Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-09-2009, 23.12.28   #481
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

-Amore- disse Perry piangendo -non andare ti prego, non voglio rimaner vedova nè ora nè mai! ti supplico non lasciarmi qui...-.
L'abbracciò forte e continuò a piangere.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 23.17.17   #482
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer abbracciò Perry forte stringendola sul suo petto.

-Amore, devo solo riportare Guisgard a Camelot... non rischierò la vita, ma devo comunque fare il mio dovere di cavaliere e rispettare la parola data... e sono sicuro che non partirò da solo.

La baciò asciugandole le lacrime, poi aggiunse:

-Io tornerò qui da te, è una promessa... e hai la parola di un nobile cavaliere.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 23.21.28   #483
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

-Va bene amore mio...non vergognarti a fuggire se succede qualcosa....io ti aspetterò anche in eterno...so che tu ritornerai da me...- rispose Perry con voce rauca.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 23.24.20   #484
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer abbracciò di nuovo la sua sposa, con più vigore, poi le disse:

-Ero certo che avresti capito.

Le diede un bacio appassionato.

-Ti amo- Le sussurrò all'orecchio.


Poi prese gli oggetti e il vestiario da viaggio e si diresse alle porte di Camelot.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 23.32.27   #485
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La legna secca ben si arrendeva a quel fuoco e l'odore delle carni del tenero capriolo si diffondeva delicato nell'aria.
Ad un tratto un calpestio mise Guisgard in allerta.
Ma dai cespugli non emerse un nemico, ma solo una giovane capretta, forse fuggita dal suo gregge.
"Il cielo sembra essere benigno!" Pensò il cavaliere.
La capretta docile si lasciò mungere.
Ma in quel momento dal suo giaciglio, Elisabeth iniziò a tossire.
Rapido Guisgard la raggiunse e la prese fra le braccia.
"Sia lodato il Cielo" sussurò "si sta risvegliando..."
Il viso ancora stentava a perdere quel funereo pallore e il corpo era come come addormentato.
Guisgard iniziò ad accarezzarle i capelli e poi il bellissimo volto.
E pian piano, un roseo alone, simile ai primi fiori di Maggio, cominciò ad accendersi sulle delicate gote di Elisabeth.
In quel momento la Luna squarciò le sottili nuvole della notte, che ne velavano la luce ed illumino con un bagliore d'argento i due fuggiaschi...

Intanto a Camelot giunse un messo dei templari.
Recava una lettera da consegnare al re o ad uno dei suoi cavalieri.
La lettera fù consegnata a sir Morris.

"Al nobilissimo monarca di Camelot.
Il sacro ordine dei Cavalieri del Tempio di Gerusalemme omaggiano e salutano la vostra maestà e tutta la valente compagnia dei cavalieri al vostro servizio.
Nel vostro reame vi è un traditore.
Un traditore dell'ordine, della Chiesa, della Fede Cristiana e dei più alti valori cavallereschi.
Guisgard è il suo nome.
In nome della Santa Madre Chiesa di Roma, di cui siamo i devoti servitori, chiediamo il vostro aiuto per catturare e giustiziare il traditore.
Ben conosciamo il valore, la liberalità e la generosità della vostra maestà.
Confidiamo di avervi al nostro fianco, con tutta la vostra nobilissima compagnia.

Sir Jean de Gouf, servo di Dio e del santo padre."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-09-2009, 23.49.34   #486
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Incominciai a riprendere il respiro, odoravo di terra bagnata, mi abituai piano piano alla luce della luna, il suo volto fu la prima cosa che vidi.....<< Sir Guisgard, avete avuto la pazienza di aspettare il mio risveglio, vi ho visto al cerchio di pietra, avete tentato di tutto con Sir Morris.....e ho sentito cosa ha detto nei miei confronti......ma ho anche sentito cosa avete detto voi ......non sono degna del sentimento che provate per me......>>.....presi le sue mani tra le mie e le baciai....<< mi avete seppellita con le vostre mani......ma come in una grande iniziazione...mi avete riportata alla vita....>>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-09-2009, 00.05.43   #487
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"I sogni possono mostrare tutto ciò?" Chiese Guisgard con gli occhi più luminosi della Luna, per la gioia di riascoltare quella voce a lui cara più della vita.
"Non pensate a niente ora" aggiunse "prendete da quest'otre un sorso di questo latte...vi darà tepore e forze."
Poi la fece avvicinare al fuoco.
"La notte è umida" disse scrutando il cielo "ma questo fuoco saprà scaldarvi."
La fissò per qualche istante, poi disse:
"Quando ho visto chiudersi il portone del convento mi sono sentito morire...temendo di non potervi più rivedere..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2009, 00.13.42   #488
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
<< La vita continua Sir guisgard e io ne' ho avuto la prova, ho potuto udire tutto cio' che succedeva, verita' che fanno male, ptrei raccontarvi parola per parola se non fosse che le mie ferite sono ancora aperte, voi non sapete Sir.......non sapete nulla di me.........quando si chiuse il portone.....avevo sulle labbra il vostro bacio........e adesso vi prego venite qui vicino la notte e' fredda per tutti e due......>>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-09-2009, 00.31.14   #489
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard si avvicinò ed avvolse i corpi di entrambi nel suo mantello.
"Milady" sussurò "non conosco nulla di voi, è vero...ma è come se vi conoscessi da sempre..."
Le sfiorò i capelli con la bocca e poi le labbra.
"Siamo in fuga dalla morte...eppure fino ad ora, prima di incontrare voi, non ho mai vissuto veramente..."
La baciò e la strinse con passione ed ardore.
E in qell'abbraccio trovarono entrambi gioia e diletto...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-09-2009, 00.47.15   #490
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Dopo un bacio che mi scaldo' il cuore, appoggia il mio capo sul suo petto e li' avvolta nel suo mantello mi addormentai.......Si fece giorno, c'era una nebbia fittissima avevo ancora il mantello avvolto intorno al corpo lo vidi seduto accanto al fuoco << Guisgard buongiorno, ho degli strani presagi, non abbiamo molto tempo, ho bisogno di abiti templari, non negatemeli ve ne prego, desidero solo che voi stiate al mio fianco, al ritorno da Camelt andremo al cerchio di pietre ora ho solo voglia di far luce dentro di me...e in abiti femminili io non potro' entrare a Camelot, iniziamo dai capelli......prendete un coltello e tagliateli all' altezza della nuca >>
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.09.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License