Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 05-12-2014, 16.35.16   #8961
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Altea, forse avete problemi a comprendere l'Italiano.
Io ho scritto nel topic, dove voi avevate sollevato il problema, di risolvere il tutto rendendo la vostra storia indipendente, ossia non più legata direttamente ad altri giocatori, come accade già per altri partecipanti al Gdr.
Tutti possono leggere e testimoniare che vi sono venuto incontro in ogni modo per risolvere l'ennesima vostra polemica, l'ennesima vostra lamentela, ormai immancabili in ogni Gdr.
Cosa volete che faccia?
Ho cercato in tutti i modi di venirvi in contro ogni volta, ma ogni volta è come lanciare una palla di gomma contro un muro, vedendola sempre rimbalzare indietro.
Cosa pretendete?
Siete una persona adulta ed anche genitore.
Già altre volte avete proclamato, minacciato, di voler lasciare il Gdr e poi il forum e sempre per questioni futili.
Avete lasciato un messaggio qui ed un altro, assurdo e fuori luogo persino nel gioco.
Io da Master ho cercato di venirvi in contro in ogni modo e sinceramente non so quanti altri, al mio posto, in ogni Sacrosanto Gdr, sarebbero stati così disponibili e pazienti.
Io in tutta sincerità ho fatto il mio dovere e ho cercato in tutti i modi di venirvi in contro, anche liberando la vostra storia, senza così farvi dipendere dalle risposte di altri giocatori, come già avviene per lady Elisabeth e sir Galgan.
In questo modo avreste potuto scrivere e giocare quando a voi più era possibile.
Cos'altro dovrei fare?
Sinceramente credo di aver fatto tutto il possibile.
E credo che tutti gli utenti possano testimoniare quanto da me detto adesso.
Altro non ho da dire, perchè discutere con chi ogni trenta e trentuno minaccia di andare via non è molto edificante.
Questo è tutto.
Ognuno poi è libero di agire come crede.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 05-12-2014 alle ore 16.58.21.
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2014, 16.42.41   #8962
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Una ultima parola vista mi additate di cose non vere poichè non sono persona da fare polemica...leggetevi dentro l' animo sir Guisgard...

Altro non ho da dire..visto voi sapete solo rispondere accusando ed offendendo le persone e accusarle di cose non vere...e ora non nominatemi più sir Guisgard..anche perchè vi ho chiesto privatamente prima di modificare il mio post ultimo visto non posso ruolare di notte il permesso e di andarmene..e voi avete acconsentito..e io ho fatto..ma non me ne vado da li per mia volontà ma perchè mi avete costretta voi..si sono un genitore..e preferisco riposare di notte e dare il meglio alle mie figlie durante il giorno..e pure al lavoro..Camelot è fatta per i nottambuli..solo una cosa..io avevo iniziato la storia con voi e Clio a differenza di Elisabeth e Galgan...è chiaro a tutti avete voluto cacciarmi altrimenti una soluzione la trovavate eccome.

I miei saluti a tutti...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2014, 17.10.41   #8963
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Come Artù all'estremità dello stretto ponte periglioso chiese il passo a Lancillotto che doveva anche'egli attraversare, anche io, tra le corde del mio strumento, per un'ultima volta, vi chiedo di smontare dal piedistallo del vostro cavallo e di incontrarvi a piedi lungo il percorso, per stringervi la mano come si conviene a due veri cavalieri, valorosi e senza paura di chiedersi scusa, altrimenti quel Sogno chiamato Camelot, a poco, a poco, passo dopo passo, raconcore dopo rancore, finirà nuovamente per sgretolarsi...

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2014, 17.27.37   #8964
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Taliesin Visualizza messaggio
Come Artù all'estremità dello stretto ponte periglioso chiese il passo a Lancillotto che doveva anche'egli attraversare, anche io, tra le corde del mio strumento, per un'ultima volta, vi chiedo di smontare dal piedistallo del vostro cavallo e di incontrarvi a piedi lungo il percorso, per stringervi la mano come si conviene a due veri cavalieri, valorosi e senza paura di chiedersi scusa, altrimenti quel Sogno chiamato Camelot, a poco, a poco, passo dopo passo, raconcore dopo rancore, finirà nuovamente per sgretolarsi...

Taliesin, il Bardo
Mio caro amico Taliesin..visto vedo solo in voi la amicizia in questo momento in questo posto.
Io ho chiesto una riflessione ma che devo fare...purtroppo il gesto fattomi e le parole dettomi, mi hanno fatto capire di dover essere...esclusa...per un motivo futile..è brutto sentirsi esclusi..già vi sono troppi pregiudizi nel mondo, speravo in questo regno non si escludesse nessuno..sir Guisgard ha deciso così..Altea deve essere esclusa e anche dal gioco..solo per aver chiesto gentilmente di poter far coincidere le ruolate anche di giorno, ma lui per la sua storia vuole solo presenze notturne...e voi mio caro amico so mi avete letto in questo gdr e sapete quanto ho messo di mio..di tempo e di fervore nella storia...so quando sono di troppo..ho visto sir Guisgard pure nel gdr si è rivolto a me..a fronte di cosa? Se non posso rispondere...se non sono più accettata perchè di notte sono stanca ma volevo continuare la mia storia del gdr..per mostrare che lui la sua coscienza la ha a posto? Forse chi deve scendere da cavallo è lui..ma ha mostrato più volte il suo risentimento verso me...so voi vorreste la pace Taliesin ma non è giusto escludere le persone per degli scopi personali che non comprendo...fa male molto male...a chi una anima e un cuore ce l'ha.
Grazie mio caro amico...voi mi avete consolato con le vostre parole, voi di me sapete molto poichè avete saputo capire e conoscere la vera Altea.

Sir Guisgard vedo avete modificato il vostro post sopra, prima era molto aggressivo..avete voluto darmi una opportunità? Allora se volevate venirmi incontro non davate la vostra sentenza subito e chiudevate il topic...vi avrei risposto parlando con voi tranquillamente e facendomi capire ma voi me lo avete imposto senza opportunità di replica.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 05-12-2014 alle ore 17.47.24.
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2014, 17.45.37   #8965
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Altea......molte volte voi mi avete detto di non smontare mai da cavallo ...anzi di spronarlo al galoppo.........Lady Clio ha ragione...io ho detto " prima donna"...e non rinnego nulla di cio' che ho scritto....ne' in privato ne' pubblicamente.......Ho scelto di giocare da sola...da molto tempo ormai.....per ragioni di tempo e perchè e' la piega che ha preso il gdr...da qualche anno a questa parte........Guisgard fa le sue scelte......e francamente mi sono chiesta perchè vi siete ostinata a stargli accanto.........lui ha scelto la sua strada ?..bene voi scegliete la vostra..........combattete contro di lui ..se e' cio' che la storia vi suggerisce........fate ogni cosa il vostro cuore vi porti a fare......ricordate che e' lui che lega ed e' lui che divide......Il creatore di una storia ha sempre qualcosa in mente che non riusciremo mai a comprendere......

State abbandonando Camelot.......pensate che Lui ve l'abbia detto..?...bene e' un luogo pubblico nessuno puo' imporvi nulla.....

E poi.......come in ogni buona storia......dopo la tempesta c'e' sempre il sereno.......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2014, 17.57.35   #8966
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Lady Altea......molte volte voi mi avete detto di non smontare mai da cavallo ...anzi di spronarlo al galoppo.........Lady Clio ha ragione...io ho detto " prima donna"...e non rinnego nulla di cio' che ho scritto....ne' in privato ne' pubblicamente.......Ho scelto di giocare da sola...da molto tempo ormai.....per ragioni di tempo e perchè e' la piega che ha preso il gdr...da qualche anno a questa parte........Guisgard fa le sue scelte......e francamente mi sono chiesta perchè vi siete ostinata a stargli accanto.........lui ha scelto la sua strada ?..bene voi scegliete la vostra..........combattete contro di lui ..se e' cio' che la storia vi suggerisce........fate ogni cosa il vostro cuore vi porti a fare......ricordate che e' lui che lega ed e' lui che divide......Il creatore di una storia ha sempre qualcosa in mente che non riusciremo mai a comprendere......

State abbandonando Camelot.......pensate che Lui ve l'abbia detto..?...bene e' un luogo pubblico nessuno puo' imporvi nulla.....

E poi.......come in ogni buona storia......dopo la tempesta c'e' sempre il sereno.......
Lady Elisabeth...io prima di tutto non ho dato della prima donna a Clio, appunto tutta questa questione di prime donne etc sono avvenute mentre io tenevo...una lezione...e a casa ho letto il tutto e sono rimasta perplessa..alla fine però sembra abbia io accusato lady Clio...parole non dette ma ho espresso la mia perplessità anzi se si legge bene in una mia risposta io ho detto non ho mai notato Guisgard nel gdr avesse una prima donna..e lo ho pure difeso..pensate voi.
Se io non avessi fatto una normale richiesta..penso sarei a ruolare ancora con Guisgard e Clio e se permettete lady Elisabeth io non vi ho mai detto che fare nel gdr..e anzi..ora lo dirò quando vi siete tolta la vita nel gdr dicendo si ruola solo di notte..ho riletto il tutto..e ho detto io a sir Guisgard non vi aveva risposto e lui si era rammaricato...aveva ragione mia nonna...a far del bene ci si rimette sempre.
Altra cosa visto sono schietta...io avevo intenzione di portare a termine la missione...voi lady Elisabeth molte volte siete entrata nel forum mentre si ruolava e sir Guisgard vi aspettava per la risposta ma voi postavate poesie o altro e ignoravate il gdr e lui vi aspettava...e ora voglio dire a sir Guisgard...hai visto A.? Ti ho difeso prima di andarmene perchè se tra noi un patto di amicizia vi era, Guisgard, io ora ti sto difendendo come promesso..tu non lo hai fatto...ma lo ho detto...Sir Guisgard leggetevi dentro l' animo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 05-12-2014, 21.20.25   #8967
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Grazie per la vostra Amicizia Lady Altea...
non potrò trattenere una stella riflessa in uno stagno.

Grazie al Cavaliere dell'Intelletto...
poichè attraverso le mie parole, dense di dispiacere, riuscirà a capire.

Grazie a Lady Elisabeth...
per esserci sempre come una Lanterna che illumina quelle stelle che non possono riflettersi in uno stagno.

Buonanotte, Camelot.

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2014, 00.06.29   #8968
Galgan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Messaggi: 286
Galgan è sulla buona strada
Le tempeste imperversano ovunque, e anche questa moderna Camelot, in quanto comunque d'umana creazione, non può fare eccezione.......E' quanto di più indecoroso, e bello, caratterizzi l'umano essere; penso che sia proprio per questo, che l'Onnipotente guardi a noi con indulgenza.
Talvolta, per un cavaliere, sia egli messere o dama, giunge il momento delle scelte; che fare, spronare il corsiero lancia in resta, o rimanere in placida attesa?
Che dire, non sono certo più saggio di ognuno di voi, ma la mia modesta opinione è che a volte occorre sguainare la spada, ma solo per porgerla all'antagonista (non userò il termine "nemico"), rivolta dalla parte dell'elsa.......Non c'è alcun disonore in questo, soprattutto se lo fanno entrambi.

Buona notte, genti di Camelot.
__________________
".....la purezza non si ottiene senza sforzo."
Yamamoto Tsunetomo, Hagakure
"Il cavaliere è l'uomo che percorre il tremendo cammino del sacrificio, per un bene superiore."
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-12-2014, 15.00.54   #8969
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Galgan Visualizza messaggio
Le tempeste imperversano ovunque, e anche questa moderna Camelot, in quanto comunque d'umana creazione, non può fare eccezione.......E' quanto di più indecoroso, e bello, caratterizzi l'umano essere; penso che sia proprio per questo, che l'Onnipotente guardi a noi con indulgenza.
Talvolta, per un cavaliere, sia egli messere o dama, giunge il momento delle scelte; che fare, spronare il corsiero lancia in resta, o rimanere in placida attesa?
non sono certo più saggio di ognuno di voi, ma la mia modesta opinione è che a volte occorre sguainare la spada, ma solo per porgerla all'antagonista (non userò il termine "nemico"), rivolta dalla parte dell'elsa.......Non c'è alcun disonore in questo, soprattutto se lo fanno entrambi.

Buona notte, genti di Camelot.
Mi trovo in accordo con voi sir Galgan..belle parole..io ho l'elsa esposta ma vedete. .la mia spada è da scudiero mentre quella di sir Guisgard è di un cavaliere della Tavola Rotonda. .vi è grande differenza e io con umiltà non mi permetterei di toccare l'elsa di spada tanto preziosa. Io sono a cavallo..sappiatelo.
Comunque visto mi si è stata messa in mezzo come "capro espiatorio" da qualcuno forse delle riflessioni devono farle pure altri..sir Galgan..avrete capito io sono schietta e diretta ma non porto rancori od offese..penso sempre è meglio parlare in faccia che alle spalle.

Dunque io ho posto un quesito a Guisgard a fronte pure del fatto io ruolo o ruolavo con lui e lo ho chiesto:
a) Sir..ma che devo fare io se ruolo e poi si risponde di notte e io non posso partecipare e mi rammarico di questo?

Egli poteva rispondere in mille modi.
Magari..era una situazione temporanea o avrebbe trovato altra soluzione perché nei passati episodi io ero staccata da lui e Clio ma lui in una unica ruolata faceva il loro gioco e il mio..chi ha letto il gdr ha visto noi tre non abbiamo mai ruolato assieme però si ruolava pure di giorno e parte della storia lo ero...potrebbe essere visto domani è festa io ci sia stanotte o nel periodo natalizio. .e allora che si fa se ruolo di notte..quei giorni torno nella storia?..lasciamo perdere..

Ma..ciò che non mi è piaciuto e qui lo dico..è che si sia usata una mia domanda a sir Guisgard..ed è stata una sola domanda e normale e altre persone siano subentrate accusandosi per le prime donne o differenze nel gdr e altro che poi è venuto a seguire e io non ero nemmeno in linea..e chi si è accusato a vicenda sono a posto e io sia stata danneggiata da questi discorsi od opportunità. .se qualcuno ha cose da dire sul gdr lo fa da se ma non coinvolgendo me...e queste persone che si sono accusate di prime donne o hanno interferito per accusare pure Guisgard di certe cose nel gdr sono a posto..ovvio io ho espresso il mio stupore a certe affermazioni. .ma Guisgard erano di sorpresa visto io non ero on linea come te..io ti ho chiesto solo come si evolveva il gdr pure per me stessa e non mi è. .importato di creare polemiche che mi hanno poi additato a me...pensaci un po' ma pensino pure gli altri..che hanno approfittato di una mia domanda per creare polemiche tra loro e poi battere la ritirata.
E io ciò che dovevo dire lo ho detto senza scendere da cavallo..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-12-2014, 22.41.57   #8970
Galgan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Galgan
Registrazione: 30-08-2014
Residenza: Da una terra Italica densa di boschi e vaste piane bagnate dal mare
Messaggi: 286
Galgan è sulla buona strada
Lady Altea, porgendo il nostro brando all'antagonista, rivolto dalla parte dell'elsa, cerchiamo di vedere il mondo con i suoi occhi, di fare nostre le sue ragioni.......E' difficile, talvolta impossibile (così è anche per chi ora sta "predicando" questa cosa), ma se riusciamo nell'intento, e se tutti i contendenti hanno questa disposizione di spirito, inevitabilmente sarà la pace, quella che nasce da una tranquilla consapevolezza.........Non si è mai troppo umili, né troppo nobili, per tutto questo.....
Sono certo che ognuno di noi, ora, come sempre, stia vivendo le proprie riflessioni, ed ognuna di esse è preziosa.

Buona notte, Camelot.
__________________
".....la purezza non si ottiene senza sforzo."
Yamamoto Tsunetomo, Hagakure
"Il cavaliere è l'uomo che percorre il tremendo cammino del sacrificio, per un bene superiore."
Plinio Correa de Oliviera
Galgan non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.20.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License