Vecchio 08-09-2017, 03.01.28   #581
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Oh se era crudele, eccome.
Più lo guardavo e più mi rendevo conto di quanto fossi idiota a soffrire in quel modo per lui, gli avevo permesso di distruggermi, di portarsi via il mio cuore, la mia felicità, la mia gioia di vivere.
Lui invece sembrava perfettamente a suo agio.
Probabilmente nemmeno aveva sofferto per me, visto com'era tranquillo.
Voleva parlare d'affari.
Sì, meglio che parlassimo di affari e che non si azzardasse a tirare in ballo il passato perchè ero così furiosa con lui che non mettergli le mani addosso poteva essere più complicato del previsto.
Dopotutto aveva sempre avuto la capacità di farmi imbestialire come nessuno, anche di rendermi la donna più felice del mondo, oh sì, anche quello.
Tutto era forte con lui, tutto era intenso, folle, smisurato.
Così era stata la passione, l'Amore... così era stato il dolore, la delusione, la ferita.
Non avevo nessuna voglia di permettergli di farmi del male.
Ora importavano solo i guerrieri, e forse lui poteva fare al caso mio.
"Sì, mi occorre un pilota, ma non c'entra Ennar..." scuotendo la testa "Quelli dell'Ateismo hanno un nuovo capitano, e mi serve qualcuno che sappia tenergli testa..." cercai di concentrarmi sul lavoro.
"Decido io, non Ennar, chi corre o no nella mia squadra!" alzando gli occhi al cielo.
"Eri bravo.. molto bravo.." sospirai, annuendo, mentre lo guardavo sempre con gli occhi pieni di tristezza mista a rabbia incontrollata.
"Se davvero puoi di nuovo correre, ben venga... vorresti rientrare in squadra?".

Ultima modifica di Clio : 08-09-2017 alle ore 19.40.07.
Clio non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 07.24.56   #582
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimanemmo così in silenzio per molto..un momento quasi magico..come se il tempo si fosse fermato per un attimo e io giocherellavo con le dita sulla sua mano.
Ma la vista della piccola base mi desto' da quell'attimo solo per noi ma così intenso anche se breve.."Allora aspetteremo quel ..di più. .che hai detto" con sguardo malizioso stavolta.
Misi il casco ed entrammo nella base militare.."Sei certo di questa scelta?" perplessa e a bassa voce.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 09-09-2017 alle ore 00.19.27.
Altea non è connesso  
Vecchio 08-09-2017, 08.59.14   #583
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Annuì alla sua proposta ma rimanevo comunque dell'idea che mi stesse nascondendo qualcosa.
Tutti lo chiamavano "angelo" e dovevo scoprire perché!
Non era certo per proteggere noi, se si faceva chiamare così.
"Andiamo al molo, allora" dissi avviandomi alla vettura.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 00.30.35   #584
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il poliziotto gettò un altro sguardo all'interno della casa e poi annuì a Kara.
“Stia tranquilla, signorina...” disse “... non causeranno noie a nessuno.” Stringendo il manganello magnetico che pendeva dalla sua cintura. “Beh, io riprendo il mio giro di pattuglia. Buona giornata.” Ed andò via.
Finalmente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 00.30.52   #585
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Best sorrise e guardò Elise con i suoi occhi chiari.
“Beh, Enner conta eccome...” disse “... lui è la rete stessa... il governo sa che è il migliore slla piazza... può chiedere ed ottenere di tutto... se le accuse, a quanto pare, sono state annullate allora di certo c'è il suo zampino...” avvicinandosi a lei “... certo che correrò con te... ammesso il mio presidente mi voglia davvero in squadra...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 00.31.11   #586
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non abbiamo altra scelta...” disse Hiss a Shushan, mentre la Jeep attraversava l'ingresso di ferro e ghisa termica della base militare.
Indossavano i cachi, dopotutto lui era ricercato e riconoscibile.
“Salve...” Hiss al furiere “... siamo diretti a Base Mars... però ci occorrerebbe del carburante.”
“Certo, ve ne faccio avere subito.” Il furiere.
“C'è un posto dove poter mangiare?”
“Si, il nostro spaccio.” Annuì il furiere. “Li potrete avere un buon pasto.”
Poco dopo Hiss e Shushan erano seduti nello spaccio della base.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 00.31.25   #587
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Diahnne e Castiel presero l'auto e si diressero verso il vecchio molo.
Una lieve brezza soffiava dal mare, col suo odore di salsedine ed il mormorio delle onde che si portava dietro.
Il molo appariva deserto e desolato, con le onde spumose che accarezzavano le palizzate dei pontili.
Ad un tratto Diahnne notò un vecchio pescatore che se ne stava con i piedi a mollo, con in mano la sua canna da pesca.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 00.31.40   #588
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Finalmente Jennifer tornò a casa, lasciandosi dietro quell'inopportuno incontro con l'insulso Brescian.
Casa sua era comoda ed accogliente, col televisore che si accendeva automaticamente, come avveniva in ogni casa di Imperios, appena le trasmissioni giornaliere cominciavano.
Dopo circa una mezz'ora qualcuno bussò con forza alla porta.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 00.32.47   #589
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Ne sono certa. Buona giornata a lei" dissi con un sorriso cortese.
Poi chiusi la porta sospirando di sollievo; sembrava fatto apposta, ma era possibile?
Mi avvicinai poi alla porta del bagno.
"Puoi uscire, è andato via" ad Elv, che era ancora dentro.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 09-09-2017, 00.34.59   #590
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Facemmo benzina e poi ci trovammo nello spaccio della base per mangiare..."Hiss facciamo presto" a bassa voce "chiediamo un pasto al sacco e lo mangeremo sulla Jeep...vuoi mangiare qui..con questi caschi? Devi parlare tu..per me va bene qualsiasi cosa..la voce da uomo mi viene difficile ed è già molto non notino certe curve sotto la tuta mimetica" sarcastica ma anche preoccupata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.22.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License