Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 27-08-2016, 02.41.11   #631
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ascoltai Erien darmi ragione ed Ermione parlare di effetti.
"Vuoi dire cose simili a 'onde manietiche'?" ricordando una lezione fatta da Erien tempo fa.
"E se così fosse, noi che possiamo fare?" stringendomi la vestaglia al collo.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 02.46.16   #632
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In un attimo Gwen si ritrovò contro la corteccia dell'albero, mentre lui la baciava ovunque, stringendola a sé e affondando le sue mani tra le pieghe del suo abito, immaginando ogni forma e fattezza del suo corpo.
Allora le dita di lui, affusolate ed esperte, abili e sicure, cominciarono a sbottonare il leggero abito della fatina.
E attimo dopo lei avvertì la mano del giovane sul suo petto nudo ed allora fu sul punto, per la troppa eccitazione, di spiccare il volo.
Ma un rumore di passi, un calpestio non distante da loro si udì nella notte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 02.49.50   #633
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il nostro compagno” disse Prince a Ghirò “si era staccato dal nostro gruppo per controllare il territorio, visto siamo forestieri in queste lande... è giovane, di bell'aspetto, dai capelli scuri e mossi e gli occhi azzurri. Abbiamo perso le sue tracce un paio di giorni fa più o meno.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 02.54.33   #634
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Secondo i miti antichi” disse Ermione a Nyoko ed ai suoi due compagni “la Cometa del Guardiano al suo passaggio aveva il potere di risvegliare gli antichi guardiani di Retania. Molti credono sia una leggenda, ma esse nascondono sempre un briciolo di verità. La cometa ha davvero il potere di cui narra la tradizione, ma non è magia... esatto, ragazza, hai fatto quasi centro...” annuendo a Nyoko “... è energia... energia che si propaga sulla Terra... energia sotto forma di neurini, particelle infinitamente piccole, ma capaci di raggiungere il muro dell'eternità...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 02.58.52   #635
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
"Energia..." questa parola mi riportò ad un vecchio racconto di quando ero bambina. No... Era più un ricordo che un racconto. Come se avessi avuto una visione.
"Quindi... Se questa è energia... Come possiamo annientarla?" domandai tenendo la mano ferma sulla spada.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 03.01.23   #636
Ghirò
Viandante
 
L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Residenza: Sicilia
Messaggi: 58
Ghirò è sulla buona strada
Ascoltai attentamente ciò che mi stava dicendo Prince, mentre mi accarezzavo il mento con fare pensoso. Così appena ebbe finito il racconto, uscimmo dalla dimora ed io iniziai il viaggio mentre gli uomini seguivano la mia strada. Ad un certo punto, davanti ad un piccolo pino mi fermai ed essi insieme a me. Mi guardai intorno con aria seria e concentrata. Poi guardai l'albero davanti a me e col palmo della mano dolcemente lo accarezzai ascoltando così ciò che aveva da dirmi. Solo io potevo sentire ciò che diceva parlandomi telepaticamente. Ascoltando con la mano la ruvida corteccia dell'albero.
Ghirò non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 03.02.41   #637
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Accadde tutto in un attimo.
Mi ritrovai stretta fra il suo corpo è l'albero, mentre la sua bocca era ovunque su di me e le sue mani affondavano nel mio vestito, invece le mie nei suoi capelli.
Poi, le sue mani agili ed esperte iniziarono a sbottonare il mio vestito, fino a riuscirci completamente e a quel contatto delle sue mani su di me soffocai nel bacio un intenso gemito, una sensazione talmente forte che credetti quasi di essere sul punto di spiccare il volo.
Poi, un calpestio.
Mi voltai subito, tendendo l'orecchio.
Il tempo era poco, dovevo fare qualcosa.
Mi rivestii in un attimo e poi lo guardai.
"Stringiti a me..." sussurrai.
Con un gesto della mano le ali spuntarono fuori, facendomi quasi sospirare di sollievo, e in un attimo portai me e lui su un ramo, attendendo di vedere chi stesse arrivando e poggiando un dito sulle labbra di lui, facendo cenno di non parlare.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 03.05.56   #638
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il vero problema” disse Ermione a Nyoko “non è la cometa... ma chi invece vuol usare l'energia che essa rilascia al suo passato per qualche scopo oscuro...”
“Un momento...” fece Erien “... vuoi dirci che la morte i animali ed uccelli dipende da un qualche esperimento che qualcuno sta attuando proprio mentre passa la cometa?”
“Esatto.” Annuì Ernione.” Qualcuno sta facendo in modo che l'energia rilasciata dalla cometa diventi nociva... in pratica questo qualcuno, nascosto chissà dove, sta usando l'energia della cometa per qualche suo oscuro scopo...”
“Io non ci sto capendo nulla...” mormorò Oltram.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 03.10.13   #639
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
La mia mano strinse l'impugnatura della spada. Sentivo la rabbia ribollirmi nelle vene e i miei occhi si incendiarono.
"Quindi... C'è di mezzo qualcuno... Dannato. Se lo trovo... Potrei ucciderlo." Estraendo appena la spada dall'impugnatura.
"Diteci... Come e dove possiamo trovarlo?" avevo le mani che mi pizzicavano e una voglia matta di estrarre la spada.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 27-08-2016, 03.13.36   #640
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In un attimo Gwen ed il giovane volarono su un robusto ramo sopra di loro, con lei che gli faceva segno di non parlare.
Videro allora una figura camminare nella notte, fino a raggiungere l'albero.
Era un uomo anziano.
Ma il giovane più che dal vecchio sotto di loro, era ancora incredulo per ciò che aveva visto.
Ossia Gwen che con un paio d'ali aveva portato entrambi su quell'albero.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.18.51.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License