Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-07-2014, 17.42.16   #8801
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Che il vento che oggi soffia nell'estremo nord est trascini con sè tutto il resto...ovviamente non sia un vento freddo come oggi ma riscaldi gli animi.

Un buon pomeriggio Camelot.....il mio dono per tutti voi..un fiore per ognuno di voi da scegliere.


__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2014, 20.31.19   #8802
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buona sera Camelot.........finalmente un po' d'aria fresca.....stasera....i grilli non si sentono cantare.........

Bellissimi fiori Lady Altea...........le rose hanno il dono degli scrigni segreti.....ogni volta che incominciano ad aprirsi regalano una parte del loro interno.....prenderò quella rossa.......e' il mio colore preferito.......
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 10-07-2014, 23.13.04   #8803
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Bellissimi fiori Lady Altea...........le rose hanno il dono degli scrigni segreti.....ogni volta che incominciano ad aprirsi regalano una parte del loro interno.....prenderò quella rossa.......e' il mio colore preferito.......
Sono lieta vi piaccia il mio dono, milady Elisabeth..a me piace quella arancione, in basso a sinistra, leggermente screziata di giallo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-07-2014, 23.21.09   #8804
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
In questi giorni accendere la tv è una tristezza...immagini che corrono e slide scorrevoli con le ultime notizie...bambini...li vedo fuori giocare con l'innocenza della loro età e penso ogni bimbo da ogni parte del mondo gioca con la stessa innocenza, i suoi sogni e desideri..
Uomini....oggi sono coloro che distruggono i sogni di un bambino, straziandolo con una bomba...eppure "i bambini sono il Patrimonio del nostro Mondo" e mi chiedo...i Patrimoni del Mondo non dovrebbero essere protetti? Ma nessuno potrà darmi una risposta e guardo, sentendomi inerte davanti a tutto questo..posso solo pregare che l' Anima e il sogno di ogni bambino innocente si sia legato a un palloncino e vaghi nel mondo per dire a qualcuno..."Rispettateci".

Buonanotte Camelot

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2014, 10.55.53   #8805
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
IL CAMMINO INTERMINABILE
(Testo del compianto Filosofo Manlio Sgalabro - Musica del Maestro Franco Battiato)


"Se vuoi conoscere i tuoi pensieri di ieri osserva il tuo corpo oggi...
Se vuoi sapere come sarai domani osserva i tuoi pensieri di oggi."

Ci penzi quannu abballamu
E dintra allocchi tutte e dui ni vaddamu.
Stu novu amicu t nan sapi nenti..
No sapi caia statu ju lu t amanti.
Li turchi mi pigghiaru intra lu cori
A tradimentu marrubbaru lamuri
Nzignatimi la via prima c scura
Ca di sti patti stannu darretu e mura.
Si no mi cuccu n terra o nda lu lettu
Ca di li vermi sugnu gi mangiatu tuttu.
Si no mi cuccu n terra o nda lu lettu
Curri e na stanca u cavaddu i Monreali
U tempu sta finennu na n ci pinzari
Macari aceddi sunu stanchi di cantari
Su tempu ..
Mi laia passatu tra peni e turmenti
Li peni di lu nfernu nan su nenti

tratto da: album "Ferro Battuto", Catania aprile 2001.

Ti ricordi quando ballavamo
e dentro gli occhi tutti e due ci guardammo.
Questo tuo nuovo amico non sa niente...
non sa che sono solo io il tuo amante.
I turchi mi hanno preso dentro al cuore
a tradimento mi hanno rubato l'amore
insegnatemi la via prima che fa buio
che da queste parti stanno di nuovo le mura.
Se non mi corico a terra o nel letto
che dei vermi gia sono tutto mangiato
se non mi corico a terra o nel letto...

Corre e non stanca il cavallo di Monreale
il tempo sta finendo non ci pensare

magari gli uccelli sono, stanchi di cantare se il tempo....
ma l'ho passata tra pene e tormenti
le pene dell inferno non sono niente...

Taliesin, il Bardo:
U tempu sta finennu na n ci pinzari
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)

Ultima modifica di Taliesin : 18-07-2014 alle ore 12.47.02.
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2014, 13.44.31   #8806
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Taliesin..oggi cammino nel Giardino e odo una bellissima canzone siciliana. .e tutto si riempie di.."sciuri" nuovamente.

Buon pomeriggio Camelot..in questo piccolo sprazzo di barocco catanese.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-07-2014, 20.46.27   #8807
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buona sera Camelot.........aria di Sicilia...calda e profumata...fiori d'arancio e gelsomino.......Grazie Amato Bardo.......e' una bellissima canzone...

Lady Altea...siete parte della mia terra...........e allora

Buona notte...a questa notte che sa di oriente......



Buonanotte Camelot
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 20-07-2014, 20.52.19   #8808
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buona serata Camelot..il Giardino è di nuovo silenzioso..chissà se magari stanotte non abbiamo un racconto di sir Guisgard..ci vorrebbe in questi giorni e chissà se leggerà questa mia richiesta.

Ah..gentilmente sir, se cosi fosse..ho appena piantato i gerani nuovi nel mio balcone, magari se potessero sopravvivere fino a fine estate..

Dolci sogni a tutti.....
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2014, 17.41.53   #8809
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Perdonate, lady Altea, ma solo adesso leggo queste vostre parole nel Giardino.
Chissà, magari in una delle mie ronde notturne riuscirò ad imbattermi in qualche sognatore, o in un folle o magari in un innamorato (tanto sono la medesima cosa) ed udire delle loro parole alla Luna, intenta col suo alone ad illuminare il balcone destinatario dei loro sogni...
PS: Milady, mi ritenute così un flagello per i vostri gerani?

Buon pomeriggio, Camelot!
Il tuo Primo Cavaliere è giunto
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-07-2014, 17.56.25   #8810
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Perdonate, lady Altea, ma solo adesso leggo queste vostre parole nel Giardino.
Chissà, magari in una delle mie ronde notturne riuscirò ad imbattermi in qualche sognatore, o in un folle o magari in un innamorato (tanto sono la medesima cosa) ed udire delle loro parole alla Luna, intenta col suo alone ad illuminare il balcone destinatario dei loro sogni...
PS: Milady, mi ritenute così un flagello per i vostri gerani?

Buon pomeriggio, Camelot!
Il tuo Primo Cavaliere è giunto
Non preoccupatevi..Primo Cavaliere ....non è una notte persa se vale a leggere uno dei vostri scritti tratti dalle frasi di un folle innamorato..aspetto con ansia.

P.S. Non solo per i gerani anche per le margherite, le petunie e altro...ogni volta me le dovete prendere per le vostre dame da salvare.

Buon pomeriggio Camelot...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.18.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License