Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 10-02-2017, 10.29.03   #481
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Come mi aspettavo Ansal se ne andò senza dare a Symminel alcune informazione.
Il direttore non la prese bene e sembrava più determinato che mai a scovare l'uomo, un certo Hiss.
Ora che sentivo quel nome alla memoria mi tornò qualche dettaglio, mormorato da mio padre mentre leggeva il giornale della mattina. In quel periodo il mondo dello sport era stato sotto sopra.
" Ehm si, signore" mormorai presa un po' alla sprovvista quando si rivolse a me.
" Inizierò a fare qualche ricerca negli archivi, magari riuscirò a trovare altre persone legate a questo Hiss che potranno dirci di più... Ma ecco signore credo che i reporter che si occupi di sport siano più qualificati "


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 10-02-2017, 16.11.01   #482
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Restai impassibile a quelle parole degli uomini.
Sì, ci ero arrivata che lo stavano portando in prigione, avrei trovato il modo di capire quale fosse.
Se non ricordavo male c'era la possibilità di utilizzare del denaro per portarlo fuori di prigione.
Perché usare la forza in quel momento sarebbe potuto essere controproducente.
Bisognava giocare d'astuzia, e un modo l'avrei trovato.
Vale avrebbe di sicuro scovato il cavillo perfetto.
Sfiorai istintivamente il braccio di Icarius prima che lo allontanassero da me.
Rimasta sola, guardai sbigottita gli occhiali che avevo in mano, li indossai e mi voltai nella medesima direzione in cui aveva guardato lui.
Chissà cosa aveva visto da farlo sbiancare in quel modo.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-02-2017, 17.57.31   #483
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius fu portato via dalla polizia e Clio, ancora stupita, indosso' gli occhiali.
Apparentemente sembravano comuni occhiali da Sole, che mostravano il mondo oscurato dalle lenti.
Tutto sembrava normale, come era logico prevedere che fosse.
Ma nel guardare poi uno dei poliziotti la regina stellare incredibilmente non vide piu' un normale umano, ma un essere repellente.
Intanto la volante era andata via con Icarius.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 11-02-2017 alle ore 00.25.43.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-02-2017, 18.02.28   #484
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Raimonde resto' sorpreso e poi turbato da quel denaro mostrato da Altea.
"Devi darlo a madame, non certo a me..." disse fissandola.
"Io tornero' in camera per prendere dei documenti..." l'uomo mascherato alla bella accompagnatrice "... ti aspetto fuori." Sorrise ed ando' via.
"Madame ti aspetta nella sua camera..." Raimonde ad Altea "... va e dalle il tuo denaro guadagnato da prostituta quale sei..." con disprezzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-02-2017, 18.06.33   #485
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sospirai..in fondo Madame Sibille era stata sempre gentile con me..l' uomo misterioso doveva prendere i suoi documenti.."Si, io devo prendere le mie cose pure".
Guardai Raimonde e per poco non lo schiaffeggiai.."Davvero pensi io sia una prostituta? Lo sarei stata se mi fossi data a me con la forza...addio" e andai nella stanza di Madame Sibille.
Bussai ed aprii lentamente.."Madame, sono Altea..mi stavate aspettando..io però ho del denaro e sono qui per licenziarmi" sospirando.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 10-02-2017, 18.06.59   #486
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen, agitata e preoccupata, raggiunse il reparto e poi la camera in cui erano ricoverati Elv ed il vecchio.
Qui trovo' vari dottori attorno al letto del povero anziano, mentre Elv era nel suo.
"Ehi..." disse lui nel vedere arrivare la giovane dai capelli rossi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-02-2017, 18.10.29   #487
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi guardai intorno, con quegli occhiali, mentre i poliziotti portavano via Icarius.
E d'un tratto: trasalii.
Che cosa avevo visto?
Possibile che lo avessi visto davvero?
Non che mi stupisse vedere creature di ogni genere, ma che quegli occhiali rivelassero quella visione, altrimenti celata.
Restai per un secondo a guardare la macchina andare via.
"Vieni, Vale.." mormorai al mio cagnolino robotico "Torniamo in albergo, dove possiamo parlare, ci serve un piano.." preoccupata.
Clio non è connesso  
Vecchio 10-02-2017, 18.11.28   #488
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivai in camera.
C'erano dei dottori attorno al letto del vecchio, ovviamente ed Elv era tranquillo.
Sospirai tranquillizzandomi.
"Sono entrati per caso tre uomini qui?" Chiesi a lui, sottovoce.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 10-02-2017, 18.14.15   #489
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'auto del bel professore percorse il dissestato sentiero e raggiunse infine lo spiazzo antistante la chiesetta.
Si trattava di una costruzione molto antica, bianca ed in uno stile molto sobrio.
"Eccoci..." disse Marios a Nyoko, per poi scendere dalla macchina. "La chiesetta nel bel mezzo della vasta e selvaggia brughiera."
Il Sacro Edificio era chiuso con un pesante lucchetto ed in mezzo allo spiazzo c'era un pozzo coperto da una grata di ferro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 10-02-2017, 18.18.28   #490
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Io invece voglio se ne occupi lei, Dacey..." disse Symminel alla sua segretaria "... i reporter sportivi non mi servono, visto stiamo cercando un uomo che con lo sport non ha piu' nulla a che fare. Anzi, non mi stupirei se quel dannato avesse cambiato nome... uno che si vende, che accetta di giocare partite in cui gli arbitri sono stati corrotti da telefonate, e' un individuo capace di tutto..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.23.02.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License