Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-06-2016, 01.03.33   #481
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Il professore propose un brindisi, alla fine del quale sorseggiai distrattamente dal mio bicchiere.
Tutto quello che aveva detto mi aveva scossa ed intristita; pensai che avrei dovuto parlarne con Theris una volta fuori da lì, ma avevo paura che mi avrebbe presa per pazza, che avrebbe minimizzato, e mi avrebbe distrutta ancora di più.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 01.12.33   #482
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gli artisti cominciarono il loro spettacolo, tra l'ilarità dei presenti.
“Almeno lo spettacolo sembra aver sedato la delusione dei presenti...” disse Ernot a Vivian.
Altea, attratta da quegli artisti, si avvicinò al centro del salone, dove pulsava il cuore dello spettacolo.
“Suvvia, non potrebbero esserci segreti tra un giornalista e la sua notizia.” Sorridendo Ottan a Dacey. “E voi siete la mia notizia da prima pagina, rammentate?” Guardò poi gli artisti. “Almeno il misterioso riccastro sa come allietare l'attesa...”
“Già, gli spettacoli attirano sempre la gente.” Avvicinandosi ai due un giovane uomo vestito di tutto punto con in mano una coppa di vino aromatizzato alla cannella. “E sembrano anche molto bravi.” Sorseggiando e fissando il giornalista e la bella dama orientale. “Quelle maschere poi... le trovo adattissime... dopotutto il mistero suscita sempre interesse, no? Come avete definito il padrone di casa? Ah, si... riccastro... in effetti deve essere molto ricco. Forse troppo, non trovate?” Posando la coppa su un vassoio ed aprendo il suo sfarzoso ventaglio. “Fortuna che stasera l'aria è molto gradevole e fresca. Almeno non moriremo di caldo attendendo il suo arrivo.” Guardando i due con i suoi occhi azzurri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 01.15.21   #483
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi ad Ernot.
"Già, avete ragione..." senza togliere lo sguardo dallo spettacolo "Vedrete che andrà tutto per il meglio.." sorridendo, ottimista "La folla si placa facilmente.." facendo l'occhiolino al simpatico signore.
Clio non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 01.16.03   #484
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Comprarla...” disse il capo con aria disgustata “... come sarebbe a dire?” Fissando il misterioso uomo. “Non vendo esseri umani!”
“Eppure la trattate da reclusa, quasi fosse una schiava.” Replicò l'uomo. “Comunque credo spetti a lei decidere...” guardò Nyoko “... volete restare qui o venire con me?” Chiese alla ragazza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 01.20.20   #485
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Sono vedova" e fu tutto ciò che gli permisi si scoprire, era una cosa vera non mentivo e poteva spiegare il senso delle mie frasi a chi non conosceva davvero tutta la mia storia.

" Sono particolari si. La gente infatti è tutta concentrata sullo spettacolo adesso... E..." squadrai con gli occhi il nuovo arrivato, trovavo molto scortese che si fosse inserito in una conversazione privata.

" Forse troppo si ma c'è chi é anche più ricco e lo esibisce senza ritegno. Caldo? " con un leggero sorrisetto, " da dove provengo queste temperatura vengono considerate quasi invernali... Non conoscete il vero caldo"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 01.28.55   #486
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Guardai i due uomini discutere sul mio destino, quando l'uomo mi diede la possibilità di scegliere. Potevo farlo? Sul serio? E cosa mi conveniva fare? Avevo viassuto per tanti anni in quella fortezza che desideravo tanto vedere il mondo al suo esterno, mondo di cui avevo fatto parte e che aspettava di conoscermi. Ma mi spaventava l'idea di uscire, di prendere una MIA decisione...
Rimasi in silenzio per un po', giocando con una ciocca di capelli ma fissando il pavimento. Sentivo i loro occhi insistenti su di me e ripensai a quante volte il capo mi avesse sgridato anche per cose banali, ma temevo che potesse essere lo stesso anche con lui...
Chiusi gli occhi e presi un grosso sospiro... pensai ai lati positivi e alzai il mento verso i due.
"Verrò con voi..."
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 01.34.30   #487
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I tre brindarono.
“E' molto tardi...” disse poi il professore “... perchè non vi fermate qui per la notte?”
“Veramente, non vorremo approfittare della vostra cortesia, professore...” Theris.
“Sciocchezze.” Sorridendo l'uomo. “Ho una bella stanza degli ospiti ed è tanto che non la usa nessuno. Restate, mi fa piacere avere compagnia.”
“Tu cosa ne pensi, tesoro?” Theris a Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 01.38.19   #488
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ad un certo punto, il professore ci chiese di restare e approfittare della camera degli ospiti.
Lì per lì fui tentata di andarmene, ma poi mi resi conto che, forse, una notte lontani dalla zia, solo noi due, ci avrebbe fatto bene.
Sorrisi.
"Va bene" prendendo le sue mani.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 01.44.10   #489
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo sorrise a Dacey.
“Si, ho letto che nel Sud del mondo il caldo è molto più opprimente” disse mettendo via il bel ventaglio ricamato “ma ciò non basta a consolarmi quando le temperature qui diventano insopportabili.” Ridendo appena.
“Già...” annuendo Ottan, anche lui come Dacey seccato per quell'intromissione.
“Ma ditemi...” l'uomo “... ho forse interrotto una conversazione privata? Beh, certo, in una sala gremita e festosa, con artisti che saltano e ballano, non mi sembra il luogo adatto per una chiacchierata appartata... io invece sono arrivato solo qui stasera... e sinceramente me ne sono anche pentito... comincio a dubitare che il padrone di casa, il riccastro, si presenterà mai...” divertito.
Nel frattempo, dall'altra parte del salone, Ernot continuava ad intrattenere Vivian, assistendo entrambi allo spettacolo.
“Non e sapevo nulla...” Ernot indicando gli artisti ad un uomo anziano appena entrato “... voi?”
“Neanche io.” Rispose il vecchio.
“Ah, lasciate vi presenti madamigella Vivian...” Ernot presentando la ragazza “... questi è Bafon, il maggiordomo di fiducia del capo.”
“Piacere mio, damigella.” Bafon a Vivian.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 01.47.36   #490
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mi voltai stupita verso Ernot a quelle parole, nemmeno lui ne sapeva niente?
Oh, quella sì che era bella.
"Un'improvvisazione dunque..." sorridendo "Ben fatta, poco ma sicuro..." annuendo.
Poi mi presentò un uomo anziano che era appena giunto, come il maggiordomo del capo.
"Un vero piacere messer Bafon.." con un leggero inchino.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.21.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License