Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-06-2018, 01.08.25   #791
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Guardai negli occhi quell'uomo bestiale, con l'amara consapevolezza che non avrebbe affatto capito chi aveva davanti.
Gli sorrisi, beffarda e complice.
"Ma naturalmente, i clienti della mia casa possono sempre contare su di me, sul mio appoggio e la mia discrezione naturalmente..." con voce calda "...naturalmente non dimentico i favori, anzi.." con un sorrisetto enigmatico.
Aveva accettato di buon grado la mia proposta, tanto che per un momento la cosa mi sembrò sospetta.
Ma poi riflettendoci non lo era affatto, la nuova vittima scagionava Elv anche senza il mio aiuto, ma guadagarmi la fiducia di Ruspon e fargli addirittura credere di essere in debito con me poteva essermi utile.
"Siete voi ad essere molto generoso, messere.." fissandolo negli occhi "Vi ringrazio davvero molto per il vostro aiuto!" sorrisi, con un cenno del capo..
Poi un trambusto venne a disturbare l'atmosfera della stanza, erano dei soldati, ma volevo saperne di più.
Chissà se c'era la donna di cui mi aveva parlato Gwen.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 09-06-2018, 01.08.41   #792
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“No, erano ossa umane.” Disse Gozil ad Altea. “Non ci sono dubbi, è la vera bestia. Guardate le proporzioni... è il lupo più grosso che si sia visto in giro.”
“In effetti potrebbe essere...” fece Hiss “... bisogna controllare i resti che ha nello stomaco... chi può dirlo...”
“Portiamolo in città, dove mi attende il mio trionfo!” Esclamò Gozil.



“Se vi occorre qualcosa avvertitemi pure, damigella.” Disse il giardiniere a Gwen, per poi andare via.
Così la ragazza restò a letto, cercando di scrollarsi di dosso le terribili sensazioni lasciate da quell'incubo.
Trascorse un'oretta e qualcuno bussò al cancello della casa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-06-2018, 01.15.52   #793
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Certo, vi ringrazio" dissi al giardiniere.
Rimasi ancora a letto, cercando di non pensare più a quell'incubo, quando poi sentii un rumore al cancello e guardai fuori dalla finestra.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 09-06-2018 alle ore 01.50.12.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-06-2018, 16.14.02   #794
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Seguimmo il mendicante fino a scorgere una chiesetta tra i campi.
L’uomo ci fece cenno di procedere e così incontrammo il curato della chiesa.
Era un uomo del popolo, molto gentile, diverso dalla gente che finora avevamo incontrato nella zona, perché non si rifiutò di parlare anzi, ci portò dove teneva gli archivi.
Proprio gli archivi che io speravo di trovare, da qualche parte , e che narravano delle epoche passate.
Fui delusa nel trovare solo due volumi e il prete ci mise a conoscenza della sparizione, distruzione degli altri.
Mi chiesi se fosse causa di un incidente o qualcuno, intenzionalmente li aveva sottratti alla chiesa per nasconde ciò che vi era scritto all’interno.

“ Cercheremo di farci bastare ciò che è rimasto.”

Prendendo con estrema cura uno dei due volumi per iniziare subito a studiarlo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 09-06-2018, 20.09.30   #795
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai Hiss e gli altri.. "Ma le taglie sulla vostra testa? Come vi presenterete.." osservando Hiss.. "Magari questo lupo ha mangiato le ossa delle vittime ignaro di cosa fossero..ma tentar non nuoce".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 09-06-2018, 23.38.57   #796
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel trambusto, poi il rumore dei cavalli, le voci dei soldati.
Poco dopo la porta della stanza si aprì ed una donna in uniforme entrò gettando il suo cappello su una sedia.
Era molto bella, aveva l'aria stanza e gli stivali sporchi di terreno.
“Eccovi.” Disse Ruspon. “Vedo si fanno le cose in gran segreto alle mie spalle.”
“Per favore, non è giornata...” seccata lei, accorgendosi di Destresya.
“Perchè non ho saputo della nuova vittima?” Tuonò Ruspon.
“Avete poteri taumaturghi?” Sarcastica la donna.
“Al diavolo!” Inviperito Ruspon.
“E questa bella dama?” La donna rivolta a Destresya.
“E' madame Destresya, gestisce un bordello in città.” Ruspon.
“Messer Justine, molto lieto...” lei baciando la mano a Destresya.



Gwen si affacciò dalla finestra e vide qualcuno davanti al cancello.
Era Elv, avvolto nella sua giacca.



Cales ringraziò il curato.
Poi con Dacey cominciarono a leggere quelle cronache che sembravano davvero molto antiche.
Il curato uscì e li lasciò tranquilli.
Allora i due giovani iniziarono a scoprire cosa nascondevano quegli annali.
Un documento, piegato tra le pagine e redatto da un certo notaio Du Vaun, così recitava:

“Per ordine del marchese Jeron Gothen, da oggi non verranno più registrati decessi causati dalla cosiddetta bestia della Sundra, avendo gli stessi raggiunto un numero sproporzionato ed incalcolabile, per evitare il proliferare di superstizioni ed isterie di massa.
Tutti i curati della zona sono dunque obbligati a non annotare alcuna più aggressione, in modo che il tempo cancelli il loro ricordo della memoria popolare.”



Gozil rise ad Altea.
“Vedrai, donna.” Disse sicuro di sé. “Abbiamo salvato la Sundra e forse l'intero ducato. Ci attendono onori e trionfi, l'ammirazione popolare ed ovviamente una cospicua ricompensa.” Compiaciuto.
Così Hiss, Altea, i briganti ed il loro trofeo in decomposizione si avviarono in città, giungendoci dopo poco meno di un'ora.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-06-2018, 23.45.55   #797
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il cuore sembrò scoppiarmi in petto quando lo vidi.
La felicità e l'amore mi pervadevano completamente e non credevo ai miei occhi.
"Elv..." soffiai.
Uscii di corsa dal mia camera e ancor più di corsa attraversi il parco, arrivai al cancello aprendolo e lo baciai gettandogli le braccia al collo.
"Mi mancavi da morire..." sussurrai, con voce emozionata e felice, sorridendo come non mai.
Madame Destresya non aveva fallito, aveva mantenuto la promessa e sarei stata sempre debitrice verso di lei.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-06-2018, 23.54.47   #798
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen arrivò di corsa al cancello, tanto da superare di slancio il giardiniere che a passo svelto si dirigeva ad aprire.
Subito la ragazza si buttò al collo di Elv e lo baciò appassionatamente.
“Anche tu mi mancavi da impazzire...” disse lui stringendola a sé forte.
Appariva stanco, con gli abiti sporchi, ma stava bene e di certo rivedere Gwen gli aveva dato una gran forza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-06-2018, 23.59.16   #799
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Avevo anche oltrepassato il giardiniere, anche lui corso ad aprire.
Sorrisi e lo baciai ancora, ancora.
Poi mi fermai a guardarlo.
Gli accarezzai il viso.
"Hai una brutta cera..." constatai, anche se per fortuna stava bene "Sarà meglio che tu vada subito a riposare... Vuoi preparato un bagno caldo prima?" gli dissi dolcemente.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-06-2018, 00.01.33   #800
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Eccola, pensai immediatamente.
Non c'erano dubbi, quella donna in uniforme doveva essere la stessa di cui mi aveva parlato Gwen, e che aveva fatto arrossire in modo così vigoroso la bella rossina.
Sembrava seccata, ma mai quanto Ruspon che sembrava sparare fumo dagli occhi.
Avrei voluto ribattere che lui era impegnato a massacrare quella povera ragazza mentre la nuova vittima veniva uccisa, ma non sarebbe stato certo carino da parte mia.
Poi però la donna in uniforme si rivolse a me e io le sorrisi, porgendole la mani perchè la baciasse.
Avevo capito da come si comportava, oltre che dal racconto di Gwen, che voleva essere trattata come un uomo, e chi ero io per contraddirla.
"Messere, è un vero piacere!" con un leggero inchino, per poi guardarla con aria complice "Oh, se dopo una giornata così stancante vorrete ristorarvi come si deve venite a trovarmi, le mie ragazze sono le migliori della Sundra...." con un sorrisetto d'intesa.
"Ma dite, c'è stata una nuova vittima?" allarmata "Uccisa sempre come le altre?" sospirai "..ma è terribile!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.50.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License