Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-01-2017, 00.26.47   #611
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Certamente..." disse sorridendo il direttore ad Altea "... scendete nelle prigioni e fatevi dal secondino secchio e spazzolone."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 00.30.05   #612
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo fissai..ora sorrideva..che stranezza. Feci un inchino ed uscii dalla porta scendendo le ripide scale della torre. Appena vidi un secondino mi feci consegnare il secchio e spazzolone.."Dove devo pulire? Sono appena stata assunta".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 00.37.35   #613
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi faceva ridere fra me e me come ci tenesse a rimarcarlo.
"Tecnicamente, nelle storie per bambini, il principe finisce per uccidere l'orco per riuscire a salvare la principessa. Quindi, quello carceriere, lui assassino. Non vedo perché dunque il principe dovrebbe essere migliore dell'orco" risposi candidamente, sorridendo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 00.41.19   #614
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Madame Wolfen entrò nella stanza come era solito fare, sfoggiando la sua bellezza ed ostentando lo sfarzo dei suoi abiti ed il valore dei suoi gioielli.
Bastiano le baciò la mano e lei mostrò un lieve inchino verso Gaynor.
"Fuggire dal chiasso del Palazzo dei Tanti" disse la bella cortigiana politica "è sempre una gioia, amici miei." Sorridendo.
"Questa è casa vostra, madame." Divertito Bastiano. "Potete giungervi quando più vi garba."
"Voi avete il pericoloso e fatale dono del compiacimento, monsieur." Lei. "Ma accetto di buon grado il vostro invito." Con un cenno del capo. "Voi invece, madame, siete sempre più bella. È confortante per lo spirito vedere come la bellezza sappia compiacere una donna anche in un paese barbaro e intollerante come Afragolignone." Ridendo. "O forse vi mette in imbarazzo che io dica ciò sul vostro paese di appartenenza?"
"Sciocchezze, madame..." con gaiezza Bastiano "... mia moglie non si sente più Afragolignonese. Ormai è pienamente una cittadina di Agnonone."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 20-01-2017 alle ore 00.52.22.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 00.47.35   #615
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altafonte si sedette comodamente sulla poltrona, chiudendo gli occhi ed ignorando tutto ciò che avveniva attorno al loro palco.
"Immagino che non passiate inosservata..." disse a Dacey "... dopotutto la vostra bellezza è palese." Aprendo per un attimo gli occhi e guardandola. "Il mio ruolo in società?" Chiudendo di nuovo gli occhi. "Credo di essere solo un cinico osservatore del mondo, incuriosito dai miei simili mentre danno forma alla società che ci circonda. Mi spiace per voi, ma temo di essere troppo poco interessante come persona."
Lo spettacolo cominciò e subito Dacey ne fu affascinata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 00.50.54   #616
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Di questo" disse Ozillonne a Clio "c'è ne occuperemo in seguito. Su, andiamo a preparare il carrozzone, mentre il nostro Anfitrione studierà i copioni."
Cristiano così salutò la compagnia e baciò la mano di Clio, dopodiché si congedò da loro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 00.52.03   #617
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii ad Ozillonne.
Lasciai la mano di Cristiano, con un ultimo sorriso complice e mi voltai verso il carrozzone, seguendo così gli altri.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 00.56.46   #618
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
La sua affermazione mi lasciò piuttosto indifferente, non era la prima volta che qualcuno faceva un commento sul mio aspetto e poi in questo particolare caso sembrava detto in modo del tutto neutro, decisamente non come un complimento ma come una semplice constatazione.
Diedi molto più peso e ascolto alle parole successive. L'uomo che mi sedeva accanto possedeva innegabilmente un'aura misteriosa e ciò che disse non aiutò a dissipare la nebbia che lo avvolgeva.
Faticavo ad inquadrarlo, a definirlo.
" Che vi è successo da rendervi tanto distaccato?" chiesi a mezza voce mentre lo spettacolo iniziava, tra applausi entusiasti e note musicali.
Pensai che le mie parole, quasi più un pensiero, si fossero perse tra quei suoni e così non attesi immediata riposta, immergendomi nell'atmosfera.
I miei occhi furono presto rapiti dalla rappresentazione in corso sul palco. La storia non mi era totalmente nuova anche se non la ricordavo perfettamente ma sapevo bene dove l'avevo già sentita.
La mia mente tornò anni indietro, mia madre seduta sul bordo del mio letto, un logoro libretto in mano, la voce e gli occhi stanchi ma ciò nonostante, ogni sera, leggeva un pezzo della storia. Una grande storia di amore e di conquiste, di coraggio e passione.
Tornai allo spettacolo, il cui nome avevo sulla punta della lingua e mi pentii di non aver prestato attenzione alla locandina affissa all'ingresso.
In ogni caso amai la rappresentazione, il coro, i costumi e la scenografia, nonché l'energia del teatro stesso e quel breve salto nel passato che avevo fatto con la mente.
Fui dispiaciuta quando il sipario, tra mille applausi, calò.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 01.01.19   #619
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La badante uscì, lasciando Nyoko sola nella sua stanza.
La ragazza era divertita da ciò, ma anche profondamente e piacevolmente turbata da tutto quello che stava succedendo intorno a lei.
I cani continuarono ad abbaiare per un bel po', fino a quando smisero e poco a poco la tranquillità tornò nel cortile e nell'intero palazzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 20-01-2017, 01.03.18   #620
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Continuavo a sentire quelle belle e nuove sensazioni dentro di me, e ogni volta che lo pensavo, mi spuntava un sorriso sul volto che non voleva andare via. Presto la pace tornò sovrana nel palazzo e presto trovai il sonno avvolgermi, rasserenata dal suo pensiero.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.36.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License