![]() |
#801 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Poggiai la mano sul tronco di un albero "Immagino, amarsi fino al mattino e vedere l' Alba...e lui..posso sapere il suo nome? Sono troppo invadente?" aveva uno sguardo spettrale, lei era davvero innamorata del suo amante.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#802 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Entrammo nella locanda, più piena di fumo di tabacco ed alcool che di clienti.
Clienti che però parlavano di quanto successo nel bosco, ovviamente. Doveva essere l'argomento del secolo... "Quell'uomo parla del diavolo, potreste darvi la mano..." sarcasticamente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#803 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Eccolo lì.
Restai lì a guardarlo, se ne stava in terrazza, con lo sguardo fisso alle stelle del cielo. Chissà cosa stava pensando, chissà quali mondi stava attraversando con la sua mente, quali stelle si piegavano al suo passaggio. Era così bello, assorto nei suoi pensieri, sembrava un eroe d'altri tempi. Così mi avvicinai a lui, avvolta nella lunga camicia nera e nella fine lingerie, con passo leggero ed elegante, sinuoso e delicato. Giunsi alle sue spalle, e gli sfiorai il collo, per poi chinarmi a baciarlo dolcemente. "Ecco il mio cavaliere..." sussurro all'orecchio "Cosa ci fai qui tutto solo?" con voce calda e sensuale. ![]()
#804 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
La campana suonò all'improvviso e Layla sorrise ad Altea.
Il volo di un corvo tra il pallore Lunare e quella misteriosa donna, riaccomodato il suo velo, andò via, svanendo nel buio.
#805 |
Elv guardò Gwen, poi si sedettero ad uno dei tavoli.
Ad un tratto si udì la campana suonare. “Chi mai” disse stupito il locandiere “suono a quest'ora?”
#806 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Quanto siamo suscettibili..." mormorai.
Poi, si sentì la campana. "Sarà successo qualcosa?" preoccupata ed inquieta "A quanto pare la città non è così tranquilla..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#807 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Ricambiai il sorriso e udii il suono della campana, apparve un corvo, forse lo stesso, e lei scomparve...oh, sapevo ora quel corvo se ne andava al castello del barone.
Quel corvo era forse Lady Layla, o l' amante...no...forse no...volevo scoprire quel mistero. Un ultimo sguardo tra il buio della notte a quel corvo che volava e tornai dentro alla carrozza chiedendo a Plot di proseguire senza turbarlo...una notte mutevole, ambigua e misteriosa, mentre guardavo le stelle dalla carrozza. ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Plot riportò Altea al suo palazzo, per poi tornare al castello baronale.
Altea trovò suo nonno ancora in piedi, impegnato a terminare alcuni documenti. “Eccoti...” disse lui “... trascorsa una piacevole giornata, mia cara?” Sorridendole.
#809 |
“No, infatti...” disse Elv a Gwen “... perchè vi stupite della campana?” Chiese poi al locandiere.
“Perchè la chiesa a quest'ora è chiusa e nessuno può esservi per suonare la campana, messere.” “Suona per i morti” mormorò uno dei clienti “e non per i vivi...”
#810 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Ah, bene.
Questa era una buona notizia. Sarcasticamente parlando. Guardai uno dei clienti. "Intendete dire per celebrarli?" chiesi, curiosa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Al chiarore delle stelle di Sant'Agata | Guisgard | Il palazzo delle arti | 1 | 15-05-2018 21.33.01 |
[Romanzo] La vergine azzurra (Tracy Chevalier) | Aura | Fuori tema | 7 | 01-06-2011 14.06.13 |
Itinerari Abbazia di Sant'Antimo - Siena - | Morgen | Medioevo | 4 | 14-04-2008 18.36.23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.22.36.