![]() |
#6061 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2015
![]() |
Ero arrabbiata perché fino a quel momento non si era fidato di me fino a quel momento. D'altra parte però, le cose si stavano facendo sempre più chiare e i pezzi si stavano mettendo in ordine per offrirmi un quadro completo. Ancora una cosa mancava.
- Hai manomesso la nave, la Divina Misericordia vero? Rischiando di fare del male a me o a te stesso... L'hai manomessa e ora stai aspettando che la nave nera arrivi? Ho indovinato? É questo quello che accadrà ora?-
#6062 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Quando entrammo mi rilassai al tepore della stanza e tirai un sospiro di sollievo.
Il borgomastro noto` subito il bastone e da li niziammo a parlare della tragedia che opprimeva questo posto. "C'e` chi ipotizza che i lupi siano gli artefici delle stragi. Cosa pensate voi al riguardo?"
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#6063 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Ascoltai attentamente le parole del borgomastro, scrutando il volto di quell'uomo.
Sembrava cortese e stanco, impotente davanti all'orrore che si consumava nelle sue terre. Nemmeno lui dunque credeva nel mastino fantasma, esattamente come noi. Annuii a quelle ultime parole. "Già.." pensierosa "Ma io non credo nemmeno che un lupo potrebbe fare una cosa così precisa.. ucciderne a centinaia è inutile oltre che ripugnante.." dissi piano, scuotendo la testa. |
![]() |
![]() |
#6064 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
“Si.” Disse Dension a Dacey. “Ho manomesso io la nave. Far del male a noi? Andiamo, Dacey, sono un uomo di mare. Ho governato navi e so come causare un'avaria senza andare oltre. Ho calcolato tutto. La Divina Misericordia è fatta con materiali incredibili, mai visti per la costruzione di una nave. Sapevo benissimo che avrebbe resistito all'urto. E così è stato.” La guardò negli occhi, accarezzandole piano il viso. “Ricorda, mi sto fidando di te... non deludermi...”
#6065 |
Cittadino di Camelot
![]() |
- Va bene... Va bene...- annuii, in effetti aveva preparato tutto, non aveva agito in maniera avventata.
- Sono felice che finalmente mi hai detto tutto, che mi hai confidato la verità... - gli sorrisi specchiandomi nei suoi occhi. - Ti amo, non ti deluderò...- anche se ancora non ero cosciente dell'implicazione di quelle parole.
#6066 |
“Ragazze mie...” disse il borgomastro a Gwen e a Clio “... i lupi sono animali intelligenti e feroci, ma non hanno ciò che invece contraddistingue l'uomo, ossia la malvagità... un lupo assale per fame e dunque non si sceglie le prede... chi o cosa sta causando queste stragi sembra mosso invece da un'attenta consapevolezza nello scegliersi le vittime, essendo queste tutte donne giovani...”
#6067 |
“Lo so...” disse Dension sorridendo a Dacey “... lo so...” e la baciò.
“Sai che non vedo gli altri?” Guardandosi poi intorno. “Forse hanno lasciato questa casa... chissà se Guren è tornato dalla sua caccia... e chissà cosa avrà cacciato...”
#6068 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Annuii al borgomastro.
"Per questo si e` piu` propensi a pensare ad un 'chi' piuttosto che ad un 'cosa' che uccide quelle donne, a mio parere. Cio` che voglio dire e` che solo un essere umano puo` adottare una strategia e uccidere con "criterio"."
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#6069 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Annuii a mia volta.
"Assolutamente! Solo una mente umana può aver architettato tutto questo.. il problema è capire perché.." pensierosa "Spargere la paura? Vendicarsi di una donna in particolare e ucciderle tutti perché non si risalga mai a lui? I motivi possono essere molti...". |
![]() |
![]() |
#6070 |
Cittadino di Camelot
![]() |
- Uhm quell'uomo... Mi chiedo se sia andato a caccia di animali o di uomini!- l'uccisione del ragazzino mi aveva segnata.
- Andiamo a cercarli che dici? Non mi va di stare in questa casa... É angosciante... E poi dopo tutto quello che succede la notte é meglio essere uniti-
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) | Sir Lionel | Fuori tema | 190 | 15-04-2025 20.50.12 |
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) | Guisgard | Ambientazioni | 21 | 17-09-2012 16.01.08 |
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto | Guisgard | Terre lontane | 3154 | 31-08-2012 04.24.44 |
Film Film - Il Falco e la Colomba | Falconiere | Film | 7 | 26-05-2010 11.17.17 |
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) | Hastatus77 | Libri | 0 | 25-02-2010 13.33.03 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.19.08.