![]() |
#721 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Gwen puntava la pistola nell'inquietante buio che la circondava, senza però vedere nulla.
Ad un tratto però udì una sorta di grugnito, basso e profondo. Allora vide qualcosa muoversi fra le palme del giardinetto pubblico che divideva la strada dal mare.
#722 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Sembrava quasi leggermi nel pensiero ma non avrei ceduto "Forse è la mia prima notte qua e sapete che è difficile addormentarsi in una casa nuova, per me almeno è così ma sicuramente mi ci abituerò" immobile davanti a lui ma con voce morbida e calma.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#723 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Sentii un verso.
Profondo, basso. Simile ad un grugnito. Allora lentamente mi avvicinai, la pistola sempre tenuta puntata davanti a me, le mani sicure sul cane freddo e metallico e il dito sul grilletto, pronta a fare fuoco se fosse stato necessario. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk ![]()
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#724 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Annuii al commissario senza dire nient'altro.
Lo guardai uscire, con un'espressione preoccupata che non poteva vedere Una volta sola mi rivolsi a Fessen, senza tradire la copertura. "Oh capo.." sospirai con aria svampita, mettendogli una mano sulla coscia nuovamente "Cosa ne pensi di tutta questa storia?". Guardandolo però negli occhi con aria complice e intensa.
#725 |
"Mia cara..." disse lui fissandola con insistenza "... non sarà stato tutto quel vapore e la sudata che hai fatto in bagno ieri pomeriggio a renderti inquieta? Magari per questo non riesci a dormire... no?" I suoi occhi erano ovunque su di lei ed Altea credeva che lui potesse davvero leggerle nella mente.
#726 |
Per un lungo istante Gwen restò ferma, puntando la pistola veso la vegetazione del giardinetto.
Poi l'orizzonte cominciò a schiarirsi ed il cielo a tingersi di un rosato chiarore. Pian piano la luce dell'aurora si diffuse lenta come un vago torpore ed a penetrare anche fra la vegetazione. In quel momento la sensazione di essere spiata svanì, come le ombre che si dissipavano nel mattino.
#727 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Rimasi a lungo puntando la pistola verso il punto da cui proveniva il verso.
Il cielo iniziava sempre più a schiarirsi, fin'ora divenire rosato. Con la notte svanirono le ombre e quella strana sensazione. Attesi ancora qualche istante, poi riposi la pistola nella fondina sotto la maglietta, mi guardai un'ultima volta attorno e ripresi il mio cammino. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#728 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
"Oh no....anzi è stato davvero rilassante quel bagno" sedendomi vicino a lui "Mi avete portato il regalo? Ecco ero ansiosa di vederlo" finalmente sfacciata.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#729 |
"Ma certo, mia cara..." disse lui ad Altea, accarezzandole per un attimo la gamba coperta solo da quella calza a rete.
Un gesto delicato, ma sensuale. "Ieri sei stata molto brava ed io amo premiare chi mi è fedele..." prendendo da un taschino una scatolina di velluto viola, con ricami dorati "... ecco il tuo regalo, mia cara..." porgendole la scatolina.
#730 |
Gwen allora riprese il suo cammino e dopo un pò arrivò all'albergo.
Ormai era l'alba e la struttura alberghiera era già in funzione per soddisfare i suoi clienti.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) | Guisgard | Ambientazioni | 10 | 12-02-2019 12.02.29 |
La vendetta di Fantamas | Guisgard | Piazzale | 1366 | 07-02-2019 03.09.59 |
Il Test più lungo del mondo | Daniel | Fuori tema | 46 | 28-09-2011 17.35.11 |
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) | Hastatus77 | Libri | 13 | 23-11-2010 23.12.47 |
Fine del mondo 2012 | Cassandra | Fuori tema | 13 | 27-07-2009 16.51.22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.45.19.