Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 30-03-2012, 16.57.10   #6071
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
complimenti sir Parsifal...per il suo 30 e lode...ah non posso aiutarvi, non frequento la zona della cadetteria solitamente.
Ma come avete fatto a superare l'esame se non sapete dove è la cadetteria? avete fatto un corso on line???
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2012, 17.05.40   #6072
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Milady.....non avuto ancora modo di scoprire questo reame in tutto. Mi vergogno anche nel porre una domanda simile.

L'unica rispota che posso darvi e che al più presto cercherò di scoprire dove si trova altrimenti che figura faccio....
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2012, 17.21.33   #6073
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Parsifal25 Visualizza messaggio
Milady.....non avuto ancora modo di scoprire questo reame in tutto. Mi vergogno anche nel porre una domanda simile.

L'unica rispota che posso darvi e che al più presto cercherò di scoprire dove si trova altrimenti che figura faccio....
qui ci vuole solo l'aiuto di sir Guisgard o uno dei suoi cadetti...un consiglio..attenzione alle torri!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2012, 21.13.59   #6074
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
Buonasera a tutti!

Buonasera a tutti ...volevo solo farvi sapere che ho scoperto che adesso ho una di quelle coppe d'oro nel mio profilo! (che dovrebbe essere il Graal o semplicemente... una coppa?) e...niente... volevo condividere la mia felicità con voi ...dato che oggi non è una grande giornata... ho avuto 5 e mezzo in francese ...almeno posso consolarmi con una coppa dorata
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino
Lilith non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2012, 21.24.31   #6075
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Lilith Visualizza messaggio
Buonasera a tutti ...volevo solo farvi sapere che ho scoperto che adesso ho una di quelle coppe d'oro nel mio profilo! (che dovrebbe essere il Graal o semplicemente... una coppa?) e...niente... volevo condividere la mia felicità con voi ...dato che oggi non è una grande giornata... ho avuto 5 e mezzo in francese ...almeno posso consolarmi con una coppa dorata
cara Lilith non saprei cosa significano quelle coppe poichè io ne possiedo molte...mi spiace per il 5 e mezzo in francese ma penso abbiate ancora tempo per recuperare
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30-03-2012, 22.07.06   #6076
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
le coppe dovrebbero significare il lavoro che si svolge nel forum discussioni gdr e via dicendo credo potrei sbagliarmi dovresti chiedere hai moderatori
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2012, 00.58.50   #6077
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Lady Lilith..... le coppe rappresentano il grado che si è riusciti ad ottenere con messaggi, attività sul forum e Gdr. Solitamente indicano lo status del personaggio.

Per il 5 emezzo mi spiace, ma non si preoccupi dopo ogni sconfitta c'è una vittoria... Anche io ne ho presi di voti bassi a scuola
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2012, 10.43.32   #6078
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
@Lilith
I Graal, aumentano in base al numero di messaggi che si è inserito nel forum.
ATTENZIONE: Non tutte le sezioni, partecipano all'incremento del contatore. La sezione "Fuori tema", è una di queste.

La reputazione, è invece rappresentata dalle stelline poste sotto il contatore dei messaggi. L'aumento la diminuzione della tua reputazione dipende dagli utenti del forum... sulla base di ciò che scrivi, gli utenti, volendo posso approvare o non approvare il tuo messaggio, cliccando sulla seguente immagine presente nella parte bassa di ogni messaggio che scrivi.

Ciao
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2012, 10.58.53   #6079
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
I miei omaggi Sir Haustatus.... spero che la giornata si presenti prospera alle sue attività....

Può sembrare banale come domanda.....e ad essere sincero, mi vergogno anche un pò.... però lo si deve richiedere.

Mi piacerebbe sapere, dove posso trovare la Cadetteria?
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31-03-2012, 11.19.54   #6080
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Buon giorno, miei diletti abitanti di Camelot... buon giorno!!
Che la vostra giornata possa essere luminosa e splendente...




Oh, Lilith... mi rincresce per il vostro cinque e mezzo... ma non siate triste, sono certa che lo recupererete presto!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.06.28.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License