Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-10-2011, 21.09.03   #551
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Grazie, gentile signore..." disse Giselle a Cavaliere25 "... voi... voi possedete un cuore nobile, misericordioso e caritatevole... che Dio vi protegga sempre..." sorridendo al giovane.
Poco dopo ritornò Mercien.
"Ah, ci voleva quasta bella bevuta!" Stiracchiandosi. "Tutto bene qui?" Chiese poi a Cavaliere25.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-10-2011, 21.30.13   #552
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
si si la prigioniera a chiesto una bibbia per pregare sarebbe possibili fargliela avere? domandai gentilmente mentre guardavo quella donna che non mi sembrava cattiva
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 07-10-2011, 21.54.17   #553
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltando le parole di Lord Carinnton sembrava si sentisse prigioniero di un mondo che non le apparteneva, che faticosamente doveva curare e portare avanti un nome tanto nobile che forse un pò gli stava stretto, e in quel momento fui riconoscente ai miei genitori che mi hanno sempre resa libera nonostante il mio rango, ma forse se fossi nata di opposto sesso avrei dovuto rimpiangere tale libertà.
"Mi scusi se sono stata innopportuna con queste domande, sapete voi siete e lo sapete benissimo, di aspetto meraviglioso, nobile e curate le vostre ricchezze. E per questo, come la mia adorata madre mi spiegò, molte dame non si fanno scrupoli pur di avere un nobile come voi al loro fianco. Ma voi avete capito perfettamente il mio carattere noto, nonostante mi conoscete da poco. E mai avrei potuto osare rubarvi ad altra dama, anche se immagino avete e state spezzando molti cuori", sorrisi al nobile toccando il monile. "Ritornando ad Angry" e mi feci seria "non trovo compagnia assieme ad essa, si limita solo ai servigi. La mia dama di compagnia, invece, era solita parlare e scherzare, come mi manca. Ma la vostra proposta mi allieta, vi seguirò volentieri al mercato, la vostra dimora è cosi bella che deve risplendere di luce propria ai raggi del sole." Detto questo allungai il braccio e presi per mano il nobile aristocratico, un gesto raro da parte mia, ma sentivo che il milord in fondo era persona di animo buono.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-10-2011, 00.04.35   #554
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Nell'udire la richiesta di Missan, Gaynor andò su tutte le furie.
"Credi forse che io sia il tuo galoppino? Siamo venuti qui per compiere una missione insieme, ma non ho letto da alcuna parte che io debba essere ai tuoi ordini... Farmi altre due traversate per portare una lista di condannati a morte? Non se ne parla proprio, hai portato un servo con te, ebbene... servitene! Io per oggi ho terminato qui, ti saluto, caro compagno!"
Così dicendo, Gaynor girò sui tacchi e uscì dalla stanza.
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 10-10-2011, 02.17.33   #555
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mercien fissò quasi stravolto Cavaliere25.
“Un Bibbia?” Ripeté. “Vuoi portare una Bibbia alla prigioniera? E sentiamo…” portando le mani sui fianchi “… vuoi chiederla direttamente all’ambasciatore? Spiegando che la tua intenzione è solo quella di salvare l’anima di questa sfortunata?” Rise forte. “Mio ingenuo amico… non sai che i Ginestrini non odiano nulla più della religione? Della Chiesa soprattutto? Loro non credono né in Dio, né nell’anima e né nella compassione e nella pietà per i nemici! Ora, se non vuoi fare la stessa fine della prigioniera, togliti queste sciocchezze dalla testa e cerca di parlare il meno possibile con lei!” Scosse il capo. “Ecco… mi è tornata di nuovo sete… vado a farmi un altro sorso… tu resta di guardia ed evita qualsiasi discussione con la prigioniera.” Ed andò via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2011, 02.44.01   #556
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lord Carrinton sorrise ad Altea.
“Un cuore, milady, non si spezza tanto facilmente, credetemi.” Disse. “Il cuore di una donna poi è molto più forte di quello di un uomo. Infatti voi dame potete legare ai vostri cuori anche quelli dei più valenti cavalieri di questo mondo.” Alzò lo sguardo verso il Cielo che il fresco ed asciutto vento aveva reso terso e luminosissimo. “Voi rubarmi ad alta dama, mia signora? Ma io non appartengo a nessuna ed oggi, col vostro consenso, sarò il vostro cavaliere, il vostro accompagnatore ed il vostro servitore.” Le tese la mano per aiutarla ad alzarsi. “La mia dimora, per essere bella come dite, chiede solo di risplendere della vostra bellezza, lady Altea.” Si avvicinò allora ai loro cavalli ed aiutò la dama d’Irlanda a salire in sella, per poi raggiungere entrambi il mercato delle stoffe di Camelot.
Era questo un luogo vivacemente affollato ed animato da profumi, voci e suoni dei più svariati e pittoreschi tipi.
La folla si accalcava lungo i bordi della viuzza nella quale i banchi facevano mostra di tessuti, stoffe e veli che caratterizzavano il mercato.
Appena giunti, Carrinton attirò l’attenzione di un grosso omone che oziava ai piedi di una bottega.
Nel vedere il bel nobile, l’omone lo raggiunse ed al cenno di lui cominciò a farsi spazio fra quella folla, permettendo così a Carrinton ed Altea di raggiungere un banco che si trovava nel bel mezzo di quella viuzza.
“Milo, vedo che hai fortuna con la tua merce!” Disse Carrinton al venditore.
“Mio signore!” Con un profondo inchino questi. “La mia fortuna è conoscere un grand’uomo come voi! Ciò che mi appartiene è vostro, compresa quella fortuna di cui dite!”
“Milo è un mercante di stoffe molto abile…” fece Carrinton fissando Altea “… è un serbo e quindi conosce il fatto suo… ma forse riusciremo a fare buoni affari oggi.”
“Oh, ma per le amiche del mio signore ci sono prodotti bellissimi e prezzi bassissimi.” Disse il mercante serbo. “Scegliete pure, mia signora…” rivolgendosi ad Altea “… ditemi qual è il vostro colore preferito ed io vi servirò.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 10-10-2011 alle ore 03.41.54.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2011, 03.23.30   #557
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Missan, davanti a quella reazione di Gaynor, ebbe un sussulto.
La raggiunse, per poi afferrarle un polso.
“La repubblica richiede sacrifici da parte di tutti, mia cara compagna…” disse piantando i suoi occhi cupi in quelli verdi e luminosissimi di lei “… anche io preferirei fare altro che stare qui, in questo stramaledetto paese, a dar la caccia ad un gruppo di briganti mascherati. Ma devo, ragazza mia… lo devo alla repubblica e a me stesso… sai cosa ci capiterà se non riusciremo a catturare quel dannato Giglio Verde? Che le nostre teste balzeranno via dai nostri colli in un baleno. Capisci?” Ed un ghigno apparve sul suo volto. “Ricordi quel giorno nella piazza di Santa Maria della Guardia? Eravamo dietro le barricate… i soldati del principe marciavano verso di noi… ricordi ciò che mi dicesti quel giorno? Mi dicesti di non temere la morte… ma solo la disperazione dei tuoi familiari se tu fossi caduta sotto le armi dei soldati… ebbene, mia cara, dimmi… come stanno i tuoi adorati familiari? Oh, spero bene, perché occorre essere in salute per sopravvivere alle segrete del Castello di Sortuary, o a quelle della fortezza d’Avighion… vedi queste liste di proscrizione?” Mostrando la lettera alla ragazza. “Beh, se tu ora rifiuti ancora di obbedirmi… ecco… io sarò costretto ad aggiungere i nomi dei tuoi familiari… allora, mia bella rivoluzionaria, cosa mi rispondi?” E la fissò con uno sguardo che non prometteva misericordia o compassione. “Come vedi… ti tengo in pugno… non puoi fare altro che obbedirmi… obbedire ad ogni mio ordine, ad ogni mio capriccio…” e le accarezzò il volto, per poi tentare di baciarla.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2011, 09.47.38   #558
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Rimasi turbato da ciò che mi disse Mercien poi mi sedetti sulla sedia e rimasi a guardare in giro per quella stanza dentro di me mi chiesi perchè quella donna mi fece quella richiesta
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 10-10-2011, 13.52.21   #559
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Andato via Mercien e rimasto solo davanti alla cella Cavaliere25, Giselle, facendosi coraggio, si avvicinò al suo giovane carceriere.
“Signore, per la Misericordia che il Buon Dio anche dall’alto della Sua Croce non ha smesso di donare ai Suoi figli, ve ne prego…” con la voce rotta “… chiedo solo una Bibbia per cercare il conforto e la forza nella preghiera… io provengo dalle terre di questi uomini che mi hanno catturata e so che odiano ogni cosa legata alla Fede… chiedo dunque a voi, mio buon giovane… chiedo a voi solo un atto di pietà… procuratemi una Bibbia e giuro davanti a Dio Onnipotente, dal quale invoco sostegno e forza, che non vi chiederò altro, né vi causerò problemi… solo questo vi chiedo… siete tanto giovane da poter essere mio figlio… e come una madre vi sto supplicando… aiutatemi ad affidarmi all’Onnipotente…” e scoppiò a piangere.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-10-2011, 13.57.16   #560
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Camminavo tra le vie del mercato, accanto al milord, la gente era veramente entusiasta oggi, notavo allegria, euforia, Fui attratta dalle stoffe da strani colori aranciati d'Oriente, mi soffermai per vederle, ma notai che Lord Carrrinton chiamava qualcuno. Egli mi prese il braccio e mi accompagnò presso un uomo possente che il milord chiamò "Milo", notavo un certo servilismo da parte di questo venditore. "Eh si, Lord Carrinton possedeva un forte carisma e potere, questo era il lato negativo di lui" pensai "sarebbe stato più bello un incontro tra due persone che non si vedevano da molto, senza inchini e smancerie. Perchè dover mostrare tanta umiltà?". Fui scossa dalle parole del venditore "I miei saluti messer Milo, è un piacere fare la vostra conoscenza. Mi chiedete quali sono i miei colori preferiti...l'azzurro del cielo che sovrasta la mia Irlanda, e il bianco delle nuvole che viene a trovarlo per divertirsi con egli, il verde splendente dei nostri prati che hanno dato colore ai miei occhi e l' oro come il sole che rende brillante tutti questi colori".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Sir Gawain e il Cavaliere Verde (Anonimo) Hastatus77 Libri 20 24-09-2010 21.27.49
Corrispondenza natalizia tra sir Kay e il Cavaliere Verde Mordred Inlè Il palazzo delle arti 3 14-09-2009 23.48.08


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.29.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License