Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-06-2018, 16.11.50   #681
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ho sete... vorrei bere un goccetto...” disse il vecchio mendicante fissando Dacey e Cales “... un solo goccetto...” massaggiandosi la gola.
“Non vedete che è solo un vecchio ubriacone?” Ad un tratto una voce. “Non sa ciò che dice e voi altri gli date corda. Per un bicchiere di vino vi racconterebbe di aver visto Sant'Alfonso.” Era la taverniera uscita a prendere l'acqua dal pozzo.



Justine rise, per poi avvicinarsi a Gwen.
“Non è difficile...” portandole le mani sul collo e cominciando a massaggiarla piano “... rilassati...” con voce bassa “... non essere preoccupata... io voglio esserti amica...” massaggiandola lentamente “... io posso aiutarti, lo sai... qui sei al sicuro...” sussurrò fra i suoi capelli rossi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-06-2018, 16.16.18   #682
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Oh ma come siamo diffidenti.."ridendo alla sua ultima battuta.."Si, pure io. Ma perché secondo te hanno tutto il vantaggio a uccidere la bestia? A mio parere hanno mire su queste zone, o forse questo messer Minsk" sbottonando lievemente la sua camicia e baciandone il petto.
"Un felino..."pensierosa "Un grande rettile effettivamente avrebbe bisogno di acqua" scendendo con la mano sul suo petto e guardandolo maliziosamente "E la sua tana dove sarebbe?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-06-2018, 16.17.18   #683
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi si fermò il respiro quando si avvicinò a me e iniziò a massaggiarmi il collo.
Mi dava fastidio, non mi piaceva, era una brutta sensazione, anche sentirla sussurrare.
Mi allontanai appena.
"Io... Signora, vorrei solo poter scagionare Elv, null'altro... Ve lo giuro, è innocente, non potrebbe mai fate del male a nessuno..." mormorai, sperando che tutto questo finisse.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-06-2018, 16.20.46   #684
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Attendevo con ansia una risposta, per tentare di capirci qualcosa ma il mendicante, non contento delle monete ottenute, tentò di ottenere un bicchiere di vino in cambio delle sue parole.
Per me poteva anche avere un fiasco o una botte intera purché ci indicasse una pista precisa e utile.

“ Forse potremmo...”

Iniziai quindi a dire verso Cales ma la nostra presenza lì fuori non passò inosservata al locandiere.
Sentii la sua voce contrariata inveire contro di noi e il mendicante.

“ Vi daremo il vino e anche del cibo se vi farete trovare di nuovo domani mattina, magari non qui davanti ma sulla strada principale.”

Verso l’anziano musicista, desiderosa di allontanarmi dagli occhi ma soprattutto dalle orecchie del locandiere.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-06-2018, 16.28.32   #685
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“A mio parere chi ucciderà la bestia” disse Hiss ad Altea “avrà prestigio, fama. Sarà ritenuto il liberatore di queste terre, come un novello Ercole, un redivivo Perseo o un ritrovato Teseo.” Guardandola mentre gli sbottonava la camicia. “E voglio essere io a liberare questa gente, portando il corpo della bestia come un trofeo a Capomazda.” Sorridendole malizioso mentre lei gli accarezzava il petto nudo e ben fatto.



Justine sorrise quando Gwen, infastidita e disgustata, si allontanò appena.
“Tutti dicono di essere innocenti...” disse piano alla ragazza “... è una prerogativa di ogni prigioniero, sai? Non ho mai incontrato un accusato che si professava colpevole...” ridendo “... e tu così facendo non stai certo aiutando il tuo amico...” sfiorandole i rossi capelli.
Ad un tratto qualcuno bussò.
“Andate via!” Gridò Justine.
Ma da fuori bussarono ancora.
Allora lei esasperata andò ad aprire, senza problemi a mostrarsi vestita in quel modo.
“Allora?” Al soldato che restò a guardarla tutta. “Sei venuto qui per guardare il tuo signore, idiota? Non hai mai visto un uomo?”
“Si...” annuì il militare “... è accaduto qualcosa, signore...”
“Cosa?”
“Una ragazza è sparita...” il militare “... i suoi parenti sono venuti a denunciarne la sparizione... pare fosse a pascolare le mucche verso il tramonto e non è più tornata a casa...”



La taverniera cacciò in malo modo il vecchio mendicante, che si era comunque guadagnato le monete di Cales.
Il naturalista e Dacey allora tornarono in camera, seguiti dallo sguardo sospettoso della donna.
“Sembra che la paura qui si mostri sotto forma di omertà...” disse lui alla nipote del presbitero chiudendo la porta a chiave “... comunque quel mendicante era molto confuso nel parlare... non credo sia un testimone attendibile... parlava delle imprese di questa bestia vecchie di secoli, eppure gli annali di Sant'Agata di Gotya non ne fanno menzione... forse davvero era matto, come diceva la taverniera...” pensieroso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-06-2018, 16.35.04   #686
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E a quanto pare, la modestia non è nemmeno il tuo forte...ma a mio parere più di una persona mira a essere il Campione, come una giostra diciamo..non sottovalutare la mia idea di battere la foresta pure da soli" rimanendo con lo sguardo verde nel suo azzurro "Vuoi cenare? O....?" lasciando quella frase a metà mentre addentai un prelibato stuzzichino con erbe tipiche della zona per poi porgerlo sulle sue labbra, cibandolo e saziandolo del mio amore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-06-2018, 16.35.19   #687
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
No, no non ero d'accordo con lei.
Ma cosa andava dicendo?
E poi io sapevo che era innocente, dovevo solo provarlo.
Mi scostai ancora quando mi toccò i capelli, non mi piaceva che dovesse sempre avvicinarsi, toccarmi.
Non mi piaceva.
Urlò alla porta, ma chiunque fosse, per fortuna, insistette.
Restai perplessa quando parlò di un uomo, mentre invece era evidentemente una donna
Qualcosa mi sfuggiva, ma preferivo non sapere a cosa si riferisse, soprattutto collegando tutto ciò alle sue strane attenzioni.
Il soldato disse che una ragazza era sparita e subito si pensò alla bestia.
"Avete visto?" a lei "Elv è in prigione, come potrebbe essere lui il colpevole se non poteva uscire?" speranzosa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-06-2018, 16.41.23   #688
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Tornati in camera fu il momento di confrontarci con quanto appreso dal mendicante.

“ Si avete ragione. Le sue parole sembravano quasi contraddittorie e poi come può essere che un mostro simile operi da secoli e non vi siano cronache?
Nella biblioteca al palazzo ci sono annali vecchi di secoli e nulla, nessuna notizia in merito.
Forse abbiamo perso tempo... “

Alzando le spalle un po’ scoraggiata, ancora con tanti interrogativi in testa e informazioni che mi stuzzicavano.

“ Ad ogni modo, resta il fatto che domani dovremo interrogare le persone di qui e esigere risposte.”

Passandomi una mano sul retro del collo con gli occhi socchiusi.

“ Vi confesso che tutto questo ipotizzare e pensare mi ha fatto stancare quasi quanto le battute di caccia.”


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-06-2018, 16.45.42   #689
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, una battuta di caccia solo nostra non è un'idea da scartare...” disse sorridendo Hiss ad Altea, per poi assaggiare il pezzetto di cibo che lei gli porgeva.
“Beh...” masticando piano e guardandola negli occhi “... il cibo sembra squisito, ma vorrei delucidazioni sulla seconda possibilità... cenare o...?” Ridendo malizioso.



“Prepara un manipolo di uomini...” disse Justine al soldato “... ma non voglio che la notizia si sappia per ora... dunque massimo riserbo, chiaro? Vai ora.”
“Si, signore!” Ed il soldato andò via.
“Vedremo...” Justine a Gwen mentre si rivestiva “... se la ragazza sarà trovata morta nel solito modo allora ne discuteremo... ora tornate a casa.” Con fare spiccio.



“Si, avete ragione...” disse Cales a Dacey “... sarà meglio riposare ora... domani ci attende una lunga giornata.” Sistemando un cuscino su una panca, per poi stendersi. “Vi sveglierò io domattina, riposate dunque...” sorridendole e voltandosi dall'altra parte per permettere alla ragazza di potersi preparare senza che lui vedesse “... buonanotte, Dacey...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-06-2018, 16.52.04   #690
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il mio corpo aderì al suo in modo provocatorio e provocante.."O continuare quello interrotto per la caccia?" mentre toglievo i lacci al corpetto del vestito allentando la veste e lasciando scivolare la spallina lasciando una parte della spalla e del seno scoperta e sedendomi sopra al tavolo, muovendo la mano quasi come un invito.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film Il nome della rosa llamrei Film 31 23-09-2014 17.52.24
Romanzo Il nome della rosa (Umberto Eco) Hastatus77 Libri 5 04-05-2010 11.58.34
Salute a voi dame e messeri, il mio nome è Viviana! Viviana Presentazione a corte 7 07-02-2009 09.43.31
Il mio nome Claire Claire Presentazione a corte 8 19-11-2008 04.40.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.43.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License