Vecchio 08-12-2017, 00.14.32   #621
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, lei è la studiosa...” disse Icarius fissando Clio portandosi l'origami alle labbra “... me lo dica lei... sono certo che ha un'immaginazione, una fantasia molto spinta... no?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-12-2017, 00.16.48   #622
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cinque anni di medicina?
Mi spiegherebbe gentilmente cosa c'entrano i suoi cinque anni di medicina col capire la mia totale dipendenza da chi mi teneva prigioniera da un anno e che amo, forse troppo, visceralmente?
"Non si offenda, ma le ho fatto capire che la mia vita è complicata, non che voglio tenere un convegno medico" risposi, atona "Comunque, vorrei riposare, ora."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-12-2017, 00.17.30   #623
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Eravamo uniti..corpo a corpo..bocca a bocca..tolsi la sua camicia e iniziai ad accarezzare il suo petto leggermente dandogli lo stesso piacere per poi scivolare verso il basso ventre e con un gesto repentino slacciai la cintura..."E quante modelle avresti?" .E con gesto veloce strinsi con la sua cintura le braccia portandole dietro di lui e lo guardai con sfida.."Sarai un donnaiolo?".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-12-2017, 00.22.36   #624
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il medico sorrise ed annuì a Gwen.
“Va bene, riposati pure.” Disse alzandosi. “Se hai bisogno di me, non si può mai dire, chiedi all'infermiera e lei mi farà chiamare. Buon riposo.” Ed uscì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-12-2017, 00.22.41   #625
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Icarius, continuando ad osservarlo.
"Io non credo che la natura sia maligna di per sé, signor Hero..." guardandolo negli occhi "Ma credo fortemente che l'uomo possa esserlo... di conseguenza sono pronta a propendere per l'opzione di un fenomeno chimico, indotto da qualcuno per un qualche scopo, che ora ci sfugge..." sospirai "E so anche che una volta scoperto il responsabile, avremo una possibilità di contrastare tutto questo..." guardandolo sempre intensamente.
Non mi ero persa nemmeno un istante della lavorazione di quell'origami, e la cosa mi parve alquanto strana, e insieme mi incuriosiva.
A maggior ragione quando se lo portò alle labbra.
"Posso chiederle..." osai poi "Che cosa rappresenta quell'origami?" incuriosita ma lievemente titubante, come se temessi di urtarlo.
Clio non è connesso  
Vecchio 08-12-2017, 00.22.55   #626
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un donnaiolo...” disse Ridendo Hiss, stretto contro il petto nudo di Altea “... chissà... sta a te scoprirlo, no? I donnaioli si dice siano bravi a letto... sanno far impazzire...” baciandola con la lingua.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-12-2017, 00.24.39   #627
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Questo” disse Icarius a Clio indicando l'origami “rappresenta un fiore... si dice ogni donna ne simboleggi uno... chissà, questo magari è il fiore di una di voi tre...” fissando lei e le altre due scienziate.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-12-2017, 00.29.01   #628
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Finalmente uscì anche lui ed io rimasi sola.
Sola coi miei pensieri, le mie angoscie, i miei demoni e non erano male, come compagnia.
In assenza di Elv.
Chissà dov'era Elv...
Forse, camminando camminando aveva ritrovato suo nonno e magari avevano lasciato la città, visto che la loro casa fra un cane morto, maree di uccelli e zombie allucinati era impraticabile.
Elv avrebbe continuato a costruire robot, avrebbe preso un altro cane.
E io?
Bella domanda...
Io intanto ero in ospedale e non c'era altro da fare, finché avevo quell'affare doloroso attaccato al braccio, se non aspettare.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-12-2017, 00.29.43   #629
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Strinsi la cintura ancora di più. .O..Non lo neghi allora?Te la farò pagare se fosse cosi. ." e quel bacio profondo quasi a voler scavare ed entrare nell' animo e corrisposi con un gioco sensuale di labbra volgendo il capo verso destra.."Vorrei poter entrare dentro il tuo animo.." poi guardai i suoi occhi azzurri e sorrisi correndo verso la camera da letto ove il fuoco scoppiettava ancora nel camino rendendo l'atmosfera ancora più calda e lo aspettai.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-12-2017, 00.33.50   #630
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quelle parole di Icarius mi strapparono un sorriso.
In mezzo a tutti quei petali potenzialmente assassini, quel fiore mi appariva bellissimo e incontaminato.
Lo guardai negli occhi, sentendo il cuore accelerare alle sue parole, senza un motivo apparente.
Scambiai uno sguardo con le altre due, e poi tornai a guardare Icarius.
"Beh, credo dipenda dal tipo di fiore che state rappresentando..." tornando ad osservare le sue mani che lavoravano la carta, che la tenevano così delicatamente.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Giorno di San Michele Guisgard Il palazzo delle arti 40 09-10-2020 01.07.29
Il Giorno di Santa Caterina da Siena Guisgard Il palazzo delle arti 12 30-04-2020 14.49.55
Quel locale dei film in bianco e nero... Guisgard Il palazzo delle arti 8 20-03-2015 02.29.56
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte Guisgard Il palazzo delle arti 29 20-10-2011 04.49.13
il giorno fatale Taliesin Fuori tema 3 12-09-2011 00.55.30


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.31.43.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License