![]() |
#81 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
![]() ![]() |
brindo volentieri con tutte voi carissime dame e carissimi damini
![]() ![]()
#82 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 22-03-2011
Residenza: in una grotta tra le montagne (per davvero tra le montagne, ma la magione è assai più comoda)
![]() |
Citazione:
Grazie infinite, Lady Lara! Brindo a voi, mia signora e brindo a Camelot, con voi e con tutte le dame, i cavalieri, i bardi, le ancelle, e il popolo tutto, fino al più umile dei suoi abitanti (che poi sarei sempre io)! E brindo alla salute del nostro amatissimo Re Artù e della sua consorte, la regina Ginevra (altrettanto amata)! E brindo, se mi è concesso, alle tre eccellenze che sorvegliano questo regno: Lady Llamrei, Sir Hastatus77 e Sir Guisgard! Gaudeamus igitur!
![]() |
#83 |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() già....da più parti contemporaneamente ![]() ![]() Io brindo a voi Emrys e a Camelot tutta! (direi che son giù brilla ![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Citazione:
![]() Colgo di nuovo l'occasione, dunque, per brindare a voi e a chi, come voi, ha raggiunto il nuovo status, con mia somma gioia... E mi associo a voi in ogni vostro brindisi, primo tra tutti alle nostre tre eccellenze... sempre attenti, preziosi, vigili e a noi tutti tanto cari... ![]() (vabé, basta... se no si montano la testa, va! ![]() @Llamrei non preoccuparti, cara! Ho fatto personalmente un disegnino esplicativo per rendere le suddette ancelle edotte circa il concetto di 'brindare'! ![]()
![]() |
#85 | |
Dama
Registrazione: 23-03-2007
![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#86 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda