![]() |
#7301 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Buongiorno Camelot,
Da troppo tempo non passeggio nel giardino, e noto che è più bello che mai. Le parole d'amore che Sir Guisgard scova nelle ronde notturne e condivide con noi sono sempre incantevoli. Ho notato anche che c'è stato un banchetto... Lady Brianna, sono certa che sia stato tutto squisito.. ![]() Lady Melisendra, Lieta di conoscervi, è sempre bello tornare a casa, indipendentemente dal tempo trascorso lontano. I miei omaggi Un saluto a tutti voi, con l'augurio di passare una splendida giornata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7302 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Bentornate signore.. e buona giornata.
![]()
![]() |
#7303 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Il giardino non perde mai il suo fascino e in questa primavera nascente (se il tempo la smettesse di fare le bizze... ma direi che ci siamo quasi!) è più incantevole che mai! Lieta di fare la conoscenza di Lady Clio e mi congratulo con voi che siete rimasti ad animare questo posto di grazia, risate e lieti banchetti... è stato un peccato essermi persa il banchetto di Lady Brianna!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7304 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Che bellissima sorpresa oggi a Camelot...lady Melisendra è tornata
![]() Sono molto felice di rivedervi a Camelot. Buona giornata a tutti ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7305 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Lady Altea sono proprio lieta di rivedervi, ora ho la certezza che qualcuno ha tenuto a bada i cadetti e le ancelle di Sir Guisgard! Come dimenticare quanti danni possono provocare sia gli uni che le altre....
![]() ![]() Rispondo alla cortese visita di Taliesin il Bardo ai miei giardini privati, un po' arruffati e selvaggi, a dire il vero... non c'è che dire, dovrò trovare dei giardinieri che si arrischino a combattere contro tutta quell'edera rampicante che ha avvolto gli alberi più belli. Nell'impossibilità di mandarvi una missiva -ingorghi tecnici, vedo ![]()
![]() |
#7306 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Mia cara lady Melisendra..perchè pagare dei giardinieri, quando la vostra edera ingombrante può essere sfoltita o tolta, gratuitamente ovvio...da sir Guisgard e i suoi cadetti..no??
![]() Certo..non preoccupatevi ho vigilato bene sui cadetti e le ancelle di sir Guisgard ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7307 | |
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() E' un piacere rivedervi tra noi ![]()
![]() |
![]() |
#7308 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Mi sembrava di udire un sottofondo melodioso... è bello rivedervi, Sir Guisgard
![]() ![]()
![]() |
#7309 |
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Sguarnita, milady?
Di cosa? Di paggi o di pigne? ![]() Eh, perdonatemi, milady, ma non riesco ad immaginarvi senza armi ed indifesa ![]()
![]() |
#7310 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Lady Melisendra....perdonate se sino ad ora non vi ho salutata....alle volte piu' che nei giardini....finisco a stare nel bosco oscuro.....comunque sono felice che siate ritornata .......Camelot e' anche una parte di Voi.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.52.02.