Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-02-2012, 15.00.22   #5751
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Porto a voi i miei rispettosi saluti.
Oggi,però,è un giorno infelice per me,a Camelot.
Uno di quelli che vorrei cancellare dalla memoria..
E non solo per la dipartita di lady Altea,ma..ciò che è accaduto al giovane Daniel nel gdr mi lascia senza parole..
Ero rimasta indietro con la lettura,non immaginavo che..non immaginavo tanto..
Non lo immaginavo,davvero.
Lo so,è un gioco,ma io non lo vivo come tale.
E' terribile anche solo immaginare..



CHANTAL:"Oggi è stato un giorno terribile a Camelot,cuore mio.."
CUORE:"Perchè dici così,piccola mia?Come la rugiada,anche le lacrime nutrono e fanno fiorire.."
CHANTAL:"Si,mio cuore,ma oggi..oggi..sono triste.."
CUORE:"Cosa ti affligge,Chantal?"
CHANTAL:"Le pene,mio signore..le pene di questo giorno.."
CUORE:"Eppure..mai ti sentii tanto affranta,neppure quando temesti di perdermi,Chantal."
CHANTAL:"Oh,mio signore,ti ho perduto infinite volte,ma tu sei l'unico che mai mi abbandona.."
CUORE:"Allora,sospira al tuo cuore le tue angosce Chantal,ed in un nome si scioglieranno le pene.."
CHANTAL:"In un nome,cuore mio?"
CUORE:"Si,Chantal..e ora,dimmi,a quale nome vuoi affidare il tuo dolore?"
CHANTAL:"Al mio nome,mio signore.Perchè tu possa soffiarci sopra e spogliarlo di ogni pena.."

Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 15.48.30   #5752
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Chantal...devo dire che per vari motivi la mia vita e' un'altalena di grandi emozioni....il mio lavoro infligge quotidianmente al mio povero cuore delle grandi pene.........Ma leggendo il vostro accorato saluto a Camelot ....un'ansia ingiusta opprime il mio petto......in genere la parola dipartita.......mi da' il senso dell' ultimo saluto...io spero invece che Altea stia facendo qualcosa di molto importante per cui tra men che non si dica lei tornera' a Camelot felice e sorridente come sempre..................Daniel ...su questo vi do ragione da madre (nel gdr) a tutto pensavo tranne che avesse perso una mano.....ma voi pensate Lady Chantal che Elisabeth....lascera' Daniel da solo e senza mano ?.......ma non sia mai......sta anche cercando di sbattere le sue famose ciglia lunghissime....per corrompere il comandante della guardia...vedrete mi accompagnera' da Daniel.....

So che siete una persona sensibilissima...ma vedrete ......Altea ritornera'...e il gdr sara' una bellissima storia dove la realta' si mischia alla fantasia.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 16.05.24   #5753
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
...un'ansia ingiusta opprime il mio petto......in genere la parola dipartita.......mi da' il senso dell' ultimo saluto..
Vi domando perdono,lady Elisabeth,se ho,involontariamente,urtato la vostra sensibilità.
Il mio linguaggio non voleva essere crudo.
Temo d'essere stata incauta ed ingiusta nell'esprimere il mio pensiero.
Sapete?Talvolta tendo a soffocarli,ma oggi i pensieri mi esplodono nel cuore..vi prego di scusarmi per questo.
Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 16.43.56   #5754
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Chantal.....sono stata fraintesa.....amo il vostro modo di esprimervi...leggo ogni cosa scritta da voi, ogni vostro pensiero puo' diventare un urlo o un soffio......oggi forse eravate malinconica e il dolore per la momentanea " Fuga" di Altea e la perdita della mano di Daniel......e' stato talmente visibile che ho avuto veramente un un sussulto al cuore, e' cosi' raro che oggi come oggi si riesca ad esprimere i propi pensieri....ed e' raro che qualcuno li ascolti senza giudicarli...........mi spiace forse ho sbagliato io.....ma vi prego di credermi...Scrivete tutto cio' che il vostro cuore vi detta lo leggero' con rispettoso silenzio
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 17.12.04   #5755
Chantal
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Chantal
Registrazione: 28-07-2011
Messaggi: 203
Chantal sarà presto famosoChantal sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Lady Chantal.....sono stata fraintesa.....
Fraintendimento alcuno,milady.
Solo uno scambio di dolci e malinconici pensieri che come una cascata di fiori dalle tinte tenui si è riversata sui nostri sensi.
E di questi fiori,lady Elisabeth,serberemo nel cuore il profumo e la tonalità,anche se li abbiamo percepiti un po' amari quando ci sono affiorati alle labbra..

Chantal non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 18.50.51   #5756
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Come potrebbe il crepuscolo scontrarsi con l'aurora, nonstante il loro destino ed il loro incedere quotidiano presenti analogie e dferenti apparentemente invalicabili....?

Tra voi due Milady Chantal e Milady Elisabeth regana quella "corrispondenza d'amorosi sensi" che regna negli elementi del tempo perduto, quello che per la vita terrena giunge al termine rinasce nel cuore di un nuovo infante che porterà avanti il suo insegnamento...

E quando gli Uomini del futro leggeranno questi vostri fiori sparsi nella Camelot viruale, forse molti rideranno nel non comprendere le vostre arole, mentre altri riprenderanno ii mano i vecchi codici, le scritture miniate e si chiederanno cos'era la leggenda e cos'era la relatà, in vecchi scaffali polverosi tra ignobili signori cibernetici del commercio, troveranno un antico vinile graffiante che porta inciso anche i vostri nomi...

Che il Signore del cielo e degli acquitrini vi benedica per sempre...

Taliesin, il bardo
Taliesin non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 19.58.18   #5757
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Dopo i famosi bambolotti “Guisgard parlante”, la linea “Primo Cavaliere” ci regala una nuova chicca, per tutti gli aspiranti “eroi da romanzo”!
Ecco a voi il profumo “Notti di Camelot”, quello usato da sir Guisgard, per diventare “Amanti Perfetti”



Ricordate profumo "Notti di Camelot” e…


“Le vostre notti non saranno più le stesse...
Amor Cortese e Dolce Stil Novo come se piovesse!”


Provate!
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 19.59.23   #5758
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
wow anche i profumi fai hahahahahahahahah mandamene uno che lo provo e vediamo se a effetto anche su di me
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 20.14.55   #5759
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vedo ci si sta preparando per San Valentino!!!!

suvvia sir Guisgard...ma ci lasciate cosi...impietrite???e noi dame che pensavamo bastava un vostro sguardo inquietante per far cadere le donne...e invece...avete bisogno di un profumo!!!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-02-2012, 20.19.35   #5760
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Bene, mio buon cadetto!
Testiamo subito il profumo "Notti di Camelot"!

Prima...



CAVALIERE25:
"Ciao, potrei..."

DAMA DA CONQUISTARE DI TURNO: "Ancora voi, Cavaliere25! Amo gli eroi poetici, romantici, raffinati! Non siete il mio tipo! Su, smettetela di importunarmi!"

Dopo qualche goccia di "Notti di Camelot"...


CAVALIERE25: "Amor ch'a nullo amato, perchè mi hai abbandonato?
Amor che amar perdona, il tuo pensiero mai mi abbandona!
Chiare fresche e dolci acque, il mio cuore ti vide e tacque!
Tanto gentile e tanto onesta pare, la donna mia quando la trovo a sospirare!"
DAMA DA CONQUISTARE DI TURNO: "Oh... oh... oh!!!! Che eroe da romanzo! Che campione di cavalleria! Oh, Cavaliere25! Ora basta con queste rime! Il vostro maestro non vi ha insegnato nulla? Hummm.... smack!"

Anche a voi l'amore sorriderà!!!
Poche gocce e diventerete come sir Guisgard!!!
E ricordate, profumo "Notti di Camelot" e...

“Le vostre notti non saranno più le stesse...
Amor Cortese e Dolce Stil Novo come se piovesse!”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.35.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License