Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-08-2012, 12.53.09   #6471
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Buongiorno... ahinoi... le ferie sono finite, e si ricomincia a lavorare.
Ciao a tutti.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2012, 14.24.35   #6472
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Buongiorno... ahinoi... le ferie sono finite, e si ricomincia a lavorare.
Ciao a tutti.
Buongiorno..e bentornato..sir Hastatus metti il dito nella piaga, io sono in una valle di lacrime...da domani si riprende con la scuola, genitori e mocciosi vari

Una buona giornata a tutti...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2012, 15.19.49   #6473
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Buon pomeriggio a tutti,
ho anch'io la sensazione che l'estate sia finita, tanto meglio si va avanti verso il Natale ho come l'impressione che quest'anno il mio avvento durerà 3 mesi

__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2012, 15.42.45   #6474
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Allora non ci resta che aspettare (e sperare) che insieme all'Estate decida di andarsene anche questo maledetto caldo!
Anche se, fortunatamente, oggi nelle mie verdi e nobili terre soffia un vento che, pur non essendo freschissimo, rende limpida e più asciutta l'aria
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2012, 18.45.16   #6475
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Cavaliere dell'intelletto,
la quiete dei colori autunnali trascinerà dietro se polvere, vento e foglie battute nel marciume dei grappoli dell'uva appassita, rimasta appesa come a contemplare gli antichi fasti della stagione estiva...
Dite il vero, quando parlate di "maledetto caldo" che ha dominato l'insolito ma frequente scenario di questi ultimi tempi, ma sappiate che il caldo porterà via con se anche gli ultimi viandanti che si sono fermati sulla siglia del silenzio, come una sorta di mancata rassegnazione alla perduta giovinezza, che ancora una volta, dopo questo ennesimo passaggio temporale fuggirà via...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2012, 01.51.19   #6476
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mio buon bardo ed amico, la mia terra è nobile ed antica e ha conosciuto nei secoli potenti dominazioni, raccontate oggi in miti e leggende.
Ma sempre in quei racconti, siano essi sanniti, latini o normanni, l'Autunno non è mai stato nemico o portatore di decadenza.
Al contrario, invece, esso rappresenta la Natura che concepisce i suoi nuovi frutti che poi vedranno la luce con la Primavera.
Il mondo, insomma, in Autunno getta le basi per rinascere e toccherà poi al maestoso Inverno il compito di conservarlo fino all'avvento della bella stagione dei fiori nuovi.
Le attese piogge ridaranno vita alla terra mortificata e resa arida dagli inclementi mesi estivi e i venti nuovi scacceranno dal cielo l'afa e la calura che opprime.
Le stelle torneranno a brillare nelle fresche sere, suggerendo ed ispirando innamorati ed amanti, mentre i colori dei meli ormai maturi e l'odore delle castagne calde impreziosiranno le belle giornate oramai non più oppresse dall'umidità.
Perdonatemi allora se non comprendo il vostro malinconico canto, amico mio.
Anzi, direi invece di aprire le porte e i cuori a questa nuova stagione, libera finalmente dall'opprimente Estate e speriamo musa di nuove e meravigliose emozioni
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2012, 10.52.58   #6477
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Cavaliere dell'Intelletto,
siete voi a dovere perdonare la mia immensa presunzione di potere filtrare le mie parole attraverso la spessa coltre di nebbia che offusca la realtà virtuale, dove le parole, gli stati d'animo possono essere facilmente equivocati e maleinterpretati...

In realtà il mio malinconico canto era riferito al Primo Bardo di Britannia, che con l'avvento dell'Autunno verrà reclamato per sempre al suo Tempo, lasciando la moderna emozione di un mondo oltre le brume, dove l'immaterialità delle ombre, viene consacrata, contrariamente allo scetticismo di molti benpensati, dalla corposità di anime in festa, quelle dei giovani vinadanti che popolano Camelot, la moderna e che, grazie al loro infinito Amore, rendono pulsante il cuore di questa terra di magnificienze...

Un caro saluto, Amico Mio...
Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2012, 20.19.22   #6478
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
eccomi tornato da un mese un po monotono e noioso
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2012, 21.08.25   #6479
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
bentornato cavaliere25...mi spiace sia stato un mese monotono, vi rifarete a settembre
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-08-2012, 16.51.32   #6480
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da cavaliere25 Visualizza messaggio
eccomi tornato da un mese un po monotono e noioso

Bentornato, amico mio
Vi siete annoiato in vacanza?
Eh, ma non temete, qui ora si riprende con le varie mansioni cavalleresche e continua il vostro apprendistato di cadetto!
Ricordatevi allora di passare nel mio ufficio, dove troverete una lista con varie cose da fare, come portare fuori il mio cavallo per la passeggiatina pomeridiana (ma ricordate di non salirci perchè si fa cavalcare solo dal sottoscritto, altrimenti scalcia), ritirare la mia corazza dall'armaiolo, far lucidare la sella con gualdrappe di Persia e ricami del Catai che ho vinto ieri al gioco contro sir Hastatus, controllare se il maniscalco è riuscito a sistemare il mio corredo di armi damaschiate nuove e chiamare gli operai per far verniciare il cortile della Cadetteria prima che arrivi il freddo.
Ah, dimenticavo!
La marchesa del Fylar vuole presentare le sue figliolette all'alta società di Camelot e mi ha chiesto di farle partecipare al "Ballo delle Debuttanti" che si terrà a corte.
Recatevi allora a casa della marchesa e accompagnate poi le sue figliolette alla mia sartoria di fiducia, in modo da far preparare abiti per l'occasione.
Poi, fatto tutto, siete in libera uscita fino a domani
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.16.15.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License