Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 31-08-2016, 00.33.28   #841
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius sorrise e si appoggiò a Clio per raggiungere la stanza per il bagno.
“Noto che molte cose per me scontate a te invece sfuggono, o le ignori addirittura...” disse mentre si incamminava con lei “... davvero dunque non hai mai lasciato questo luogo...” fissandola, essendo così vicino al suo viso “... beh, vorrà dire che ti insegnerò tutto ciò che so.” Divertito. “Magari partendo dai Greci, fino alle cose più semplici e piacevoli.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2016, 00.39.41   #842
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'oceano.
Infinito, sterminato, misterioso, primordiale.
Altea lo percorreva, ignorando però come.
Aveva l'idea di camminare lieve sulle acque, quasi sospinta dal vento.
Non riusciva a vedere i suoi piedi sulle onde e camminava seguendo la Via Lattea che meravigliosa attraversava il firmamento.
Simile ad una strada sospesa tra l'orizzonte ed il cielo, il suo sciame di stelle eterne davvero pareva guidarla come una scia.
Ed infine Altea giunse su una spiaggia di un'isola misteriosa.
Come se l'avesse guidata davvero la Via Lattea.

Si svegliò.
Era sulla scialuppa con gli altri e la notte appariva ancora molto lunga.
Ma l'immagine di quel sogno era vivo in lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2016, 00.42.41   #843
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Taddeus sorrise fissando Dacey.
“Invece mi interessa moltissimo ciò che dite...” disse “... si, ho letto qualche libro del genere... mi piacciono le storie che lasciano volare via la mia fantasia... ditemi, qualche volta mi leggerete una delle vostre storie? Ma solo se volete...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2016, 00.43.52   #844
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Si appoggiò a me e sorrisi.
"Già.." annuendo "Conosco molto poco di Retania, figurati le cose di regni ancora più lontani.." divertita.
"Certo che non ho mai lasciato questo luogo..." sospirai "Che senso avrebbe dire il contrario?" rabbuiandomi per un momento.
Poi mi illuminai alle sue parole.
Volevo davvero crederci, credere che avrei potuto imparare un sacco di cose nuove.
"Mi piace, imparare cose nuove.." sorrisi, gaiamente "Non mi capita molto spesso.." divertita.
Raggiungemmo la stanza da bagno, ed entrammo.
Ecco, indicando la grande stanza con pavimenti policromi e una profonda vasca che la riempiva quasi integralmente.
Nell'aria si potevano sentire i profumi delle essenze che le ancelle avevano sparso nell'acqua.
"Eccoci..." sorrisi, guardandomi intorno, il vapore e il tepore lasciavano intendere che l'acqua era già calda.
"Vuoi darmi i tuoi vestiti così li mando a lavare?" chiesi, candidamente.

Clio non è connesso  
Vecchio 31-08-2016, 00.45.23   #845
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Già... Avete colto il punto. E' proprio la fantasia che deve essere stimolata dalla lettura e per mia fortuna io ho una fervida immaginazione. Credo anche sia grazie a mio padre, pensate di vivere in mezzo a reperti e schizzi di animali leggendari...si impare a sognare ad occhi aperti" con un grande sorriso, incoraggiata a parlare dal suo apprezzamento.
"Naturalmente, per me sarà un piacere ma promettetemi di avere un giudizio sincero, non dovevo cercare di indorarmi la pillola"
" Altezza avete mai letto qualcosa di Karishma Jones?" azzardai, nessuno sapeva che dietro a quel nome c'ero io.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan

Ultima modifica di Dacey Starklan : 31-08-2016 alle ore 13.17.55.
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 31-08-2016, 00.46.36   #846
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel sogno..così reale..la Via Lattea mi mostrava magicamente la strada della salvezza e mi trascinava sospinta da strana magia del Cosmo o arcano..i miei piedi scivolavano sulle onde come creatura del mare.

Mi svegliai e capii fu un sogno, ma guardai la volta celeste, e con un senso di tranquillità dissi solo.."Non prendetemi per pazza, sapete sono scettica di natura..ho fatto un sogno..dobbiamo seguire la Via Lattea e troveremo Terra..avanti remiamo."
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 31-08-2016, 00.46.55   #847
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyoko ed Erien si avvicinarono a quella gente così intenta a fissare il lago.
“Perdonate...” disse il dotto elfo ad uno di quelli “... perchè tutti fissate con tanto interesse il lago?”
“Per vedere il drago di Santa Rosa...” rispose quello.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2016, 00.50.43   #848
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Spalancai gli occhi.
"Il drago?"
Guardai fissa Erien come per poter scorgere il suo stupore.
Che quella orma appartenesse a questo 'drago'?

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 31-08-2016, 00.51.16   #849
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen, Gillen, Selia e Daniel cominciarono a scavare fra le macerie, seguendo il pianto di quel bambino.
Alla fine riuscirono a liberare un passaggio ostruito da una trave crollata e videro in un cunicolo una figura minuta avvolta da una coperta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 31-08-2016, 00.53.43   #850
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scavammo e scavammo, finché non giungemmo in un cunicolo.
In fondo vedemmo una zona ostruita da una trave e lì c'era una figura minuta avvolta in una coperta.
"Guarda..." a Gillen, indicando la figura.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.02.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License