Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-09-2015, 19.15.59   #5201
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La cena stava volgendo al termine.
Le sensazioni erano contrastanti.
Clio con i suoi sospetti, Gwen con le sue giuste preoccupazioni e paure.
Infine Dacey, con i suoi contrastanti stati d'animo.
“Certo, milady...” disse Icarius proprio alla finta moglie del contrabbandiere “... vi accompagnerò appena vorrete... anche ora, visto è così importante per voi quel fermaglio.” Sorridendole.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-09-2015, 19.20.27   #5202
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Voleva accompagnarmi e non trovavo una scusa per dirgli di no.
E poi quella sera c'erano stati fin troppi commenti sospettosi, troppe occhiate, non potevo agire in modo strano.
-Vi ringrazio di cuore, siete sempre molto gentile,- dissi sorridendo e mi alzai per seguire Icarius.
-Vogliate scusarmi- dissi alle altre due donne.
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 08-09-2015, 19.21.59   #5203
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Per poco non trasalii a quelle parole di Dacey.
Era stata nella sua cabina?
A far che?
Ci prova pure con le donne sposate adesso?
Andiamo bene...
Cercai di restare impassibile.
Dai, Clio, sei la solita sospettosa...
Effettivamente il modo in cui Dacey si rivolgeva a lui non sembrava alludere ad altro.
Probabilmente ero solo io ad essere troppo maligna.
Lo sperai davvero, perché mi piaceva quella ragazza.
Probabilmente c'era una spiegazione.
Sì, non poteva essere altrimenti.
Le sorrisi quando si alzò.
Clio non è connesso  
Vecchio 08-09-2015, 19.23.00   #5204
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La cena era volta al termine, ormai. Dacey chiese poi di tornare nella cabina di Icarius per cercare un fermaglio e lui acconsenti`, offrendosi di accompagnarla.
"Ma gerto" gentilmente con un cenno del capo a Dacey.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 08-09-2015 alle ore 19.30.10.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-09-2015, 23.03.32   #5205
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius si alzò e spostò la sedia di Dacey per farla alzare.
I due così lasciarono la sala ed uscirono sul ponte.
Gli sguatteri cominciarono allora a sparecchiare.
“Che sollievo questa sera fresca e stellata.” Disse Cq a Clio e a Gwen. “Non ne potevo più di tutta quell'umidità. Povere le mie giunture. Fortuna il signor Icarius ha optato per una rotta verso Nord.”
Era una sera di Settembre molto fresca, con un vento secco e profumato di campi che soffiava tra le vele ed i pennoni.
In lontananza si potevano ammirare le luci di borghi addormentati, adagiati ai piedi dei monti che si stagliavano nello splendore della sera.
Icarius e Dacey attraversavano il ponte mentre lo scintillio delle stelle tracciava quasi il cammino della nave in quel mondo antico e selvaggio.
“Milady...” Icarius a lei, rompendo il silenzio della sera “... non sono affari miei e magari rischio il vostro astio, ma...” si fermò e la guardò negli occhi “... se volete... se vi fa stare meglio, beh, potete usufruire della mia cabina anche stanotte... se...” esitò “... se dormire con vostro marito vi mette ancora in apprensione... io naturalmente mi sistemerò altrove...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 08-09-2015 alle ore 23.08.43.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-09-2015, 23.20.05   #5206
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi a Cq e a Gwen.
Già, l'umidità era una pessima cosa.
"Buonanotte damigella..." Sorridendo a Gwen.
Così mi alzai, e raggiunsi la mia cabina.
Clio non è connesso  
Vecchio 08-09-2015, 23.28.52   #5207
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Lanciai uno sguardo a Icarius senza parlare all'inizio.

Era così gentile con me e io, io avrei tradito la sua fiducia a breve.

Stavo per rifiutare, non volevo restare nella sua cabina poi, poi mi venne un'idea.

Avrei avuto l'opportunità di prendere il diario, con tutta calma, mi bastava solo far capire a Dension che ero lì e farmi raggiungere da lui.

Guardai nuovamente Icarius e questa volta parlai.

- Io amo mio marito...anche se per voi può essere una follia...so che non è ben visto su questa nave ma...- e ora avrei dovuto testare le mie abilità di attrice,- vuoi sapete della discussione naturalmente e ho visto come mi stavate guardando a cena... - e alzai le maniche a mostrare i lividi, quelli di certo lo avrebbero convinto,- ha promesso che non lo farà più e io voglio credergli... Ma...- lasciai che la mia voce vacillasse,- ho ancora paura... Non voglio essere un peso per voi però...ecco...io accetto volentieri la vostra disponibilità... Fatemi solo....é meglio che mio marito sappia dove sono, e che sono da sola- dissi quelle parole con fermezza,- preferisco non dargli troppi motivi per arrabbiarsi ancora...-
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 08-09-2015, 23.29.52   #5208
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Gia`, era molto fastidiosa" ridendo piano.
"Oh buonanotte" sorridendo a Clio.
Poi anche io mi alzai e iniziai a passeggiare sul ponte.
Il pensiero di dormire di nuovo sola mi rendeva ancora piu` triste e non avevo voglia di chiudermi in cabina sapendo che lui era ancora lontano da me.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 08-09-2015, 23.46.33   #5209
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius guardò i lividi sulle braccia di Dacey ed ebbe un moto di rabbia.
Allora delicatamente le abbassò le maniche, coprendoli.
“Se lo rifarà, sarà per lui l'ultima volta...” disse il Taddeide, guardandola negli occhi “... ecco...” prendendo una chiave e posandola dolcemente nella mano di lei “... questa è la chiave della mia cabina... potrai restarci tutto il tempo che vorrai...” dandole improvvisamente del tu “... ma lui non deve entrarci... voglio che tu abbia un luogo sicuro in cui rifugiarti, lontano da quell'uomo...” chiuse la mano di lei con la chiave nella sua “... buonanotte, Dacey...” le sorrise lievemente e poi andò via, lasciandola da sola davanti alla porta della sua cabina.



Intanto Clio era tornata nella sua cabina.
La sera era chiara di stelle e profumata di campo.
Limpida e sognante, impreziosita dal canto di alcuni marinai sul ponte.
La bussola alla parete indicava il Nord ed attorno alla Divina Misericordia ormai si mostravano alte montagne dall'aspetto aspro ed ancestrale.



Nel frattempo, mentre Gwen passeggiava sul ponte, tra il vento fresco e profumato, il sibilo armonioso dei motori ed il canto di qualche marinaio, alle sue spalle apparve Cq.
“Damigella...” disse il droide dopo essersi avvicinato “... il signor Icarius mi ha incaricato di farvi compagnia e col vostro permesso di dormire nella vostra cabina. Sono un droide di protocollo, affine alla compagnia umana. Conosco giochi, passatempi, letture ed argomentazioni varie. Inoltre so sostenere con piacevole risultato qualsiasi tipo di conversazione.” Cigolò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-09-2015, 23.52.11   #5210
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mentre osservavo il panorama, mi si avvicino` Cq.
Sorrisi alle parole del piccolo droide.
"Ti ringrazio molto Cq e saro` ben felice di beneficiare della tua compagnia" gentilmente, sorridendo.
Non era certo Elv, ma non mi andava di stare sola.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.26.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License