Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-01-2012, 21.41.56   #5541
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Lady Brianna: superare ostacoli che sembrano impossibili, è da sempre lo sport preferito di messer Amore
Lady Brianna se lo dice Sir Guisgard potete esserne certa...lui cammina a braccetto con Messer Amore o gioca a qualche sport??
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2012, 01.19.34   #5542
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Tutto può essere superato, non disperate.... la vita è una corsa contro il tempo non si sà mai quale sia il capolinea. Le sfide bisogna coglierle.....
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2012, 10.20.51   #5543
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
grazie a tutti voi proprio oggi si imbarcherà sulla nave per 9 mesi se prima dovevo aspettarlo solo un mese ora sarà quasi 1 anno aspettare aspettare ancora ancora e ancora e come se non bastasse l'unico giorno che sarà in italia io sarà a los angeles... non è possibile...e non posso nemmeno sentirlo quando voglio solo quando scenderà dalla nave...è partito il giorno del mio compleanno e tornerà per il compleanno del nostro amico e il mio fara capodanno con noi e poi dovrà tornare via uff... perche non rimane perche i suoi hanno rinunciato alla cittadinanza italiana perche non è mai facile nulla perche i delinquenti rimangono e i cittadini onesti non possono rimanere...
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2012, 14.57.42   #5544
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
@Brianna
oh, milady... mi dispiace tanto!
Sapete... stavo per scrivervi "capisco...", ma mi sono corretta. Perché non è vero, non è vero che capisco, non posso capire, nessuno che non abbia vissuto la vostra stessa esperienza può capire... ed io credo che, al vostro posto, sarei triste e arrabbiata esattamente come voi!
Tuttavia, mia cara, anche in mezzo a tutto questo, mi sento di dirvi coraggio!! Coraggio, perché la vita è lunga e le cose cambiano, perché ciò che ora vi sembra un tempo infinito un giorno vi parrà solo una parentesi lontana... ed io sono certa che un giorno, guardando il tramonto mano nella mano, sorriderete ripensando a questa parentesi piena di sospiri e nostalgia!
Vi abbraccio con affetto.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2012, 15.05.28   #5545
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lady Brianna non perdete mai la speranza...tutto si sistema. Altrimenti questi pensieri negativi porteranno a rovinare anche i pochi momenti che vivrete assieme a lui. Un abbraccio
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2012, 15.28.19   #5546
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lady Brianna: stare lontani da chi si ama credo sia la cosa più brutta.
Quando la vicinanza con una persona non è solo piacere, ma bisogno, allora è tutto di noi che invoca l’altro.
Queste cose le leggiamo nei romanzi, nelle poesie e le vediamo al cinema.
E spesso ci sembrano irreali e velate da un alone di mito e fantasia, quando dobbiamo legarle alla vita di tutti i giorni.
Eppure, le pene d’amore, come disse un grande poeta, dopo la Passione di Cristo rappresentano la sofferenza più grande.
Ciò che posso dirvi è: vivete tutto questo come una prova… se il vostro sentimento riuscirà a superarla, allora rallegratevi, perché sarete tra i pochissimi privilegiati che possono vantarsi di aver conosciuto l’amore vero
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2012, 17.01.55   #5547
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Secondo il mio inutile parere sono tutte cavolate! L'amicizia... L'amore... Non esiste quando tu credi di averlo trovato Puff ti tradisce e ti fa satr male.. La stessa cosa è l'amicizia.. Mah..
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2012, 18.06.23   #5548
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
Secondo il mio inutile parere sono tutte cavolate! L'amicizia... L'amore... Non esiste quando tu credi di averlo trovato Puff ti tradisce e ti fa satr male.. La stessa cosa è l'amicizia.. Mah..
Al momento, sono d'accordo.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2012, 18.21.24   #5549
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Al momento, sono d'accordo.
come sapete tirar su una persona voi...mio cavaliere, non lo sa far nessuno

Daniel..idem
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-01-2012, 18.22.37   #5550
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
ufffffffffffffffffff sto tempo mi a stufato voglio il soleeeeeeeeeeeeeeee sta nebbia e sto freddo non lo reggo piu
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.31.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License