Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-01-2012, 10.33.00   #5651
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
il pensiero di una cioccolata calda mi fa passare la stanchezza........mi tocca pero' quella di una grande macchina.........fa' nulla....e'pur sempre qualcosa di caldo..che sa di cioccolata.......
Ciocclata calda in arrivo, Elis...




Ovviamente ce n'è per tutti...
qualcuno ne gradisce un po'?

Sir Guisgard...
sì, a voi ne preparo una speciale... così magari vi addolcite un po' e vi fate passare questa mania sanguinaria a spese di qualche povero draghetto!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2012, 10.47.11   #5652
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
ma che bel cucciolo milady non le dispiace se gioca con il mio cucciolo?...


__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2012, 11.55.17   #5653
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady talia ma e' straordinario.....due tazze di cioccolato con i cuoricini......questa immagine la portero' tutte le volte che faro' le notti.....un bicchiere di plastica e una bella tazza e' una bella differenza se poi la cioccolata e' preparata da un'amica credo che la stanchezza scivola via.....


Lady Altea....ritornano i draghi ?....abbiamo abbandonato le tranquille passeggiate ?....ma ragazze alla mia eta' voi state giocando col fuoco ?.....
Cadetti...cavalieri,Draghi, Paseggiate....se non ricordo male anche Torri da scalare.........cretemi un'ospizio al centro di camelot in modo che possa avere piena visione di tutto quello che succede...e Sir Guisgard mi raccomando......ogni tanto un mazzolino di fiori freschi sarebbe gradito......se poi qualcuno volesse leggermi qualcosa...sapete la vista non e' piu' quella di una volta...ne sarei felice..........dimenticavo qualcuno per i pasti...accendere il fuoco con la mia povera schiena........vi ringrazio Sir Guisgard...vi ricordero' nelle mie preghiere...


Lady Brianna....sono contenta di rivedervi ......serena..penso di vedere un piccolo arcobaleno tra i vostri capelli
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2012, 11.59.36   #5654
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
che bei draghetti ma perchè dobbiamo fargli del male poverini io non li ammazzo ma ci gioco ihihihihihihh
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2012, 12.35.55   #5655
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Brianna certo che il suo drago può giocare col mio..ogni tanto si annoia sapete..??niente cavalieri con cui combattere...ehh!!
Prego cavaliere25, volete giocarci pure voi?? allora anche voi amate queste dolci creature.

Milady Elisabeth, suvvia, siete bella e arzilla..permettete se vi offro anche una ottima torta Sacher, delle mie parti, per assaggiare meglio la cioccolata.

Talia, vero..delicata la cioccolata con i cuori..grazie mille
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2012, 12.52.19   #5656
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
si si adoro i draghetti basta solo che non mi arrostiscono ihihihihihiihih
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2012, 13.19.56   #5657
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Lady Altea la vostar torta e' semplicemente deliziosa........"arzilla"...si come una simpatica vecchietta.......

Cavalier25.....i draghi sono creature mansuete...e voi siete un amore di ragazzo.....non vi arrostiranno...se pero' scappasse loro uno sbuffetto..magari rimarrete abbronzato quanto basta.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2012, 13.21.41   #5658
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
hahahhahahahaah starò attento allora hai loro sbuffetti io un amore di ragazzo mylady?????? naaaaaaaaaaaaaaaaaaa forse quando dormo
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2012, 15.03.48   #5659
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Melisendra Visualizza messaggio
Ci risiamo, Sir Guisgard??
Io punto tutto sul drago, comunque... Che musetto simpatico!
Davvero, milady?
Allora vi consiglio di non mettere niente in palio, o finirete col perderlo


Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Sir Guisgard...non osiate toccare il mio cucciolo domestico o faccio intervenire Re Artù in persona!!!
Milady, vedete, Re Artù mi paga perché io dia la caccia ai draghi e tragga in salvo le dame loro prigioniere



Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
Sir Guisgard...
sì, a voi ne preparo una speciale... così magari vi addolcite un po' e vi fate passare questa mania sanguinaria a spese di qualche povero draghetto!
Vi dirò, milady... dare la caccia ai draghi fa spendere molte energie... e una bella cioccolata, magari con qualche biscotto, è l’ideale per ricaricarsi


Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
e Sir Guisgard mi raccomando......ogni tanto un mazzolino di fiori freschi sarebbe gradito......se poi qualcuno volesse leggermi qualcosa...sapete la vista non e' piu' quella di una volta...ne sarei felice..........dimenticavo qualcuno per i pasti...accendere il fuoco con la mia povera schiena........vi ringrazio Sir Guisgard...vi ricordero' nelle mie preghiere...

Ma smettetela, milady!
Siete un fiore voi
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2012, 19.29.14   #5660
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Cari e devoti cadetti, non so perché, ma leggendo le pagine del nostro Giardino di oggi mi è venuta voglia di organizzare per domani una bella caccia al drago!
La lezione si svolgerà così: rapido seminario sulla tipologia di draghi più diffusa in queste terre.
Passeremo poi a come si affrontano in base ai loro punti deboli.
E infine, nella campagna di Camelot, grazie alla collaborazione di qualche bella e disponibile contadinella, simuleremo la liberazione di una dama tenuta in ostaggio da un drago in una torre.
Ovviamente, una volta sconfitto il lucertolone sputa fuoco, il tutto terminerà con la scalata alla torre e la liberazione della bella prigioniera di turno da parte dei cadetti che avranno raggiunto il punteggio più alto

Ah e per dimostrare che sir Guisgard e i suoi cadetti non sono bravi solo a tirare di spada, stanare draghi e salvare dame, alla fine della lezione pratica ne terremo una di tipo più “culturale”, tutta incentrata sulla Storia dell’Arte a Camelot:


Camelot, museo della Cadetteria, “Sir Guisgard impegnato nella caccia al drago davanti ai suoi cadetti”
Io mi rifiuto categoricamente! v.v
Io non attaccoi draghi sono le creature più belle che esistono! E se le occate io e il mio drago vi attaccheremo v.v
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.54.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License