Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-07-2016, 14.44.46   #681
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
L'uomo si presentò, era proprio il dottor Misk Rainneg..per un momento impercettibile mi fissò a lungo negli occhi verdi...la cosa mi mise a disagio, ebbi una sensazione strana..era come volesse leggermi l' anima...leggermi dentro e distolsi lo sguardo.
Sinceramente mi aspettavo una persona diversa, forse piena di brio visto voleva trovare del divertimento e per indole detestavo coloro che ti riempivano di complimenti e vari commenti futili...per lo più erano fasulli o nascondevano qualcosa.
"Oh, mi ringraziate per la mia carità e misericordia...penso non ne abbiate bisogno dottor Rainneg, noto il vostro tenore di vita sia ben al di sopra di chi ogni giorno chiede un' elemosina per la strada" fredda e diretta e feci entrare l' ospite in casa e mi avviai in salone con Petronilla e ci accomodammo in delle poltrone e feci servire del the e biscotti.
"Ho fatto accomodare le vostre valige nell' ala nord, spero per voi durante il viaggio nessuna sia andata persa" con sguardo di intesa a Petronilla "Ho preferito dividere le due parti del Palazzo cosi ognuno potrà gestire liberamente la sua vita privata, anche perchè essendo vedova la gente avrebbe da spettegolare" E qui stai mentendo, se ti piacesse o trovassi un uomo affascinante e tenebroso come il misterioso Angelo non ti intereserebbe nulla della gente..hai pure messo quel fiore nero nel diario..nero come il suo mistero e fascino..sospirando.
Poi guardai il pacchetto e feci un leggero sorriso, a dire il vero mi aveva già fatto un regalo della sua Terra...anzi proprio della terra e incuriosita ma lentamente sfilai il fiocco oro e scartai il regalo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 16.21.02   #682
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, che disdetta...” disse Guisgard a Vivian “... mi piange il cuore per quell'increscioso edfolle episodio di stanotte...” scuotendo il capo “... la vostra spada? Una ragazza con la spada? Che cosa assurda ed affascinante allo stesso tempo... e dire che ho sempre pensato che l'arma migliore di una donna fosse altro...” divertito “... una spada... per Diana! Ci penserei due volte prima di tradire una donna armata di spada!” Ridendo. “Posso vederla?” Fissando sorridendo Vivian. “La vostra spada, naturalmente...” annuendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 16.24.38   #683
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, non intendevo tornarci proprio ora...” disse Ottan a Dacey “... dopotutto devo rimettermi ancora dalla ferita... e comunque oggi o domani cambierebbe poco, visto non ci farebbero certo entrare. Un conto è l'inaugurazione aperta a tutti, altra cosa invece è presentarsi al Palazzo dei Gigli pensando di poter entrare ed uscire come il vento...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 16.28.25   #684
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Perché mai?" Divertita "Non è stato poi così male..." Con un sorrisetto irriverente.
Mi ero divertita più ad ammazzare quei tizi che non in tutta la sera.
"Si non credo sarebbe una buona idea.." Fingendomi pensierosa "Ne uscireste piuttosto male.." Ridendo.
Poi chiese di vedere la mia spada.
"Ma certo.." Sorridendo "Dopotutto è per questo che sono giunta qui..".
Così gliela porsi, accorgendomi però che era rimasta una macchiolina di sangue, che mi apprestai a togliere con un fazzoletto.
"Ecco, il suo nome è Damasgrada..." Sorridendo.
Clio non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 16.30.35   #685
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La carrozza della polizia lasciò il Palazzo dei Gigli, diretta al commissariato.
“Che tacchino...” disse Ozzillon.
“Chi, ispettore?” Lion.
“Quel tipo...” sbottò Ozzillon “... ama fare il gradasso solo perchè è dannatamente ricco. Si vede da un miglio di distanza che è un idiota. E di quelli grossi direi.” Sbuffando.
“I ricchi sono quasi sempre così.” Sorridendo il tenente. “Parlando comunque di cose serie, ispettore... Gaynor deve dirvi qualcosa...” indicando la ragazza seduta con loro due nella vettura.
“Cosa?” Fissandola Ozzillon.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 16.39.28   #686
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Che sogno orribile...” disse Theris a Gwen “... davvero sgradevole...” mentre tornavano a casa “... ovvio che fai simili incubi, visto nutri tali paure... nessuno si metterà tra noi due... nessuno... lo sai...” fissandola “... non credi che difenderei il nostro Amore contro tutto e tutti?” Sbuffò. “Comunque le parole del professore sono frutto delle sue idee... egli infatti crede che la nobiltà abbia troppi vincoli e pregiudizi... sa che mia zia non accetta le mie idee, a differenza tua... tutto qui... non è certo un profeta...”
Intanto Zolà dormicchiava tra le braccia di Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 16.41.06   #687
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Nella carrozza, l'ispettore si lasciò andare ad uno sfogo contro Guisgard de' Taddei, definendolo un idiota. Se lui è un idiota, tu cosa sei? mi venne da pensare. Poi Lion mi chiese di parlargli di ciò che avevo visto.
"Stamattina all'alba, mi trovavo nella cappellina e da lì ho visto, sul tetto del palazzo, una nera figura incappucciata, che sembrava davvero uno spettro... un istante dopo era svanito nel nulla... secondo me, è la stessa figura che ha spaventato a morte i ladri della cappella..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 16.45.06   #688
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò la spada e non gli sfuggì il gesto con cui Vivian la pulì dall'ultima macchiolina di sangue.
“Accidenti, che bell'arma...” disse lui “... e si ritrova persino un nome...” sorridendo “... come usavano fare gli antichi cavalieri... avete scelto voi questo nome?” Alla ragazza. “Che nome curioso... la spada è davvero incredibile...” menando un fendente nell'aria “... e molto efficace direi... raccontatemi un po' la sua storia, vi secca? Visto non potrò invitarvi a cena stasera, o rischierei di ritrovarmi infilzato...” divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 16.46.14   #689
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Non sapevo se essere sorpresa o sollevata dalla risposta di Theris.
"Va bene, il tuo discorso potrebbe filare, e la magia allora?" fissandolo "Lui sa della mia magia, ma è impossibile, dato che siete solo in tre a saperlo, ovvero tu e i miei genitori. Questo ti sembra abbastanza strano?" sospirando.
"E comunque io ci credo che lo faresti... mi fido di te..." con lo sguardo basso su Zolà che mi dormiva fra le braccia.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-07-2016, 16.51.07   #690
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Esatto. E controllerò personalmente che oggi voi riposiate. In quanto al palazzo beh... I soldi aprono molte porte"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.51.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License