Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-08-2016, 06.16.57   #651
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Il principe si rivelò essere anche lui un ammiratore del lavoro di mio padre, che ne fu di certo lusingato.

La cena ebbe luogo poco dopo in un susseguirsi di portate e conversazioni.

Ancora faticavo a credere di essere a tavola con il principe e solo pensare al motivo per cui eravamo lì, con la minaccia di bestie leggendarie, mi teneva coi piedi per terra.

Quando la cena ebbe fine era già sera inoltrata e la capitale pareva già dormire
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 08.29.18   #652
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La spada era tornata al suo splendore e iniziai a controllare i segni e la scritta su di essa ma il destino voleva io ancora non potessi sapere.
Ad un tratto udii una forte confusione e voci concitate provenire dal ponte.
Presi la pistola e mi allacciai la spada in caso di pericolo e salii immediatamente sul ponte dell' Anarchia.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 10.49.20   #653
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Le parole del capitano, dette con evidente sincerità, mi fecero così piacere che scacciai anche il malumore per la decisione di Ken di rischiare ancora su quell'isola.
"Vi ringrazio, capitano... gentiluomini come voi se ne vedono pochi, al giorno d'oggi..."
Quando la nave entrò nella baia, i membri dell'equipaggio ci fecero notare una cosa davvero insolita per un'isola sperduta ai confini del mondo. L'ingresso all'isola era infatti protetto da altissime e lunghissime palizzate in legno e pietra, che non potevano in alcun modo essere state edificate dagli indigeni. Ken disse di volerle riprendere per il trailer, così scendemmo e le raggiungemmo. Da vicino, erano molto più imponenti ed io rimasi a guardarle stupita, chiedendomi chi mai avesse potuto costruirle e soprattutto perché...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 12.36.13   #654
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi al Gufo.
"È la cosa più strana che abbia mai visto.." Sorridendo, incuriosita, mentre continuavo ad osservare quel buffo aggeggio.
"Ma che diavolo ci farà qui?" Pensierosa "Non penserà davvero di venire a sfidarmi?" Ridendo appena "Sarebbe davvero strano combattere contro una macchina..." Scuotendo la testa.
"Però non credo che sia qui per caso, no?" Osservandolo meglio "Che cosa vorrà?" Mormorai.
"Non ci resta che scoprire se entra o se ne va..." Dissi, infine.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-08-2016, 18.42.19   #655
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La cena terminò ed il principe invitò i suoi ospiti a bere del vino liquoroso sulla terrazza, da dove si poteva ammirare l'intera città.
“Ditemi...” disse a Dacey ed a suo padre il principe “... come spiegate l'improvvisa comparsa di questo mostri? I nostri annali più recenti e parlo di decine e decine di secoli, non ne fanno nessuna menzione...”
“In effetti è strano.” Oberon.
“Forse si sono destati da una sorta di letargo?” Chiese il principe.
“Tutto può essere...” mormorò Oberon “... ma in tal caso la domanda sarebbe... perchè si sono risvegliati proprio ora?”
“Io credo” intervenne Kims “che il tutto sia casuale... semplicemente quelle bestie hanno scoperto il nostro mondo dopo una migrazione...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2016, 18.47.01   #656
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea raggiunse il ponte dell'Anarchia e trovò l'intero equipaggio completamente preso da manovre febbrili.
Allora la bella archeologa guardò verso l'oceano e vide una tempesta che si avvicinava.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2016, 18.49.53   #657
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, buona idea...” disse Erien a Nyoko “... avvertili... ma di anche loro che questa missione potrebbe essere alquanto rischiosa... devono saperlo...”
“Rischiosa?” Ripetè Oltram.
“Temo di si...” annuì Erien “... ho questo sentore...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-08-2016, 18.50.06   #658
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Mi dispiace ma non credo al semplice caso. Sono sicura che qualcosa sia accaduto e di conseguenza le bestie sono arrivate qui" tenendo il bicchiere in mano senza bere.

" Dunque la domanda è... Cos'è successo di particolare a Renania negli ultimi tempi?" Guardando i tre uomini uno dopo l'altro
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-08-2016, 18.51.08   #659
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
C'era confusione e manovre sul ponte, guardai verso il mare se vi erano navi o qualche pericolo ma poi mi accorsi il pericolo veniva dal cielo..sembrava una tempesta.
"Cosa succede?" urlai..."Ci dobbiamo ritirare in coperta?" sporgendomi sul parapetto e guardando la nuvola.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-08-2016, 18.53.36   #660
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“In effetti non mi sembra un droide da combattimento...” disse Abelardo a Clio, guadando dalla torre il buffo robottino.
Quello però si avvicinò al portone della torre e poi bussò.
“Incredibile, vuole sfidarti davvero!” Esclamò il gufo. “Questa poi...” fissando Clio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.17.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License