Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-12-2009, 23.29.24   #491
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Guisgard....Guisgard....ti prego non ora.....svegliati...o faremo la fine di quei soldati......"....guardai disperata Arno'....come facciamo a portalo fuori di qui........non potevo carciarmelo sulla schiena...non ce l' avrei fatta.....il "fischio"...se spostava le pietre e le grate...avrebbe spostato anche lui......lo guardai sconsolata e cominciai a fischiare aiutata dal mio giovane accompagnatore
elisabeth non è connesso  
Vecchio 07-12-2009, 23.38.29   #492
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma la dura e fredda pietra è differente dal corpo di un uomo.
In essa non paplita un cuore e non scorre sangue.
E tutto questo subisce il vigore del soffio di Amore.
Non c'è amore nella pietra. In essa tutto è immobile.
Il cuore di un uomo può essere duro e freddo come la pietra più resistente, ma può anche sciogliersi ad un sospiro, ad una parola, ad un alito...
Arnò ed Elisabeth fischiavono ma la pietra non si mosse.
Ma quel fischio, dalle labbra di lei arrivò al cuore di Guisgard e lo destò.
Così il cavaliere inizio a scuotere il capo e ad aprire gli occhi.
"Si sta svegliando!" Esclamò raggiante il giovane Arnò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 07-12-2009 alle ore 23.42.30.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-12-2009, 23.53.48   #493
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era vero aveva mosso gli occhi...mi avvinai..." Guisgard, sono io Elisabeth, dovete svegliarvi, vi prego...dobbiamo uscire da qui....".....mi chinai e lo baciai..sulla guancia...mentre lacrime di dispiacere ed impotenza bagnavano il suo volto
elisabeth non è connesso  
Vecchio 08-12-2009, 00.07.56   #494
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard scosse di nuovo la testa e con le mani si massaggiò il capo.
"La...testa...mi sento storidito..." Disse.
Arnò allora prese la brocca con l'acqua, appartenuta alle due guardie, e la versò sul capo di Guisgard.
"Questo vi farà svegliare completamente!" Disse il ragazzo.
"Bravo, Arnò!" Rispose Guisgard.
Poi aggiunse:
"Aiutatemi a prendere i vestiti di una delle guardie."
E quando li ebbe indossati disse:
"Vediamo se riesco a stare in piedi da solo..."
E con un pò di fatica, appoggiandosi al muro, riuscì a stare in piedi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-12-2009, 00.18.45   #495
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Aspettai in silenzio, la vestizione del cavaliere....." Guisgard, non avrei potuto trasportarivi di peso fuori di qui, ma avete una spalla su cui poggiarvi, se volete..." attesi che si fosse sistemato e andai a guardare fuori dalla porta se il corridoio fosse libero......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 08-12-2009, 00.24.27   #496
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth si assicurò che il corridoio fosse deserto.
E quando Guisgard fu pronto, Arnò si offrì di accompagnarlo.
Ma il piccolo, sebbene deciso e determninato, a fatica sosteneva il peso del malridotto cavaliere.
"Credo approfitterò della vostra spalla, milady" disse Guisgard ad Elisabeth "ma prometto che farò il bravo."
"Ahi!" Poi aggiunse dolorante. "Credo di avere un paio di costole rotte e ridere mi fa un male cane..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-12-2009, 00.30.48   #497
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Passai il suo braccio intorno al mio collo e cercai di sostenerlo........" non preoccupatevi siete troppo malconcio....per rischiare di prendere il resto.....e adesso se avete dolore evitate di sprecare fiato e andiamo via di qui......" attraversammo il corridoio...ma il problema era la stretta scala a chiocciola....io passai avanti e Guisgar appoggiandosi alle mie spalle..scese tranquillamente.....infondo eravamo tre guardie...dove era il problema
elisabeth non è connesso  
Vecchio 08-12-2009, 00.40.47   #498
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Neanche la mia schiena a pezzi ed un paio di costole rotte" disse Guisgard "vi addolciscono!"
Poi, appoggiandosi ad Elisabeth, il cavaliere scese la scala a chiocciola, seguito da Arnò.
"Milady" disse Guisgard ad Elisabeth "era proprio necessario improfumarvi in questo modo? Dopotutto, siamo qui in missione, mica a fare conquiste!"
Arnò rise a quelle parole.
"Non ridere che sei contagioso ed io ho male dapertutto..." Disse a denti stretti Guisgard.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-12-2009, 00.46.44   #499
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Caro il mio Guisgard, perdonatemi se non....cinguetto come le vostre amiche fanno bitualmente.....io ho spine e acidita'......accontentatevi.....mi rallegro che sentiate profumo......e' la divisa di un soldato......evidentemente amava le essenze....non potremo piu' chiederglielo.............e adesso se vogliamo proseguire..Emminenza..abbiamo molte cose da fare...e sono stanca
elisabeth non è connesso  
Vecchio 08-12-2009, 01.10.25   #500
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Già, le mie amiche" ripetè Guisgard "non vedo l'ora che questa stramaledetta storia sia finita per ritornare a Camelot e salutarle! Sono un uomo all'antica e avverto quando le attenzioni femminili mi mancano da troppo tempo..."


Intanto, nella sala grande, il barone era con i suoi fedelissimi, tra cui anche sir Geowan.
"Trovate quelle due donne!" Ringhiò il barone. "Sono nel catello, non possono essersi volatilizzate!"
Ad un tratto nella sala entrò uno dei soldati.
"Mio signore" cominciò a dire "é giunta voce che da Camelot si è mosso un gran numero di cavalieri in marcia verso Tintagel."
"Maledizione!" Intervenne sir Geowan. "Questo vuol dire che uno di quei maledetti è riuscito a giungere a Camelot!"
"Quanto dista Camelot da Tintagel?" Chiese il barone.
"Credo che quei cavalieri non saranno qui prima di due giorni almeno." Rispose sir Geowan.
"Bene" disse il barone "allora abbiamo tempo per un piano..."


Nel frattempo, Hastatus ed i suoi erano in marcia verso Tintagel.
Ed il giorno seguente avvistarono l'antico monastero dove Hastatus aveva trovato rifugio ed ospitalità grazie ad un eremita.
E quando i cavalieri furono prossimi al convento, il luogotenente di Hastatus disse al suo superiore:
"Milord, gli uomini ed i cavalli hanno bisogno di riposo. E quel convento sembra un posto perfetto per rimetterci in se stesso. Cosa ne pensate?"


Intanto, La vecchia donna, Llamrei e Jigaen erano riusciti ad entrare nel castello.
"Io propongo, mie signore, di raggiungere la capella del castello.
Lì, se son liberi, i nostri amici verranno a cercarci per l'appello!"
Propose Jigaen alle sue compagne di viaggio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.15.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License