Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-04-2018, 00.17.15   #751
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Tatiana aveva ragione, probabilmente non ci sarebbe stato di nuovo.
"Potrebbe essere stato lui ad ucciderlo, a questo punto è quasi certo. Anche se non so quale potrebbe essere il motivo. Tuttavia, tutte le prove portano a lui."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 00.18.17   #752
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Non ho fame Furio...mi si sta contorcendo lo stomaco".
Non so quanto tempo passò in quel posto, rimanemmo in silenzio, meditavo
sul da farsi ma era impossibile scappare da lì.
Poi dei passi e arrivò un servo con un Frate e guardai Furio.."Siamo condannati a morte ora?".
"Il Signore Sia Lodato" dissi al Frate "Qual buon vento vi porta in questa buia prigione? Dovete confessarci prima di morire?"...un Frate...eppure attualmente i Chierici non erano molto ben veduti a Chanty.
Rimasi in silenzio guardando a terra e lasciando il frate fare il suo dovere.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 00.24.23   #753
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Aspetta, fammi capire...” disse Ivan a Gwen “... dunque credi che la bestia in realtà non esista, ma è il barone l'assassino?”
In quel momento tornò dentro Elv dopo aver accompagnato fuori Vanbelv.

“Mai perdere la speranza, figliola...” disse il Frate ad Altea “... bisogna avere fede, essere ottimisti che la Sorte cambierà...” col volto celato dal cappuccio “... tenetevi pronta ad ogni evenienza...” con un tono enigmatico.

Stuarto arrivò subito al cospetto di Lys.
“Prego, madama...” disse “... avete chiamato?” Con un inchino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 00.27.30   #754
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Per quanto ne so, potrebbero essere la stessa persona" con tono un po' cupo "La bestia non si era mai vista qui. È spuntata mentre il barone sostava nel giardino. Poi quando lui è ripartito col maestro, quella è sparita. O almeno, così sembrava."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 00.28.18   #755
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Si Padre, avete ragione...sono ancora qui, viva Grazie al Signore" voltandomi e spiando sotto al cappuccio.." Ogni evenienza? Mi auguro la Sorte giri dalla mia fortuna allora" alzandomi e camminando nervosamente nella cella e ponendomi davanti al frate.."Siamo chiusi qui...avete altra soluzione Padre?" sbirciando sempre sotto quel cappuccio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 00.28.46   #756
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Stuarto, per lo meno, arrivò subito.
"C'è un motivo per cui i miei domestici non sono ai loro posti?" chiedo, svogliata.
"Se c'è una cosa che non tollero è la mancanza di professionalità, glielo faccia presente prima che sia costretta a farlo io" infastidita.
"Portatemi la colazione qui, immediatamente!" spiccia.
Clio non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 00.37.51   #757
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Gwen, benchè fosse mattino, un senso di oppressione, un'atmosfera cupa e sinistra scese sul palazzo.
“Forse siamo troppo negativi...” disse Elv “... ci stiamo facendo suggestionare...”
“Per questo Nikolaj aveva proposto di andar via da qui...” fece Ivan.
“Mi chiedo quando arriverà il maestro...” Tatiana.
Elv si avvicinò a Gwen.
“Come stai?” Lui a lei. “Forse dovresti riposare...” tenendole la mano.

Il Frate era fermo davanti alla cella e nonostante i tentativi di Altea il suo viso restava ben celato dal cappuccio.
“Ve l'ho detto...” disse “... occorre essere fiduciosi...” estraendo un mazzo di chiavi, probabilmente scippato al servo al suo arrivo “... prendete queste chiavi... nascondetele ed usatele alcuni minuti dopo che sarò andato via, quando il servo carceriere mi avrà accompagnato fuori... prendete un cavallo e lasciate questo palazzo... buona fortuna.” Ed andò via.

“Aegos è andato a Monsperone con vostra sorella, madama.” Disse Stuarto a Lys. “Icarius invece ha accompagnato una dama che si era perduta a casa sua. Credo a momenti saranno tornati entrambi.”
Poi le servì la colazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 00.44.19   #758
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non riuscivo a guardare il viso del frate ma ascoltai le sue parole...chi era mai..."Chi siete mai..siete la mia libertà" afferrai le chiavi dalle sue mani sfiorandole con delicatezza.
Le nascosi e andai da Furio e prendendo una forcina cercai di far scattare le serrature dei ferri in cui era imprigionato..."Appena apro la cella tu scapperai per il bosco e non tornare più Furio, io scapperò col cavallo...oppure mi seguirai a cavallo...quel Frate ci ha salvati forse" deglutii...e se fosse stato Icarius veramente? Il cuore mi batteva forte e andai verso la porta della cella aprendola piano sperando Furio si fosse liberato.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 00.45.39   #759
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'aria era pesante, improvvisamente cupa.
"Davvero Nikolaj lo aveva detto?" chiesi, incredula e sulle difensive
Poi mi si avvicinò Elv.
E spontaneamente Ridacchiai.
"Oh tesoro, io non riposo da mille anni..." ancora divertita "Forse tu dovresti riposare..."

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-04-2018, 00.49.55   #760
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Hai capito la sorellina, era con Aegos nel bosco, non era da sola!
Allora perchè non era con lei?
Un momento... quindi avevo piantato lì Aegos nella brughiera senza dirgli niente?
Accidenti, Clio, l'hai combinata grossa.
Beh, se non altro non si sarà accorto della trasformazione, darà la colpa a Clio, non a me. Un piccolo vantaggio di questa situazione, effettivamente.
Spalmai della marmellata su un pezzo di pane e lo portai alla bocca.
Icarius che aveva accompagnato a casa una dama... questa sì che era interessante. Non mi piaceva, non mi piaceva per niente, ero estremamente gelosa dei miei uomini, e sopratutto dei miei domestici che consideravo né più né meno che mia proprietà. Oh l'avrei punito ben bene il ragazzino, pensai con un sorrisetto perfido, e la cosa poteva rivelarsi estremamente piacevole ora che ci facevo caso.
Continuai tranquillamente la mia colazione.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Arthur & Merlin: Le origini della leggenda Hastatus77 Film 2 02-10-2017 21.29.48
La leggenda del cavaliere e della sua principessa Altea Fuori tema 12 24-03-2015 23.38.49
Mito La leggenda della Dama Bianca del Castello di Duino Altea Medioevo 17 18-04-2012 13.02.04
Racconti La leggenda di avalon sir-lancillotto Ciclo Bretone 8 19-10-2010 15.35.32
Curiosità Artù: un re da leggenda Hastatus77 Ciclo Bretone 3 08-11-2009 09.48.01


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.18.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License