Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-10-2013, 19.26.58   #7831
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Eilonwy mia cara, un bellissimo mazzetto di fiori.....un dono meraviglioso........sono stata a Compostela.....e il viaggio non mi ha deluso...ha prodotto i suoi frutti.............ho visto cose bellissime.....ma la cosa più bella e' stato il poter riscoprire che l'essere umano.....si vuole ancora bene

@Lady Altea........avete avuto accanto un grande Bardo ed insieme avete aiutato le foglie ad essere portate via dal vento.........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-10-2013, 19.34.11   #7832
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Mi fa piacere che vi siete divertita!
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2013, 14.25.25   #7833
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Vorrei fare un annuncio importante!!!
Con mio grande dolore devo lasciare Camelot, poichè devo impegnarmi al massimo all' Università.
Sappiate che per me è stato un onore avervi come amici cari cavalieri e dolcissime dame.
Mi avete insegnato tante cose, tra le quali l' essere se stessi. Ve ne sarò sempre grata!
Però, ho capito che devo affrontare come un vero cavaliere donna questa mia nuova e grande avventura.
L'Università è tutto per me!
Sappiate che vi porterò sempre nel mio cuore e che sulla Luna canterò sempre per tutti voi!

A Sir Guisgard voglio regalare questo scudo: http://www.titano-shopping.com/immag...02 )_1_81.jpg
A Lady Altea, questo abito: http://joechip.net/liana/uploads/aug...red-tabbed.png
A Lady Elisabeth, questo vestito: http://joechip.net/liana/uploads/jan...ses-tabbed.png
A Lady Clio, questo diadema: http://www.matrimonio.com/usr/6/7/2/3/cfb_114408.jpg
A Lady Chantal, questo abito: http://joechip.net/liana/uploads/nov...ite-tabbed.png
A Lady Talia, questa collana e questo braccialetto di perle: http://img.clasf.it/2013/03/24/Colla...0324201635.jpg
A Sir Hastatus77, questa pozione magica: http://blogintegratori.it/wp-content...03/pozione.jpg
E al nostro bardo Talesin, una cetra d'oro: http://www.emblibrary.com/EL/product_images/D9085r.jpg

Spero che un giorno le nostre strade si incrocino.
Arrivederci e Buona Fortuna!
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2013, 18.20.28   #7834
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Buona Fortuna, Lady Elionwy..
inseguite sempre i vostri sogni e le vostre speranze, e vi auguro con tutto il cuore di poterli realizzare..
E' stato un piacere avervi tra noi, con la vostra allegria e gentilezza...

Vi abbraccio, se permettete.. ma non è certo un addio..
ormai conoscete la via per Camelot.. tornate a trovarci..

I miei migliori auguri per l'università...
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-10-2013, 22.07.23   #7835
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Damigella Eilonwy
grazie per il dono...ma veramente è un peccato ci lasciate cosi, è sempre triste quando ci lascia una parte di Camelot.
Mi auguro le nostre strade e le vostre si incroceranno di nuovo qui a Camelot...forse è solo questione di iniziare a conciliare Università e Forum, poichè penso anche qui a Camelot vi siano altri studenti o lavoratori..il tutto sta nel dosare bene le giuste misure...a presto allora (odio gli addii)
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2013, 01.40.09   #7836
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Grazie del meraviglioso dono, damigella.
Lo conserverò con cura.
Le nostre dame hanno ragione, è triste vedervi partire.
Ma state andando incontro ai vostri sogni e ciò non può che renderci felici per voi.
Ma la nostra Camelot vi attenderà sempre, madamigella e nessuno di noi potrà mai dimenticare il vostro essere solare, la vostra vivacità e la freschezza che avete saputo diffondere intorno a voi.
Buona Fortuna, damigella Eilonwy
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2013, 08.05.06   #7837
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Giovane Eilonwy...
In questo vortice di saluti ed anime in festa, il Destino ha fatto intersecare queste nostre polverose suole ed il dono che mi lasciate nella malinconia di un Addio autunnale è una delle emozioni più belle che abbia mai ricevuto. Sappiate che non siete Voi a dover ringraziare Noi, ma è Camelot la moderna ad essere debitrice in eterno con l'entusiasmo della vostra Esistenza, poichè avete dimostrato sopra ogni cosa di essere una persona leale e trasparente con la capacità ancora di emozionarsi e fare emozionare. E' forse questo il Segreto del Graal a lungo inseguito dal buon Peredur..? Forse...ma questa è un'altra Storia...
Buona Vita Giovane Eilonwny, ci ritroveremo, non abbiate timore e...Grazie.

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2013, 12.38.37   #7838
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Lady Eilonwy vi auguro un immenso "In bocca al lupo"... e un arrivederci.
Le vostre stanze qui a Camelot, resteranno sempre a vostra disposizione.
Se vorrete passare anche per un breve "viaggio", ci troverete qua ad accogliervi a braccia aperte.

Ciao
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-10-2013, 17.14.08   #7839
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buon pomeriggio Camelot......

@ Lady Eilonwy mi spiace tantissimo che siate dovuta andar via, ma lo studio e' importantissimo....per il vestito che mi avete donato..sappiate che e' bellissimo....lo indosserò nei momenti piu' importanti.......vi auguro ogni bene Eilonwy .....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-10-2013, 14.52.12   #7840
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mia cara Elisabeth,
quella via dei Pellegrini è veramente sacra...e le vostre conchiglie col rumore del mare hanno portato la eco della mia voce.
Vi ringrazio per questo..

E buongiorno Camelot
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.16.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License