entra.” Fissandola l'uomo. “Le mura ci sono da prima che il conflitto cominciasse. In realtà quelle difese servono a custodire il tesoro di Tylesia.”
“Che tesoro?” Domandò Orez.
“Il suo fiore.” Disse l'uomo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 15-04-2013, 23.17.55   #900
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Va bene.. certo.. scusa.. non intendo contraddirti.." sussurrai scrutando i suoi occhi.
Non mi piaceva quell'espressione, era lontana, era più di quanto potessi sopportare.
Quando finalmente sorrise, il mio sguardo si illuminò enormemente.
"...Certo che vengo anch'io.. che domande.. hai promesso che non ci saremmo mai divisi, ricordi?" dissi cercando di rubargli un nuovo sorriso.
"..Ehi.. Mamyon..." mormorai dolcemente, avvicinandomi ancor di più a lui e cingendolo con le braccia "..So che dev'essere stata una giornata terribile.. ma adesso sei qui con me..." mi sporsi per baciarlo dolcemente sulla guancia "..solo con me..." scrutai i suoi occhi per lunghi istanti "...non lasciare che i problemi e le preoccupazioni della giornata ti logorino... concediti un attimo di pace... ci sono io per te, adesso..." continuai dolcemente, spostandogli un ciuffo di capelli dalla fronte "...non negarmi quel meraviglioso sorriso che mi ha fatto innamorare..." baciandolo nuovamente.
Sorrisi "..Abbiamo ancora un po' di tempo prima che cali la notte, non vuoi mangiare qualcosa qui con me? Poi andremo dritti all'appuntamento coi cavalieri e salveremo la principessa."
E Lucius...
Già, pensai, almeno avevo nuovamente la possibilità di salvare il mio amico.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.06.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License