![]() |
#6911 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 09-01-2010
![]() |
uff mancava solo la febbre e la tosse mamma mia oggi sto messo maluccio sigh sigh ho staccato prima dal lavoro non avevo forze fisiche
![]()
![]() |
#6912 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Accidenti!
Cosa sento mai? Il mio cadetto è messo davvero maluccio! Vabbè, per questa volta sarò buono e vi firmerò una licenza per malattia... ![]() Ma rammentate che poi i turni di guardia e le lezioni, come i seminari sull'arte amorosa e cavalleresca, l'allenamento e tutto il resto vanno recuperati! Buon pomeriggio, Camelot ![]()
![]() |
#6913 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Si riprenda presto caro amico.......la salute è la prima cosa per noi cavalieri, senza di essa non potremo presentarci al meglio alle lezioni del nostro Signore.
Posso avere anche io la mia licenza, Milord? ![]() Dimenticavo........buon pomeriggio a tutti voi, signori e leggiadre dame. ![]()
![]() |
#6914 |
Cittadino di Camelot
![]() |
lo spero presto di riprendermi non mi piace stare a letto
![]() ![]()
![]() |
#6915 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Un buona cura di vitamine, estratti naturali ed un caldo riposo......allevieranno il tutto
![]()
![]() |
#6916 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Grazie mille per il consiglio
![]()
![]() |
#6917 |
Eh, sir Parsifal, mio valoroso cadetto, chiedere una licenza ora è un tantino forzato, non trovate? Ho già il buon Cavaliere25 fuori gioco e se mancate anche voi, a chi affiderò gli importantissimi compiti da svolgere ogni giorno in Cadetteria? A proposito... c'è da portare la mia spada dal maniscalco... ha un problemino all'elsa... andate e fatemi sapere quando sarà pronta ![]()
![]() |
#6918 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Buongiorno a tutti voi
![]() Io farei una insurrezione se fossi il vostro cadetto sir Guisgard...ma per fortuna non lo sono. ![]() Caro cavaliere25 mi raccomando riprendetevi presto, vi mando io quel dottore che il vostro Maestro di Cadetteria non ha pensato di mandarvi...secondo me vi manderà pure la visita fiscale!!!
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6919 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Buonasera a tutti voi...
Oh cielo, l'influenza ha raggiunto anche Camelot? ![]() Cavaliere25, vedo che ormai siete in ottime mani, ![]() ![]() Leggo dopo molto tempo gli splendidi versi che Taliesin ci ha donato. Caro bardo sono parole soavi quelle con cui avete addobbato il giardino, davvero un dono regale. Una felice serata dame e cavalieri di Camelot... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6920 | |
Citazione:
![]() Guardate, grazie ai miei sforzi questi negligenti cadetti un giorno saranno dei perfetti "eroi da romanzo" ![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.19.28.