Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-05-2017, 00.45.57   #491
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cassandra ed Elv lasciarono la magione, diretti verso il paese.
Era buio e la brughiera appariva particolarmente sinistra.
“Posto allegro di notte questo...” disse sarcastico lui.
Poco dopo lungo il sentiero videro una locanda ancora aperta.
“Direi di fermarci qui...” alla ragazza “... magari in paese non ne troveremo nessuna ancora aperta.”
Raggiunsero la locanda, notando subito l'insegna cigolante su cui c'era scritto il nome:

“L'agnello macellato”

“Folcloristico come nome...” ironico Elv, per poi aiutare Cassandra scendere a terra.



__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 00.47.33   #492
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Una volta essermi avvicinata, i miei occhi rimasero come incendiati da ciò che vedevo. Quei bagliori luminosi, erano emessi da delle piccole fiammelle blu, che parvero danzare sul terreno. Rimasi affacciata da quello spettacolo così insolito. Era forse la cosa meno spaventosa che mi era capitata quella sera. Possibile che fossi la prima ad averle viste, queste fiamme? Portai una mano al mio medaglione, il colore di quelle fiamme me lo fece ricordare. Lo strinsi forte, quasi a farmi male, ma era troppo forte l'emozione che stavo provando.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 00.49.26   #493
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vedendo la brughiera così scura e cupa, ricordai le parole di quell'uomo e la promessa di Elv di non uscire col buio.
Promessa che avevamo appena infranto.
Speravo solo andasse tutto bene.
Vedemmo poi una locanda aperta lungo la strada per il paese.
"Sì, probabilmente ci conviene approfittare" convenni con lui annuendo.
Poi risi piano leggendo l'insegna, mentre lui mi aiutava a scendere giù.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 00.55.16   #494
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elyse si avvicinò nuda ad Aegos, facendogli sentire il suo corpo contro i suoi abiti.
Poi cominciò a slacciargli la cintura.
“Forse sua altezza” disse lui guardandola negli occhi e lasciando che lo liberasse dai vestiti senza opporre resistenza “vuol fare una gara su chi sarà sentito forte fuori da questa sala?”
Restando nudo e mostrando alla regina la sua virilità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 01.02.25   #495
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Astral strinse il suo medaglione, mentre nei suoi occhi quelle fiammelle danzavano leggere.
Ad un tratto un suo piede urtò contro qualcosa che usciva dal terreno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 01.10.16   #496
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cassandra ed Elv entrarono nella locanda.
Era un posticino tranquillo, non troppo grande, con dipinti di caccia alle pareti consumate dall'umidità.
Ovunque si vedevano scene di caccia al lupo o alla volpe, con mute di cani feroci che sbranavano le loro prede.
I due si sedettero ad uno dei tavoli e subito Cassandra notò una strana figura incisa su una pietra posta accanto al camino spento.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 01.11.33   #497
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Ero così assorta da quella meraviglia da non essermi accorta di aver urtato qualcosa sul terreno. Abbassai allora lo sguardo per vedere cosa avevo urtato.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 01.13.28   #498
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Non è male, vero?" dissi piano ad Elv, guardandomi attorno.
Sembrava un posto abbastanza tranquillo e alle pareti c'erano scene di caccia.
Prendemmo posto e mentre mi sedevo, notai uno strano simbolo su una pietra e rimasi a fissarlo.
"Chissà cosa vorrà significare..." dissi, indicandolo.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 01.15.45   #499
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Uno a uno i vestiti caddero a terra, a far compagnia al mio, passando dal caldo bollente dei nostri corpi al freddo e gelido pavimento marmoreo sotto di noi.
Più lo spogliavo, più restavo a guardare quel meraviglioso corpo, accarezzandone le fattezze, seguendo con la mano la linea dei muscoli asciutti e perfetti, stuzzicando quasi distrattamente quella virilità prorompente.
I suoi occhi nei miei, quell'intensa e profonda eccitazione che sbocciava in noi quando eravamo soli, e che ci univa anche quando c'era gente intorno a noi.
Non sapevo come spiegarlo, ma mi sembrava di averlo amato da sempre, di averlo come riconosciuto, come se ci fossimo incontrati vita dopo vita, innamorandoci ogni volta.
Poi quelle parole, così eccitanti, intriganti, stuzzicanti.
Fui lieta di rendermi conto, che quella sfida era perfettamente in linea con i miei piani malefici di quel momento.
Anche se sapevo di non essere riuscita a trattenere le grida la notte prima, la cosa mi stuzzicava decisamente, e la voglia che già avevo di farlo impazzire, crebbe a dismisura a quelle parole.
"Scommettiamo?" con aria innocente, per poi scendere piano, dolcemente, finendo in ginocchio ai suoi piedi.
Lo guardai con un sorriso malizioso ed enigmatico per un lungo ed intenso istante
Un sorriso e uno sguardo che dicevano molte cose, forse per un momento lui si rese conto che, per quanto lei fosse in ginocchio, aveva in mano le sorti del suo cuore.
Mi godetti quell'istante inebriante ed eccitante, prima di far mia quella prorompente virilità che quasi mi sfidava con la sua possanza, accogliendolo avidamente tra le mie labbra calde.
Allora non potè far altro che abbandonarsi a quel piacere intenso, che con tanta dedizione, voglia ed eccitazione gli procuravo.
Quella era una meravigliosa sfida, che avevo intenzione di godermi fino in fondo, allora i movimenti della mia lingua cercavano modi sempre nuovi per farlo impazzire, per farlo gemere forte.
Non mi importava che ci sentissero, mi importava solo che perdesse ogni ragione e si abbandonasse totalmente a me, sfinito dal piacere, dalla passione, dall'amore che gli donavo, ma di cui io stessa mi nutrivo avidamente.

Ultima modifica di Clio : 18-05-2017 alle ore 01.21.37.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-05-2017, 01.18.15   #500
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Astral abbassò lo sguardo, cercando di capire cosa avesse urtato.
Era una lapide di granito, molto antica e consumata, semicoperta da sterpi e rovi, su cui era dipinta una scena inquietante.
La morte che danzava con figure abbigliate come i vertici della società, ossia nobili e chierici.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il mistero di Angi brianna85 Il palazzo delle arti 0 23-02-2015 17.32.55
Arte Il mistero del Maestro di Castelseprio Guisgard Medioevo 2 12-03-2012 12.59.50
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59
Libro I templari custodi di un mistero Lord Fenner Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 3 16-11-2008 23.45.52


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.03.54.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License