Vecchio 05-04-2016, 00.37.08   #471
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Avete sottratto i biscotti a vostro zio” disse Ehiss a Dacey “per portarli a me? Oh, ma allora vi sono debitore per un gesto così nobile ed affettuoso.” Sorridendo all'occhiolino della ragazza.
“Comunue Dacey dice il vero, ser.” Avvicinandosi a loro Pepino. “Davvero venendo qui abbiamo visto una tigre. Anzi, un incontro ravvicinato ad essere sinceri. Una grossa tigre. Potrebbe mangiare un uomo in un boccone o quasi.” Annuendo. “Quindi, con tutto il rispetto il vostro spirito è fuori luogo.”
“Ma guardate che io vi credo.” Replicò Ridendo piano Ehiss. “Vi credo ciecamente. Anche perchè la tigre di cui parlate è proprio dietro di voi.”
Ed infatti la tigre era stesa a terra proprio pochi passi dietro Pepino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.39.26   #472
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai a quelle parole.
Speravo che almeno con Gervan si fosse confidato.
Ma una cosa così complicata non era da affidare a qualcun altro.
Così Lord Anione aveva agito in prima persona.
Rendendo sicuramente più sicuro il bambino, ma anche più complicate le cose a noi.
Le parole di Gervan sembravano conoscere i miei pensieri.
"Nessuno.." Mormorai piano "Non sono faccende che si possono delegare queste.." Sospirai "Partirò io stessa se necessario... è troppo importante e non ho nessuno di così fidato... Mi serve solo una scusa, il mio secondo e i miei ufficiali sanno gestire perfettamente le cose a palazzo... Mi serve solo una scusa, per Rovolin, ma lui ascolta ogni cosa dica Reddas e lui mi detesta quindi non credo mi faranno storie..".
Era una svolta inaspettata, ma Capomazda aveva bisogno di lui, e speravo che sarebbe stato all'altezza.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.44.58   #473
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nessun privilegio.” Disse Velvot a Gwen. “Solo un invito per assistere al mio spettacolo.” Sorrise e chiamò Nyccio, chiedendo di accompagnare la ragazza a casa sua.
La salutò e si ritirò per esercitarsi con i suoi numeri di magia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.45.07   #474
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
<< I biscotti li ho fatti io quindi posso anche decidere a chi regalarli giusto?>> dissi con un accenno di fierezza nella voce. Ero una brava cuoca e non ero io a dirlo a me stessa, lo si poteva chiedere persino a Pepino.

<< Perché continuate a ridere?>> chiesi sempre indispettita poi lui disse che la tigre era niente meno che dietro di no.

Fu istintivo cercare il pugnale nuovamente ma quando mi voltai l'animale non aveva un aspetto feroce anzi sembrava un grosso e pigro gatto.

<< Quella bestia... Qui...>> mormorai mentre il mio cervello elaborava.

La tranquillità di Ser Ehiss, la sua risata...

<< Non ci credo. Non può essere vero! La tigre! La tigre é vostra? Ho indovinato vero Ser? Avete una tigre!>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.48.31   #475
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Bene, concordo con voi.” Disse Gervan a Clio. “Allora partirete il prima possibile. Magari domani all'alba. Vi recherete verso la brughiera, in direzione Est... troverete una chiesa isolata... lì vive un eremita, un saggio monaco esorcista... Don Nicola... solo lui conosce dove lord Anione nascose il bambino...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.49.44   #476
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi a Velvot.
"Ci sarò" mormorai piano, guardandolo.
Poi chiamò Nyccio per farmi accompagnare a casa ed io uscii dal carrozzone.
Ero impaziente di vedere lo spettacolo,non vedevo l'ora, e speravo che anche Costanza lo sarebbe stata.

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.58.56   #477
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ebbene si.” Disse Ehiss a Dacey. “Vi presento Sheylon, il mio compagno di viaggio.” Indicando il magnifico felino.
“Avete una tigre?” Stupito ed impressionato Pepino. “Cioè, tutti hanno un cane, un gatto, al massimo un falcone e voi invece una tigre?”
“Già.” Divertito il cavaliere. “Anzi, posso dire che Sheylon è il mio migliore amico, l'unico di cui mi fidi ciecamente.”
“Io avrei paura...” fece Pepino “... non mi fiderei mai di un animale così grosso...”
“In effetti è vero...” Ehiss “... una tigre ha bisogno di mangiare ogni giorno trenta chili di carne al giorno.”
“Bontà Divina!” Esclamò Pepino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 00.59.05   #478
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai attentamente le parole di Gervan.
Ogni indizio, ogni dettaglio poteva essere utile.
La brughiera, mi piaceva la brughiera, adoravo perdermi in quello scenario così puro e incontaminato.
Un eremita, Don Nicola. Fin lì niente di strano.
"Perfetto, così non dovrò nemmeno dare troppe spiegazioni, farò dire che sono partita per una missione, per capire come contrastare Cimas, che dopotutto è la verità.." pensierosa.
"E dite che il buon chierico mi rivelerà dove Anione ha nascosto il bambino? La vedo un po' impossibile, Anione, Cimas a parte, sapeva scegliere bene i suoi alleati e immagino che questo monaco gli sarà fedele... non credo che il mio titolo basterà.. avete qualche consiglio da darmi?".
Mi sarei inventata qualcosa, quello era sicuro, ci sapevo fare con le parole dopotutto.
Clio non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 01.03.41   #479
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rimasi comunque sorpresa dalla sua risposta affermativa sebbene lo avessi già supposto.

Era strabiliante e quel cavaliere era così pieno di segreti e misteri che avrei tanto voluto scoprire.

<< Trenta chili? Beh io allora sarei un pasto scarso... Non gli basterei neanche per due giorni.. Pepino invece voi credo siate più appetibile per il nostro amico felino!>>

Osservano l'animale con profondo interesse, rapita dalla sua regalità e potenza.

<< Ser... Credete che Sheylon beh sarebbe incline a fare la mia conoscenza? Vorrei avvicinarmi un poco se fosse possibile...e magari, oh mi piacerebbe tanto accarezzarli se fosse possibile. Io non ho alcuna paura, so che in caso di bisogno c'è un cavaliere pronto a salvarmi>>

Guardai Ehiss, << perché mi salvereste se la tigre mi attacca vero?>>
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 05-04-2016, 01.08.05   #480
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nyccio accompagnò Gwen fino al suo palazzo, per poi tornare al carrozzone.
La ragazza trovò ad attenderla Costanza, che le chiese subito come fosse andata la giornata e cosa avesse fatto bello.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.30.10.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License