![]() |
#611 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Beh, noi non eravamo in nessuna delle categorie citate dal giudice di gara, di conseguenza pensai che non era in pericolo la nostra organizzazione.
Anche perchè.. non c'eravamo noi dietro tutto quello, ed ero sempre più curiosa di scoprire chi ci fosse dietro tutto quello. Ma Icarus aveva ragione, come poteva esserci un gruppo terroristico dietro a un attacco così globale? Passino i robot ma.. i petali? E da come parlava lui sembrava che anche gli animali fossero impazziti. Era tutto così assurdo. "Lei ha qualche idea, signor Hero?" rivolta ad Icarius, con tono distaccato e professionale. |
![]() |
![]() |
#612 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Le sue mani accarezzavano sicure i miei bianchi e morbidi seni provocando un forte piacere..quell ' attimo di attesa passionale che è il preludio di un momento travolgente. Sospirai di piacere socchiudendo gli occhi.."Oh si..so benissimo come è il mondo degli artisti...
.allora sono curiosa come mi ritrarrai. .sarò la tua Musa" con occhi di desiderio.
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() Ultima modifica di Altea : 07-12-2017 alle ore 19.40.54. |
![]() |
![]() |
#613 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Il dottore guardò Gwen negli occhi per un lungo momento.
Quasi volesse analizzarne non solo la mente, ma forse anche lo spirito. Questa almeno fu la sensazione che ne ebbe lei. “Quindi” dissi ad un tratto il medico “per farla franca significa forse che intendi ucciderti prima che qualcuno ti salvi? Beh, è un tuo diritto... nessuno dovrebbe imporre agli altri qualcosa di brutto, foss'anche la propria vita... ma mi incuriosisce sapere il perchè... perchè non vuoi più vivere?”
#614 |
Icarius guardò Clio e poi si mise a fare origami con un foglietto davanti a lui.
“Idee nessuna” disse “ma in base alle statistiche possiamo avere solo due possibilità... ossia siamo davanti ad un fenomeno chimico... oppure davanti ad un fenomeno fisico... nel secondo caso sono accadimenti del tutto naturali, bensì apparentemente inspiegabili... nel primo invece, beh, ci troviamo alle prese con qualcosa di indotto... ebbene, davanti alla natura c'è poco da fare... quanto all'altra possibilità... beh, è da capire chi ha causato tutto ciò e perchè...”
#615 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Quel modo fisso di guardarmi senza dire nulla mi ricordò tanto Elv.
Chissà dov'era Elv... "È troppo complicato da spiegare." Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#616 |
Hiss sorrise in un sospiro a quelle parole di Altea, senza però smettere di accarezzare e toccare i suoi bianchi seni.
Le dita affusolate di lui giocavano con quei seni, lambendo e tormentando i rosati e dritti capezzoli. Era un gioco insistente, accattivante, sensuale e più quelle dita toccavano e premevano quei capezzoli, più quelli diventavano turgidi. “Si, ormai è da qualche anno che mi sono dedicato alla pittura...” disse piano lui “... il mio vecchio lavoro non mi gratificava più... ora invece basta una modella e...” sfiorando la bocca di Altea con le sue labbra.
#617 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Le sue mani scivolavano sui miei seni provocando un forte piacere che penetrava nello stomaco fino alla testa, posi le braccia semiaperte attorno al suo collo respirando irregolarmente per il forte piacere, la sua bocca sfiorò le mie labbra che in quel momento si lasciò in un gemito, ascoltai le sue parole e pronunciai leggermente.."e.."
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#618 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Guardai Icarius prendere quel foglietto ed iniziare a fare un origami, seguendo con lo sguardo il movimento delle sue mani.
Nascosi un brivido al ricordo di quando, poco prima, le nostre mani si erano incrociate. Ascoltai attentamente le sue parole, e mi resi conto che erano anche decisamente sensate. Un fenomeno fisico, o un fenomeno chimico... Non ero molto propensa a credere che fosse tutto un fenomeno naturale, per quanto inspiegabile, da perte mia ero convinta che ci fosse qualcosa sotto, che tutti questi eventi avessero un responsabile. "Interessante..." dissi ad Icarius, sorridendo "E mi dica... lei verso quale di queste due possibilità propende?" sempre più incuriosita dalla sua opinione. |
![]() |
![]() |
#619 |
“Beh, ho fatto cinque anni alla facoltà di medicina” disse sorridendo il medico a Gwen “quindi credo di poterti ascoltare con una certa attenzione. Che ne dici di cominciare dall'inizio? Tenersi dentro le cose brutte non è mai una grande idea.”
#620 |
“E le modelle rendono infinitamente più bello e piacevole la mia pittura...” disse Hiss, per poi baciare con passione e trasporto Altea.
Un bacio che li portò a stringersi, a toccarsi, l'uno contro l'altra, con gesti sensuali, caldi.
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Giorno di San Michele | Guisgard | Il palazzo delle arti | 40 | 09-10-2020 01.07.29 |
Il Giorno di Santa Caterina da Siena | Guisgard | Il palazzo delle arti | 12 | 30-04-2020 14.49.55 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Giorno e la Notte | Guisgard | Il palazzo delle arti | 29 | 20-10-2011 04.49.13 |
il giorno fatale | Taliesin | Fuori tema | 3 | 12-09-2011 00.55.30 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.06.33.