Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-02-2012, 10.55.09   #631
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Vayvet restò a fissare Chantal.
Astio e rabbia attraversarono i suoi occhi.
Era sudato, la barba incolta e l’espressione stravolta per la ferita.
Eppure i bei tratti del suo volto erano ancora ben visibili.
Forse, se non fosse stato ferito, avrebbe sfogato quell’impeto di rabbia, ma dovette trattenersi.
“Forse perché non mi va di scavare tombe senza nome, sciocca di una ragazza…” mormorò “… tentò poi di placare la sua ira “… riprendetevi il vostro velo e copritevi il capo…” con disprezzo “… e badate…” fissandola con i suoi occhi penetranti “… badate di non avvicinarvi troppo a me e di sfiorarmi di nuovo… forse non vi rendete conto cosa vul dire per un uomo restare chiuso quattro anni in un cella senza vedere mai una donna…”

"Avete ragione,milord.Io non posso comprendere gli istinti che vi indurrebbero a prendere con la forza ciò che non vi è dovuto.Forse sono solo una sciocca ragazza come dite,ma non mi impedirete,finchè sarete ferito e sofferente,di starvi accanto."
Detto questo,Chantal raccolse il fazzoletto come le era stato ordinato,ma non per coprirsi i capelli,sebbene le fosse stato intimato.Lo ripiegò più volte su se stesso,con cura,era fresco di bucato,bianco e profumato,e la ragazza lo utilizzò per asciugare il sudore dal volto dell'uomo.
Questi cercò di impedirglielo ma la ragazza non smise di agire,non si interruppe perchè,nonostante tutto,nutriva tenerezza per le sofferenze di quel fuggiasco.
Ma questi sembrava non voler riconoscerle ragione alcuna,eppure,Chantal non si lasciò intimorire ancora..
"Non me lo impedite,ve ne prego"Disse sotto voce la ragazza all'uomo.."Non mi impedite di fare l'unica cosa che ritengo esservi dovuta,adesso,in nome della Grazia di Dio."
Man mano che gli tamponava la fronte,Chantal sentiva nel suo petto un acceso dispiacere.Era stata colta,talvolta,da un profondo senso di inutilità.Non aveva mai visto morire alcuno prima di quella sera,tuttavia,conosceva lo sguardo implorante di chi,in preda al terrore della morte,non distingue più d'essere in mani amiche o nemiche,ma si abbandona alla disperazione ed alla misericordia.
Ad un tratto,la ragazza ritrasse la mano bruscamente che anche il ferito percepì un repentino cambiamento negli occhi della ragazza.
Ella,infatti,aveva gli occhi lucidi e,in un gesto inconsulto,si portò la mano alla bocca come per ricacciare quel pensiero sopraggiunto improvvisamente..

Il padiglione del soccorso,allestito con alcune tende di fortuna,si trovava ai bordi di quel freddo terreno di battaglia,sulla collina verdeggiante del primo fresco sbocciare dei prati primanerili.
La tenda raggiunta da Chantal era stata armeggiata nel lato sud del campo,vi penetravano i tiepidi raggi del sole marzolino che facevano capolino in quell'aria appesantita dall'acre odore degli infusi alcoolici,dei tessuti carnei bruciati e del sangue fresco.
"Presto,adagiatelo lì!"Entrando e urlando due uomini con una brandina di fortuna sulla quale giaceva un uomo dal ventre trafitto.
"Chantal,cosa ci fai qui.Esci immeditamente!"La voce sopraggiunta in un secondo momento la ammoniva.
Ma Chantal era rimasta impietrita,incapace di muoversi od eseguire la volontà di quella voce.
"Ti ho detto di uscire,Chantal.Adesso!"
"Padre..io.."Senza ultimare la frase la ragazza,ancora immobile in un angolino mentre nella piccola tenda satura delle grida di dolore di quel moribondo si agitavano due guardie per adagiarlo su un giaciglio.
Ma la tenda era così andusta che d'improvviso Chantal si ritrovò addossata da quella brandica col ferito agonizzante.
"Ha tradito.Cosa facciamo?"Disse una delle guardie al comandante.
"Sta morendo.Non conta da che parte stia.Che muoia in pace."Rispose il comandante.
Poi questi,rivolgendosi a Chantal:"Piccola mia,vieni via..lascialo alla misericordi di Dio."
Ma in quel momento,una voce da fuori chiamò forte,era un altra guardia:"Comandante!Accorrete,presto!"E l'uomo uscì in fretta,e sull'uscio spostò un poco la cortina del padiglione e guardò sua figlia,come ad implorarle di abbandonare quel luogo,ma la ragazza esitò con gli occhi,e l'uomo cedette alla sua volontà.
Chantal se ne stava come di sasso vicino a quella barella di fortuna che era stata disposta tanto in fondo alla tenda da toccarle le ginocchia.Si chinò lievemente e passò la sua mano sulla fronte del moribondo,ma non aveva parole,nè sapeva cosa fare.E si rialzò,così,per lasciarlo morire dignitosamente,lontano dai suoi occhi a scrutarlo come a volerlo giudicare.
Lei,però,non voleva giudicarlo,nè violare quel momento così mistico ed inafferrabile di quando un'anima di sta dipartendo dal corpo,così ritenne di dovergli rispetto,ed il rispetto che in quel momento poteva usare a quell'uomo era lasciarlo morire senza il suo sguardo pietoso poggiato su di lui.Si alzò,allora,e fece per allontanarsi.
Ma fu trattenuta per la veste.
"Aspetta!"Si espresse l'uomo con un filo di voce,in preda all'agonia.
Allora Chantal si voltà indietro,titornò sui suoi passi e attese come le era stato chiesto.
"Mia figlia...ha la tua età.."Cercò di esprimere l'uomo,ma le parole venivano fuori sillabate e sofferte,interrotte dalla tosse e dall'affanno che lo attanagliava,poichè andava pian piano dissanguandosi.."Ho tradito...ma dille...dille.."Sempre più andando scemando le sue forze ed il tono affaticato della voce.."Dille..(mentre tossiva)..che ho combattuto fino alla fine.."
Nel dire questo,stringeva sempre con maggior impeto la piega della veste della ragazza con la quale la tratteneva a sè.
Chantal scoppiò in lacrime,la presa dell'uomo era così stretta da impedirle di muoversi dal suo posto.I muscoli del corpo del ferito erano già in preda agli spasmi che sembrava preannunciare quel rigor mortis che impressiona e raggela il sangue.
E gli occhi erano riversi mentre il flebile respiro ancora resisteva,nonostante quel ventre dilaniato e saguinante.
Chantal,immobile,rigida,in preda solo al pianto,non riusceva a muoversi,guardava il petto dell'uomo affaticarsi irrefrenabilemente e sollevarsi convulso con respiri sempre più corti e deboli,e la mano insanguinata,forte e chiusa,a trattenerle la veste vicino alle gambe la inquietava,ma non sapeva reagire.
Poi la prese nelle sue,pian piano aprì le dita serrate con violernza e l'uomo ,oramai privo di forze,la lasciò fare.
Allora Chantal si inginocchiò di nuovo al suo capezzale,gli strinse la mano appiccicosa di sangue rappreso nelle sue e gli sussurrò:"Un padre non è mai un traditore per una figlia,ma un eroe,da qualunque parte si schieri.."
L'uomo le sorrise,chiuse gli occhi,e lasciò che piano piano la sua mano scivolasse dalle palme della ragazza,abbandonandosi senza forze.
Respirava ancora,come chi non vuole cedere alla morte neanche al suo ultimo respiro.
E resisteva alle sue sofferenze.
Nel frattempo li raggiunse nuovamente il comandante,prese Chantal con la forza e la condusse fuori dalla tenda.
E lì la strinse al suo petto,per calmarla,per riscaldarla.
"Se avrai misericordia di lui.."Disse il comandante alla ragazza.."Dio lo accoglierà nella sua sfera degli Angeli e gli perdonerà i suoi peccati.."
E Chantal si strinse forte al petto del padre,armato e abietto di sangue.
Si strinse a lui così forte che sentì placarsi i suoi inghiozzi e le sue paure.
In quel momento uscì dalla tenda un soldato,fece cenno di no con la testa,il comandante,allora,stringendo con un braccio la ragazza con l'altro si segnò.
Chantal,invece,cercò gli occhi della guardia che aveva colto l'ultimo respiro del moribondo e questi,nel vederla,le disse."Se n'è andato col sorriso sulle labbra di chi ha ottenuto il perdono.."
E Chantal abbracciò più forte il padre.

Rivedendo il volto contratto dal dolore e deturpato dal sudore freddo che copioso lo inumidiva di quel fuggiasco ferito,Chantal non aveva potuto far a meno di ripensare ad un momento in cui s'era trovata a fronteggiare gli occhi impauriti ed eloquenti di una sofferenza atroce e condannabile.
Condannabile perchè alcuno,buono od ingiusto che sia,dovrebbe conoscere quel dolore inferto dal ferro e venuto dal braccio di un altro uomo ad esercitare giustizia terrena.
Ma le sue erano ritenute debolezze di ingenua fanciulla che,sognante,credeva in valori incapaci di coesistere con la cruda realtà della malvagità dell'animo umano.
Si accorse d'essersi arrestata a quel pensiero,e mentre meditava di riprendere le cure del ferito fu scossa dalla voce di quell'uomo,suo aggressore e complice del fuggiasco.

“Capo!” Entrando Monty come una furia. “Si stanno avvicinando due guardie! Forse provengono dalla prigione! Che facciamo? Le accoppiamo?”
“No…” scuotendo il capo Vayvet “… o presto ci ritroveremo un’intera squadriglia alle calcagna… chiama Haro e nascondetevi in casa…”
Monty annuì ed obbedì.
“Presto, voi…” rivolgendosi a Chantal “… mettevi lì, accanto al fuoco e reggetemi il gioco… e badate di non fare scherzi o vi sgozzeremo tutti come animali al macello…”
Un attimo dopo qualcuno bussò alla porta.
La governante aprì e due guardie entrarono in casa.

Chantal si alzò in piedi e si diresse verso quegli uomini.Le guardie avevano già raggiunto il cuore della stanza,avanzando con imperioso atteggiamento.
"In cosa posso servirvi,miei signori?"Domandò,allora,la ragazza a questi,accennando un lieve inchino col capo e accomodandosi i capelli che le cadevano sciolti ed incuranti sulle spalle.
Chantal non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 11.10.45   #632
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Ascoltai il clerico che recitava il rosario e mi misi anche io a pregare e dentro di me pensai chissà cosa il futuro avrà in riservo per me e guardai i due monaci e dissi vi ringrazio di cuore sognori per avermi salvato da quei lupi assetati di sangue e piegai il capo
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 13.32.01   #633
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Rimasi a lungo seduta su quella pietra... pensando.
Il Vescovo aveva fatto un’offerta davvero generosa ai miei fratelli, proponendo loro di arruolarsi nella guardia vescovile... in questo modo avrebbero avuto di nuovo una casa, insieme alla possibilità di dimostrare il loro valore, facendo così dimenticare con le opere i loro natali non precisamente aristocratici...
Certo... se avessero accettato e fossero partiti, io non li avrei più visti per molto e molto tempo, forse mai più. Questo pensiero mi fece mancare l’aria: volevo infinitamente bene ai miei fratelli, a tutti ugualmente ed a ciascuno in modo diverso...
E tuttavia non potevo pensare a questo, in quel momento... nessuno di noi poteva pensarci, poiché in gioco c’era il loro bene e tutto il loro futuro. Ed era proprio per questo motivo che avevo suggerito loro di pensarci su durante la notte, ciascuno per se stesso... con l’intenzione di parlarne di nuovo il giorno seguente.
E poi c’era Guisgard... Guisgard, con quel suo animo indomito ed imprevedibile, con quella sua testa calda, con quel suo cuore grande che pure da sempre aveva cercato di tenere nascosto sotto quella spessa corazza... che cosa voleva fare Guisgard? Che cosa aveva in mente e nell’anima?
Sospirai...
Infine Fyellon... mi chiesi dove fosse e a che cosa stesse pensando... mi chiesi che cosa dovevo fare con quel mio fratello caduto così tanto in basso...
Tante, troppe domande e poche risposte si aggiravano dentro di me... mi ferivano... mi scuotevano...

“Ho fatto un sogno stanotte!” mormorai, togliendomi le scarpe e lasciando scivolare un piede alla volta nell’acqua fresca del lago.
Il Maestro mi lanciò appena un’occhiata fuggevole per poi tornare ad osservare i miei fratelli che, con l’acqua fino alla vita, erano intenti nei loro esercizi.
“Uno strano sogno...” proseguii io “Un sogno diverso da quelli che faccio talvolta... non so, Maestro... questo sembrava così... così vero!”
L’uomo di nuovo non parlò, ma i suoi occhi erano fermi adesso e io sapevo che mi stava ascoltando.
“Mi trovavo sulle sponde di un fiume in quel sogno, con gli altri... dal fiume si alzava una densa nebbia, simile a vapore... noi avevamo paura, paura di caderci dentro... poi ad un tratto tu sei comparso sull’altra riva. Nel vederti, alcuni di noi decisero di lanciarsi in acqua e raggiungerti... ma tu ce lo hai vietato, hai detto di tornare indietro perché nessuno può attraversare quel fiume... ricordo di aver avuto paura...”
Osservai per un attimo i miei fratelli, erano provati, affaticati... poi tornai a guardare il cavaliere...
“Perché faccio questi sogni, Maestro? Cosa significano?”
L’uomo tacque per un istante... infine sospirò...
“Non lo so, Talia! Non lo so, davvero! Io sono solo un cavaliere, mentre tu... tu possiedi un dono speciale! E se c’è qualcuno che può trovare delle risposte, piccola mia, quel qualcuno sei solo tu! Rammentalo!”

Il tempo era passato lento ed inesorabile mentre mille ricordi, pensieri e domande si rincorrevano dentro di me...
L’aria si era fatta fredda, infine... rabbrividii, ma rimasi lì dove mi trovavo.
Infine, proprio quando l’oscurità iniziò a diradarsi ed il cielo ad assumere quella vaga sfumatura violetta che precede l’alba, Guisgard comparve sulla soglia del Tempio.
Il suo passo era stanco e lo sguardo affaticato, ma era lì... gli sorrisi dolcemente.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 15.01.35   #634
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard uscì dal Tempio e restò a fissare l’alba.
Pian piano un soffuso e roseo chiarore invase il paesaggio circostante ed una strana luce si accese nei suoi occhi.
Poi si voltò a fissare Talia.
“E’ sconveniente” disse “dire alla propria sorella che può benissimo gareggiare con l’alba?” Si avvicinò alla ragazza.
Aveva il viso pallido per il freddo.
“Da quanto tempo sei qui?” Strofinando le sue mani sulle spalle e sulle braccia di lei per scaldarla. “Non ti bastava battere l’aurora?” Sorridendo lui. “Volevi anche oscurare Venere?” Le accomodò una ciocca di capelli ribelli con una carezza. “Talia, la prima stella del mattino!” Rise.
Un attimo dopo, però, i suoi occhi tornarono cupi.
“Talia…” mormorò “… stanotte ho giurato… ho giurato davanti a Dio e sopra la spada del maestro… oggi lascerò il Casale…” esitò “… e partirò in cerca di Fyellon… vendicherò il maestro!”
In quel momento, un vento gelido si alzò sul Casale degli Aceri e un gemito partì da Sheylon che fissava i due.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 15.17.58   #635
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Reas sorrise ad Elisabeth.
“Una donna non deve mai giudicarne un’altra…” disse “… neanche se stessa! Almeno così affermava un antico filosofo! Venite, qui è troppo freddo e le vostre foglie rischiano di cadere!” Rise di gusto. “Meglio dunque non dare scandalo!”
Si avviarono così verso il palazzo.
“Vostro figlio?” Ripeté poi. “Dunque siete sposata. E’ stato fatto prigioniero? Per quale motivo?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 15.22.38   #636
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il chierico, l’uomo e Cavaliere25 passarono così buona parte della notte a pregare.
La mattina non fu meno rigida per il freddo, ma la neve aveva smesso di cadere.
“Pensate sia possibile andare verso casa?” Domandò l’uomo.
“Si…” annuì il chierico.
Prepararono allora il tutto per partire.
Il chierico prese con sé dell’acqua benedetta e una stola viola.
“Il ragazzo viene con noi?” Chiese l’uomo. “Potrebbe esserci utile… lo vedo giovane e forte.”
“Vieni con noi, ragazzo.” Disse il chierico a Cavaliere25.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 15.23.58   #637
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“E’ sconveniente” disse “dire alla propria sorella che può benissimo gareggiare con l’alba?” Si avvicinò alla ragazza.
Aveva il viso pallido per il freddo.
“Da quanto tempo sei qui?” Strofinando le sue mani sulle spalle e sulle braccia di lei per scaldarla. “Non ti bastava battere l’aurora?” Sorridendo lui. “Volevi anche oscurare Venere?” Le accomodò una ciocca di capelli ribelli con una carezza. “Talia, la prima stella del mattino!” Rise.
Sorrisi, osservando i suoi occhi così chiari e profondi...
E quel modo che aveva di ridere... come a voler scacciare ogni cosa malvagia o triste.
“Sarebbe sconveniente se tu lo dicessi solo per cortesia, se non lo pensassi davvero!” mormorai. Poi soggiunsi: “Ho passato qui la notte... pensando. E aspettandoti.”
Tremavo appena per il freddo, ma le sue mani in breve scaldarono le mie braccia... e in quell’istante fui davvero felice. Completamente felice. Appena per un istante, poi...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Un attimo dopo, però, i suoi occhi tornarono cupi.
“Talia…” mormorò “… stanotte ho giurato… ho giurato davanti a Dio e sopra la spada del maestro… oggi lascerò il Casale…” esitò “… e partirò in cerca di Fyellon… vendicherò il maestro!”
In quel momento, un vento gelido si alzò sul Casale degli Aceri e un gemito partì da Sheylon che fissava i due.
I miei occhi si allargarono a dismisura... Per un attimo mi mancarono le parole, mi mancò l’aria, mi parve che la terra mi stesse franando sotto i piedi... tutto stava precipitando, tutto ciò che amavo stava crollando...
“No...” mormorai infine, con un filo di voce appena percettibile “No, ti prego! Ti prego, non farlo, non andare via! Non lasciarmi da sola... di nuovo!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 15.25.00   #638
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
va bene dissi guardandoli mi alzai e mi sistemai per andare con loro ma dove siamo diretti domandai mentre li guardavo
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 15.37.23   #639
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi lasciai coprire le spalle......e lo seguii all'interno del palazzo..." Avete ragione Comandante, meglio non dare scandalo....anche se devo confessarvi che non cadrebbe una foglia neanche se il vento avesse deciso di liberare tutte le sue forze.......Per quanto riguarda mio marito,diciamo che ha deciso di condividere la sua vita con un'altra donna io evidentemente non gli bastavo piu'....ma in tutto questo c'e' un figlio e non e' prigioniero..almeno spero......non abbiamo fatto nulla per essere considerati prigionieri.......anche se la guardia armata che mandate nei boschi, non e' dello stesso parere....se non fosse stato per la vostra Regina, le nostre teste rotolerebbero per le vie della citta'....ad esempioper tutti quelli che hanno intenzione di diventare spie.......".....mentre gli stavo accanto.....mi venne da ridere...." Spero che voi non pensiate che io sia una spia ?....."...
elisabeth non è connesso  
Vecchio 07-02-2012, 15.42.07   #640
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò Talia per alcuni istanti senza dire nulla.
Poi il suo sguardo, da cupo, si fece quasi di fuoco.
“Perché non vuoi?” Afferrandola per le braccia. “Dimmi perché, Talia? Non vuoi vedere morire fratello contro fratello? E’ per questo, vero? Perché nonostante tutto tu provi affetto anche per quel cane! Pensavi che dimenticassi tutto, continuando a vivere come se nulla fosse? Passare qui i miei giorni, fingendo di non avere rimorsi, di non provare pentimento e disprezzo per me stesso? Questo credevi, Talia?” La sua voce tremava quasi per la rabbia. “Restare qui ed aspettare di vederti consacrata ad una vita che non concepisce nessuno dei miei sogni? Io sono andato via da qui proprio per questo! Per questo!” Lasciò le braccia di lei e indietreggiò di qualche passo. “Io… io non ho famiglia… capisci? Non ho nessuno! Non voglio nessuno! Non ho mai avuto niente! Odio questo posto… odiavo il maestro e… odio me stesso!”
Sheylon si alzò in piedi.
Guisgard restò a fissare Talia.
“E… odio anche te…” e corse via, seguito poi dalla sua tigre.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.49.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License