Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-02-2019, 23.47.57   #731
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fessen e Destresya erano rimasti soli.
Lui guardò la mano di lei sulla sua coscia e sorrise sornione.
"Direi che te la stai cavando benone..." disse divertito "... hai un futuro come attrice. O perlomeno come oca giuliva." Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 25-02-2019 alle ore 23.55.20.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2019, 23.48.25   #732
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Finalmente sentii il suo tocco reale nella gamba e osservai la scatolina che teneva in mano "Lei è fin troppo buono, io l' ho fatto col cuore e so il suo regalo, forse, davvero è fatto col cuore".
Afferrai quella scatolina prendendogli entrambe le mani e soffermandomi nei suoi occhi, sorridendo leggermente e poi la presi aprendola lentamente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-02-2019, 23.54.26   #733
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivai all'albergo, senza riuscire a togliermi di dosso quella strana sensazione.
Arrivata a destinazione, vidi che ogni cosa era già in funzione.
Allora salii in camera a rifocillarmi in vista della giornata e poi scesi al bar per ordinare un caffè .

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-02-2019, 23.54.32   #734
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lo fissai con aria interdetta e ritrassi la mano, alzando gli occhi al cielo.
Ma veramente era così imprudente?
"Sai, commissariato, telecamere, non far saltare la copertura?" Fissandolo "Non ve lo insegnano ai servizi segreti come si lavora? Ad ogni modo, non è certo la prima volta che lavoro sotto copertura" Gli sussurrai pianissimo, avvicinandomi a lui.
"Ti avevo fatto una domanda ad ogni modo!" Fissandolo negli occhi con aria scocciata.
Morire se collaborasse quel Fessen.
"Allora, che ne pensi?'.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 25-02-2019, 23.56.21   #735
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea aprì la scatolina, scoprendone il contenuto.
Si trattava di un ciondolo fatto di fili di rame intrecciati finemente a formare un monile a forma di cuore, al cui centro era incastonata una pietra nera.
“La pietra” disse lui “è una tormalina nera... è molto antica... si racconta sia appartenuta alla regina Crimilde... le fu donata da suo marito, il leggendario Sigfrido, dopo aver ucciso il drago. La leggenda vuole che l'eroe cavasse la pupilla nera del feroce sauro, che poi il nano Humgth, fabbro dei re Nibelunghi, forgiò facendone un gioiello. In quella pietra sono racchiuse le lacrime di Crimilde dopo la morte di Sigfrido. Qualcuno dice che nelle notti di Luna piena esse possano scegliersi ed esaudire qualunque desiderio...” fissando la bella cameriera “...l'ho rubata per te stanotte... dalla collezione privata della duchessa Monieka Aleska Lofodora...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2019, 23.57.35   #736
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen tornò in albergo, si preparò e poi scese al bar per la colazione, ordinando un caffè.
La giornata era appena cominciata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-02-2019, 23.59.23   #737
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fessen guardò Destresya e sorrise.
In questi commissariati di provincia" disse sicuro di se "non perdono tempo e fondi a mettere telecamere in ogni stanza. Al massimo ce ne saranno un paio in tutto l'edificio e di certo neanche funzionanti." Facendole l'occhiolino. "Ti preferivo ochetta accondiscendente, sai?" Ridendo. "Cosa penso?" Fissandola. "Che tutto è molto strano..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-02-2019, 00.00.10   #738
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mente attendevo il mio caffè, seduta ad un tavolino, osservai di nuovo il tronco graffiato che avevo fotografato.
Ancora non riuscivo a capacitarmi del fatto che un animale potesse essere in grado di fr crollare un albero, ma quei segni erano lì, evidenti ed io dovevo mostrare la foto al dottor Elv.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 26-02-2019, 00.04.26   #739
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ero stupita, mille sensazione si accavallavano e osservavo quel monile, quella forma a cuore che diceva tutto e poi la sua storia personale, affascinante e magica "Davvero lo ha rubato?" sorridendo e poi, tenendo fermo il prezioso monile nelle mani, lo baciai appassionatamente per poi sussurrare "Cosa significa questo monile per lei...per te" mi lasciai sfuggire quel tu mentre lo indossavo. Ero orgogliosa come non mai, era davvero meraviglioso e, soprattutto, perché lo aveva conquistato solo per me.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 26-02-2019, 00.36.47   #740
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"E tu che ne sai che non c'è un commissario paranoico o un buon tecnico informatico?" fissandolo "La copertura o la si fa bene, o non la si fa proprio, capo!".
Non mi piaceva affatto quella sua leggerezza nel condurre le indagini.
Poi lo guardai negli occhi con aria di compatimento.
"Oh me lo immagino, sono le uniche donne con cui riesci a rapportarti, non è vero?" squadrandolo da capo a piedi.
"Che peccato..." sussurrai piano, scuotendo la testa.
Non era un mistero, molti uomini si sentivano minacciati dalle donne forti in carriera, preferendo le ochette come quella che avevo interpretato davanti al commissario.
Era qualcosa con cui convivevo da sempre.
Certo la vita che avevo scelto, sempre avanti e indietro nel tempo presupponeva una vita di solitudine, ma era la mia missione.
Avevo sempre creduto che se un uomo si fosse interessato a me l'avrebbe fatto per com'ero davvero e di tutti gli altri non valeva la pena curarsi.
Fessen doveva essere uno di quelli.
"Sì, molto strano!" annuendo "Ma coincide con quello riportato nel rapporto della polizia, non credi? L'avvistamento dello scienziato nella barca diretta a Baias.." pensierosa "Che Fantamas li abbia lasciati andare perchè non gli servivano più? O che ora siano diventati suoi complici? Magari con ricatto o con promesse di ricchezze..." pensierosa.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.20.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License