![]() |
#6281 | |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Citazione:
20-25 Km... beh sei molto vicina. Spero per tutti che voi che passi presto.
![]() |
![]() |
#6282 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Buon pomeriggio a tutti
![]() oggi è una giornata negativa in tutti i sensi proprio, non vedo l'ora finisca questo giorno...avete presente quando mirate bene al bersaglio e vorreste fare centro? il centro sulla verità per capire mille dubbi che ti attanagliano la mente..ecco è una giornata di queste. Buon proseguimento di giornata.... ![]() ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6283 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 04-06-2011
![]() ![]() ![]() |
...spesso milady,
il centro del bersaglio dipende dall'angolazione obliqua dalla quale scocca la freccia ed è molto discutibile il fatto di chi fossero stati coloro che sono riusciti a fare sempre centro, specialmente con le loro puntuali manifestazioni di sapere e di potere, che esulano dall'emozione pura e semplice... Taliesin, il bardo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6284 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
eh sir Taliesin come dice Einstein "E' difficile sapere cosa sia la verità, ma a volte è molto facile conoscere una falsità"
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6285 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 08-04-2010
![]() ![]() |
Buongiorno, miei cari!
![]() Lo sapete, ormai... vi sono giorni nei quali mi sveglio con una canzone in mente... senza un motivo apparente, senza un 'perché' riconoscibile... ebbene... stamattina mi sono svegliata canticchiando questa... Lo so, lo so... è un tantino "anni '50"... ma mi piace! Questa canzone ha il merito di trasmettermi sempre un sorriso, di portare un raggio di sole nei miei pensieri... ed è per questo che ve ne faccio dono, perché possa portare anche a voi quel raggio di sole... E poi... beh, poi... mie care dame... credo che ogni donna avrebbe il sacrosanto diritto di sentirsi cantare qualcosa di così dolce, di tanto in tanto... voi no? ![]()
![]() |
#6286 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 27-02-2011
![]() |
Buonasera... anzi, buonanotte a tutti... mi aggiro un po' inquieta in questi bei giardini e non riesco a prender sonno. Un po' tesa e un po' stanca... con la voglia di sognare, ma nello stesso tempo di rimanere ben piantata a terra, radicata. Ma a volte bisogna volare e lasciarsi prendere dalla magia e dalla fantasia... mi sento come se stessi dimenticando come si fa...
Questa luna che brilla, spero illumini la strada verso i sogni sepolti e quelli che ancora devono arrivare. @Lady Talia ho apprezzato moltissimo ciò che avete condiviso! Una musica e una voce veramente dolci e tanto evocativi! Proprio il sogno che sto cercando! @Hastatus77, fortunatamente qui ci troviamo su una faglia diversa... e per ora questa non si è mossa!
![]() |
#6287 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Buonanotte a tutti...sperando che qui almeno questa settimana porti tanto sole e caldo perchè non ne posso più di questa pioggia. Odio l'estate...ma voglio più di 30 gradi e non mi lamenterò!!!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6288 |
![]() ![]() Registrazione: 07-02-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Questa me la segno... e ve lo rinfaccerò se proverete a lamentarvi
![]() Anch'io voglio il caldo!! Buongiorno a tutti.
![]() |
#6289 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 25-10-2011
![]() |
Un caloroso buongiorno a tutti voi.......il caldo è preferibile se non asfissiante....anche se il sole potrebbe tornarci a far visita.....
![]()
![]() |
#6290 |
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Lady Altea, sir Hastatus, fate presto voi a parlare di caldo e di 30 e passa gradi!
Proprio voi che vivete dove l'Estate è esotica e tropicale solo nei romanzi di Conrad o di Salgari! Ma qui, dove si estendono i miei domini, qui nella “Culla della Civiltà”, nel “Centro del Mondo”, nell'altra metà della “Mezzaluna Fertile” ecc, beh, qui l'Estate è davvero Estate! Per tre mesi all'anno (speriamo meno però) qui sembrerà di essere in Malesia o in qualche isola del sud est asiatico ![]() Perciò, permettetemi, ma al prossimo bazar di Costantinopoli, invece di eunuchi, acquisterò qualche sciamano che sappia fare la danza del vento e quella del fresco ![]()
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.25.14.