Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-02-2012, 11.09.22   #5771
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Taliesin,avete scritto una cosa molto bella,tanto preziosa quanto vera..
Elisabeth,certo che comprendo.Non abbiate timore di onorare sempre il vostro cuore.Sempre.

Questo grd..croce e delizia del mio cuore..

Amor, ch'a nullo amato amar perdona..

Il credo degli Amanti.La legge di Amore.
Enunciata per la prima volta da Saffo nella sua "preghiera ad Afrodite",la più bella e delicata lirica donataci dalla Decima Musa, e legge ripresa da Dante..

...

Qual cosa io voglio più che fatta sia
Al forsennato mio core, qual caggìa
Novello amor ne' miei lacci: chi, o mia
Saffo, ti oltraggia?

S'ei fugge, ben ti seguirà tra poco,
Doni farà, s'egli or ricusa i tuoi,
E s'ei non t'ama, il vedrai tosto in foco,
Se ancor nol vuoi.

Vienne pur ora, e sciogli a me la vita
D'ogni aspra cura, e quanto io ti domando
Che a me compiuto sia compi, e m'aita
meco pugnando.

Già,chi ama non può essere non amato a sua volta..

La Regina triste..la Regina senza amore..
è doloroso..
Ho sempre creduto,Guisgard,che tutto sia possibile se ci si crede e si lasci fare al cuore..redimere i cattivi,fiorire l'amore,permettere ad un Angelo di tornare da uomo sulla terra ed essere investito a cavaliere sebbene la vita glielo abbia negato,consacrare me stessa al mio Signore Amore ogni notte..
Vorrei tanto..vorrei tanto..e mi perdonerete,spero,per questa richiesta avanzata nella veste di una pretesa ma,in realtà,solo disegnata dai tratti della speranza,che la Regina della città dei Cieli vedesse rifiorire il suo fiore e meritasse la felicità in nome di Amore.
Potete questo,Guisgard?Potete ridarle la felicità?
Ma,forse,i miei sono pensieri inascoltati,e sicuramente senza pretese.

Ultima modifica di Chantal : 09-02-2012 alle ore 11.59.32.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 12.19.52   #5772
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Torno a Camelot e che ci trovo?
Una gigantografia di Sir Guisgard che promuove un miracoloso profumo! No no no e no... qui non ci siamo! Io ho sempre saputo che i cavalieri odorassero di vento, sole e lunghe cavalcate! Tuttalpiù vi concedo un profumo lieve di fieno (perchè si sa che se c'è un fienile e una contadina molto gentile... bè non esitate a rotolarvici, cari cavalieri!)!
Insomma... che succede ai cavalieri d'oggi? Sono sconcertata...


Ecco... questo cavaliere me lo porterei a casa così... tale e quale! Altro che raffinatezze e profumini!

Oh, lady Altea... ma questi specchietti per le allodole fanno sembrare noi dame molto sciocche, se alludono al fatto che può bastare un semplice profumo a vincerci! No, no... il MIO cavaliere è ben diverso e di ciò mi compiaccio!

Che belle parole, Chantal! Spero che non rimangano inascoltate!

Un saluto a tutti...
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 12.30.26   #5773
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Chantal.......avete ricordato Saffo.....una leggenda narra che si suicido' per un amore non corrisposto...ogni sua poesie ha petali d'amore...


l'amore e' in tutto cio' che tocchiamo..amore e' ogni cosa e ogni cosa puo' nascere e morire per Amore...

Questo gdr...forse puo' riportare Amore....magari in quel giardino racchisuo in una fortezza dorata...e dove la Regina potra' ritrovare il suo fiore.....mi chiedo Lady Chantal......se infondo ognuno di noi non ha voglia di trovare un fiore...magari per motivi diversi...ma credo che in cuor nostro ognuno di noi ha la necessita' di ritrovare il suo fiore perduto..
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 12.31.55   #5774
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Melisendra...come non darvi torto, infatti, sapete io sono molto diffidente su questi prodotti pubblicitari
A differenza di voi, invece, io al mio cavaliere riservo il profumo migliore, lo scelgo con cura perchè scegliere il suo profumo è come coglierne la sua essenza.

Un buongiorno a tutta Camelot.

Chantal, le vostre parole sono veramente delicate.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 15.33.01   #5775
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Lady Talia ciò che raccontate sui vostri paggi è allarmante...ma voi avete constatato che tale profumo funzioni veramente??
Se funziona? Ah, non lo so davvero!!
Che dire, cara? Si sono fatti abbindolare dalla pubblicità, temo... Che pazienza mi ci vuole!!
Ah, ma che bello il vostro drago...
anche io ne sono appassionata, sapete?
Anzi, a dirla tutta, ne ospitavo anche io uno, tanto tempo fa... si chiamava Kodran... eh, tempus fugit!



Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ma davvero...
Oh, ma non temete, milady!
Vedete, anche ricevuto quell'anticipo, i vostri paggi (e detto tra noi, dubito che basti un profumo per accendere la passione in quei fantocci effeminati... ) dubito si faranno vedere in giro per acquistare il profumo, visto la paura che li attanaglia al solo pensiero di incontrare la mia spada...
Eh, milord... è il potere del marketing!
Figuratevi che, pur di accaparrarsene una boccetta, qualcuno di loro mi ha persino pregato di intercedere presso di voi (perché non lo infilziate quando si recherà a comprarlo...)
Che cosa potevo dire?
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 17.04.09   #5776
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Torno a Camelot e che ci trovo?
Una gigantografia di Sir Guisgard che promuove un miracoloso profumo! No no no e no... qui non ci siamo! Io ho sempre saputo che i cavalieri odorassero di vento, sole e lunghe cavalcate!

Sono perfettamente d’accordo con voi, milady!
Tuttavia, avendo io dato il mio volto ed il mio nome alla campagna pubblicitaria di questo profumo, non posso dirlo troppo chiaramente…


Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Eh, milord... è il potere del marketing!
Figuratevi che, pur di accaparrarsene una boccetta, qualcuno di loro mi ha persino pregato di intercedere presso di voi (perché non lo infilziate quando si recherà a comprarlo...)
Che cosa potevo dire?
Potrei mai rendere vana la vostra intercessione, milady?
Mandate pure quei paggi presso il mio palazzo... li ripagherò... "profumatamente"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 18.09.31   #5777
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Chantal Visualizza messaggio
La Regina triste..la Regina senza amore..
è doloroso..
Ho sempre creduto,Guisgard,che tutto sia possibile se ci si crede e si lasci fare al cuore..redimere i cattivi,fiorire l'amore,permettere ad un Angelo di tornare da uomo sulla terra ed essere investito a cavaliere sebbene la vita glielo abbia negato,consacrare me stessa al mio Signore Amore ogni notte..
Vorrei tanto..vorrei tanto..e mi perdonerete,spero,per questa richiesta avanzata nella veste di una pretesa ma,in realtà,solo disegnata dai tratti della speranza,che la Regina della città dei Cieli vedesse rifiorire il suo fiore e meritasse la felicità in nome di Amore.
Potete questo,Guisgard?Potete ridarle la felicità?
Ma,forse,i miei sono pensieri inascoltati,e sicuramente senza pretese.
Lady Chantal, ogni storia nasconde due sensi, affermava Anthony Hope: uno nato sull’estro di chi scrive, l’altro sui suoi sogni.
Ragione e cuore, dunque.
Ogni storia, così, vede limitato il nostro volere, proprio come accade di notte quando sogniamo.
La speranza è poi quella di, una volta svegli, rincorrere e raggiungere quei sogni.
E il nostro gdr credo non sia diverso da tutto ciò.
Io non so cosa accadrà alla regina triste, a Goz e i suoi cigni, o a Redentos e il suo voto… sono anche io, credetemi, un viaggiatore come tutti voi in questa avventura… ma qui sta la sua magia: darci cioè la possibilità di entrare in un mondo lontano e incantato, simile ad un giardino, nel quale fioriscono proprio quei nostri sogni.
E concedere poi, ad ognuno di noi, di riconoscere e raccogliere il fiore che simboleggia il proprio sogno
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 18.16.26   #5778
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Wow, sono sconvolta, Sir Guisgard... che finalmente ci troviamo d'accordo su qualcosa.....
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 20.43.50   #5779
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Guisgard... Guisgard... mi sa che dopo questa pubblicità "ingannevole"... la tua stella inizierà a declinare.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09-02-2012, 21.24.08   #5780
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Guisgard... Guisgard... mi sa che dopo questa pubblicità "ingannevole"... la tua stella inizierà a declinare.

sono perfettamente d'accordo con voi sir Hastatus
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.51.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License