Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-07-2016, 17.32.06   #701
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gli lanciai un'occhiataccia a quelle parole.
"Non ha prezzo, avete detto bene..." vagamente risentita "Perché non è in vendita..." prendendo la spada dalle sue mani, assicurandola alla cintura.
"Non mi avete detto se intendete aiutarmi a scoprire la sua storia..." alzando lo sguardo su di lui "La mia storia.." dissi poi.
"Ernot mi ha detto che voi siete il miglior esperto di armi, dopotutto..." con un sorrisetto divertito "Ma se non ne siete in grado, posso sempre cercare qualcun altro..".
Clio non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 17.32.51   #702
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Mmm... in effetti...” disse pensieroso Ozzillon “... la verità è che siamo in alto mare... tutta questa storia è assurda...” guardando prima Gaynor e poi Lion “... sembra di stare in un romanzo giallo d'appendice...” sbuffando.
“E se ci fossero dei collegamenti?” Lion.
“Che collegamenti?” Chiese l'ispettore.
“Tra il furto riuscito del Tondo Aureo e quelli tentati al Palazzo dei Gigli...” mormorò il tenente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 17.36.29   #703
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In verità” disse Theris “neanche mi ricordo di averglielo detto davvero... lo penso... visto che comunque sarebbe l'unica spiegazione plausibile... davvero, Gwen, non ricordo di averglielo detto, ma credo però di averlo fatto...” si giustificò lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 17.38.20   #704
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sbuffai guardando fuori dal finestrino.
Era inutile stare a replicare, tanto ormai era successo e non si poteva tornare indietro, quindi evitai pure di rispondere.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 17.39.41   #705
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, solo un idiota rifiuterebbe di avervi come coinquilina.” Disse sorridendo Ottan a Dacey. “Cambiamenti? Beh, in verità non ho il tocco casalingo... e in effetti una sistemata gioverebbe a questa casa...” guardandosi intorno “... intervista? Davvero? Senza segreti?” Fissandola divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 17.41.12   #706
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
"Io l'ho detto subito che è plausibile ci sia un collegamento..." risposi a Lion "Due furti di opere sacre in pochi giorni non possono essere una coincidenza..."
Guardai poi Ozzillon, più che altro per non fargli capire che ritenevo il tenente più in gamba di lui. "Io credo che la cosa migliore da fare adesso sia andare ad interrogare il ladro superstite, quello che avete trovato in stato di shock. Potrebbe essere in grado di parlare ora, magari dirci chi gli ha commissionato il furto, oltre raccontarci meglio ciò che è successo nella cappellina..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 17.48.45   #707
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, un portafortuna...” disse Misk ad Altea “... secondo la leggenda, cosa di cui io non credo affatto sinceramente parlando, questa spilla esaudirebbe tre desideri, uno per ciascuna testa di lupo... però, ogni richiesta, dovrebbe poi essere pagata con un pegno...” sorrise “... ma, come detto, è solo una leggenda.” Fissandola. “E così vi ho già iniziato a parlare della mia terra... è un luogo vasto, sterminato e selvaggio... cosparso di monti, attraversato da fiumi e variegato di foreste... a volte, fissandolo durante certi tramonti rossi, si fa fatica a capire dove cielo e terra si dividono... un po', se posso permettermi, la mia terra vi somiglia... è bianca perchè gli Inverni sono freddi ed il vento la attraversa leggero, proprio come si muovono i vostri capelli mentre parlate e non ci badate... e poi i laghi... specchi verdi e luminosi, quasi ambrati, simili ai vostri occhi di quel verde vago e mutevole... si, sono certo che la mia terra vi piacerebbe, contessa...” con un mite sorriso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 17.56.06   #708
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A quelle parole guardai la spilla e ascoltai le sue parole lusinghiere...dove voleva andare a parare..voleva attrarmi, attirarmi ma io ero sveglia..e per fortuna avevo vista quella valigia.."Vedo sapete dispendere bene i complimenti...affascinante la vostra terra...lo ammetto..anche se non mi avete detto il nome. Quanto a questo oggetto..io sono cattolica, sembra un oggetto esoterico, magari chissà per vedere esauditi i miei desideri dovrei fare qualche patto con qualche spirito" e lo fissai seria negli occhi e poi guardai Petronilla.
"Sono duchessa non contessa" sorridendo "Volete prendere posto nei vostri alloggi? Io dovrei tornare in città"..avevo parecchio da fare, per prima cosa andare da Trevor e poi..chissà se quell' uomo aveva dato la lettera a milord Taddei, sempre fosse in città.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 17.57.58   #709
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dubito troverete qualcuno più esperto del signor de'Taddei...” disse Ernot a Vivian “... lui è il più grande conoscitore d'armi del paese.”
“Chissà se usate meglio la spada o l'orgoglio...” divertito Guisgard “... ma ditemi...” fissandola in quel suo abito così delicato e sensuale allo stesso tempo “... se davvero ignorate il vostro passato immagino dunque non abbiate nessuno al mondo? Giusto? Intendo famiglia, fidanzati, amanti... è così?” Con fare sornione. “Insomma, una vagabonda, no?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 17.59.15   #710
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Forse mi sono espressa male... Parlo di stravolgimenti" scossi la testa, " no, sarei una pessima coinquilina, credetemi"
Senza segreti, quella era una cosa impossibile, tuttavia non dissi neanche di no.
"Farò il possibile per soddisfare la vostra curiosità"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.05.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License