Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 19-05-2017, 02.50.13   #601
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quelle parole, così dolci e intense, riuscirono ad arrivare al cuore.
Amore mio..
Nessuno mi aveva mai chiamato così, nessuno mi avrebbe mai chiamato così.
Lui era il mio amore, e io ero il suo.
Lui era il mio cavaliere e io la sua regina.
Nulla esisteva al mondo di più forte del nostro amore.
Quella consapevolezza era sconvolgente, come se in quel momento avessi trovato il mio posto.
Era quello, il mio posto, il mio trono, il posto della regina, mentre il posto della donna era sotto quel corpo meraviglioso che mi possedeva con impeto e passione.
Mi lasciai andare, completamente questa volta.
Mi lasciai andare in quella folle corsa in cui spingeva e affondava ancora e ancora.
Mi lasciai andare, liberando il mio corpo dalle restrizioni della provocazione e della sfida.
Il mio corpo era già allo stremo, e quell'instancabile danza ebbe il potere di sconvolgermi, di portarmi al limite, e anche di più.
Sentii il mio corpo sconvolto dal fuoco più intenso, dal piacere più forte.
Lo sentivo scalpitare in me, crescere, bramare il controllo completo sul mio corpo per poi esplodere.
Allora dovetti aggrapparmi ai braccioli, e gridai.
Gridai libera il mio godimento, il mio piacere, il mio amore.
Gridai senza preoccuparmi di nulla che non fosse vivere fino in fondo quel momento.
E quando lui, vinto da quella passione senza pari, gridò con me, il mondo per un momento si fermò.
Nulla avevo mai conosciuto di più forte e intenso di quel momento, in cui le nostre voci, i nostri corpi, le nostre anime, i nostri cuori.. battevano all'unisono.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-05-2017, 02.53.31   #602
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Iniziammo subito a mangiare, mentre io gustavo il latte dolce ed una pesca profumata e matura.
Poi lo guardai e tentennai un attimo.
"Oh, va bene. Perché no..." con un timido sorriso.
Perché avrebbe dovuto pensare ai miei abiti?
E perché voleva comprarmene di nuovi?
Oh, dovevo smetterla di farmi domande.
Era un semplice pensuero da parte sua.
Sì, come la cena, la colazione. E magari anche come il fatto che abbia spezzato l'incantesimo?
Già...
Comunque, se da una parte tutto ciò mi lasciava perplessa, dall'altra mi lusingava, mi rendeva felice ed esaltata, perché in qualche modo era come se lui pensasse sempre a me, attraverso quei piccoli gesti, e la cosa mi piaceva.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-05-2017, 03.00.56   #603
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ripresero con ancora più impeto.
Ripresero forte.
Lei sul suo trono, aggrappata ai braccioli e lui dietro a farla sua.
Fu forte.
Tanto, troppo.
E finalmente si lasciarono andare.
Elyse poté liberare il suo godimento e raggiungere il momento più alto, più bello, più folle con grida di puro piacere.
E sentirla gridare spinse anche Aegos ad abbandonarsi in gemiti profondi.
Ed alla fine, raggiungendo insieme l'apice di quella lunga notte, gridarono di folle piacere.
Grida che echeggiarono nella sala e non solo.
Alla fine, stravolti, i due amanti si lasciarono in un lungo momento di appagamento e dolcezza.
Lei appoggiata su quel trono, vinta dall'eccitazione e soddisfatta, mentre lui, steso sulla schiena della regina, cingendole i fianchi con una mano e tenendola per i seni con l'altra, svuotato ormai di quella straordinaria eccitazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-05-2017, 03.12.25   #604
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Fu qualcosa di incredibile, di indescrivibile e potente, qualcosa che ci unì oltre ogni dire, molto più di quanto non avesse fatto la prima volta.
Allora, quando cominciai a riprendermi da tutto quello, mi chiesi se non sarebbe stato un crescendo continuo, se ogni giorno non ci avrebbe unito di più, fino ad arrivare ad essere una cosa sola.
Quel pensiero era meraviglioso, quel sentimento che era sbocciato in me era così forte e potente da farmi capire che era davvero riuscito a raggiungere il mio cuore.
Quel cuore che non credevo avrebbe avuto una fortuna tanto grande.
"Ti amo.." sussurrai piano, mentre tornavo a respirare, a percepire l'aria intorno a me, come se avessi vissuto in apnea nelle ultime ore, nutrendomi solo del suo di respiro.
Quell'abbraccio era meraviglioso, dolce e tenero, così in contrasto con la passione incontrollata che ci aveva avvolto fino a quel momento.
Mi voltai allora indietro a cercare il suo viso, per godermi la sua espressione appagata e intrappolare le sue labbra in un tenero bacio.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-05-2017, 03.13.11   #605
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise a Cassandra e continuarono la loro colazione.
“Dopotutto ogni ragazza sogna un degno guardaroba.” Disse annuendo.
Finirono di mangiare e si prepararono per uscire.
Ormai era giorno.
Salirono sulla carrozza e si recarono al paese, giungendovi dopo un po'.
La brughiera col Sole era molto meno sinistra.
Arrivati in paese furono colpiti dalla presenza di molti stranieri armati.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-05-2017, 03.15.43   #606
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi intenerita dalle sue parole e annuii.
Come dargli torto?
Infatti, appena finita la colazione, ci recammo in paese.
Lì però, vedemmo parecchia gente armata.
"Cosa sarà successo?" mormorai.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-05-2017, 03.19.03   #607
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Anche io...” disse Aegos ad Elyse, per poi unirsi insieme in un tenero e dolce bacio, dopo la travolgente danza d'Amore.
E si baciarono a lungo, su quel trono intriso del loro profumo, tinto dei loro sospiri, screziato dai loro sussulti.
Poco dopo di nuovo qualcuno bussò alla porta della sala.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-05-2017, 03.25.17   #608
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv scosse il capo a quella domanda di Cassandra, per poi chiedere notizie ad un passante.
Questi gli spiegò come il barone avesse messo una taglia sulla misteriosa bestie, attirando così cacciatori e soldati di ventura nella contrada.
I due giovani poi si diressero in una sartoria, quasi per distrarsi dall'atmosfera cupa in paese.
“Salve...” disse Elv al padrone della bottega “... avete qualcosa bello quanto lei?” Indicando Cassandra. “Che possa ben figurare indosso a lei?”
“Certo, signore...” annuì l'uomo “... voglio dire... abbiamo abiti degni e bellissimi, ma nulla dubito possa gareggiare con la bellezza di questa giovane.” Sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-05-2017, 03.28.11   #609
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Quel bacio tenero, dolce, capace di dare una nuova prospettiva a tutto quello.
Più profonda e intensa, solo nostra.
Restammo lì per un istante indefinito, a goderci quella felicità senza pari.
Poi, qualcuno bussò alla porta e io sospirai.
Avevo un regno da governare, effettivamente.
"Mmmm.." mugugnai "Non voglio staccarmi da te.." sussurrai pianissimo.
Ma non potevo far aspettare ancora, così dopo essermi voltata una volta ancora, mi alzai completamente, e iniziai a rivestirmi, facendo cenno a lui di fare altrettanto.
"Vediamo che vuole sto senatore di un ambasciatore.." sbuffai, infastidita da tutto quello, ma comunque felice che il suo arrivo non ci avesse privato della notte infuocata che avevamo appena passato.
Ora albeggiava, e mi sembrava un'ora più consona per ricevere l'ambasciatore.
Così mi rivestii.
"Se il mio cavaliere è pronto.." contemplandolo per un lungo istante "Andiamo in guerra..." con un sorriso serio e divertito insieme.
"Eccomi.." alzando la voce in modo che chiunque fosse dall'altra parte mi sentisse.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-05-2017, 03.30.42   #610
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Se avevo capito bene, la bestia di cui parlavamo doveva essere quella che aveva compiuto quegli orribili scempi e trovavo giusto che così tanta gente fosse accorsa per trovarla, oltre al compenso pecuniario che avrebbero ricevuto se fossero riusciti nell'impresa.
Tuttavia, ci dirigemmo in una sartoria, allontandoci da quell'atmosfera cupa.
Sorrisi alla domanda di Elv al padrone e ancor più alla risposta dell'uomo.
"Vi ringrazio" dissi al padrone, con un sorriso cortese, mentre non vedevo l'ora di immergermi in quel mondo di pizzi e chiffon che mi circondava "Cosa mi consigliate?" gli chiesi, eccitata ed impaziente, mentre mi guardavo attorno.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 19-05-2017 alle ore 03.39.41.
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.38.50.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License