Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 24-10-2012, 20.43.50   #471
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Vidi lo spettacolo tra i due e restai immobile e dentro di me dissi era ora che Guisgard prendesse una iniziativa mi voltai verso l'equipaggio e dissi ora possiamo bere senza paura e mangiare rischiuando di essere frustati o legati al albero maestro forza chi a sete vada a bere e mentre dissi questo mi voltai verso il capitano e gli dissi se le cercata signore a trovato qualcuno piu duro di lei e rimasi immobile a fissarlo
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 00.31.28   #472
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea, fingendo quel mancamento, si accasciò su uno dei divani e subito il governatore le si avvicinò preoccupato.
“Oh, diamine...” disse “... cosa avete? Lady Altea? Mi sentite?” Suonò allora un campanellino e subito giunse un servo. “Presto, i sali!” Ordinò.
Un attimo dopo, il servo tornò con i sali, che subito il governatore avvicinò al volto della giovane per farle riprendere conoscenza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 00.37.38   #473
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ovviamente potevo sentire tutto.ma avrei preferito rimanere così per sempre.
Feci finta di riprendermi poco a poco.."Che e ' successo? Oh Governatore deve essere stata questa giornata estenuante forse sarebbe meglio tornassi a casa" dissi con un quasi leggero sorriso di vittoria.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 00.47.04   #474
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, mi spiace...” disse il governatore ad Altea “... ma forse avete ragione... naturalmente vi accompagnerò io stesso a casa vostra.” Chiamò allora i servi e fece preparare la sua carrozza.
Così, Altea fu scortata al suo albergo dall'uomo più potente delle Flegee.
Giunti alla Rosa dei Venti, il cocchiere aiutò la ragazza a rientrare nel suo alloggio, mentre Fletcher scese subito in strada a salutare e a ringraziare il governatore.
Restarono così a discutere per un po', mentre Altea, salita in camera, fu subito accudita da Odette e da sua madre.
Poco dopo Fletcher salì anche lui.
“Come sta Altea?” Chiese ad Odette.
“Sta meglio, signore.”
“Bene, perchè ci sono straordinarie notizie!” Esclamò. “Ho parlato con sua eccellenza e mi ha promesso di inviare un maestro per gli studi di nostra figlia. Inoltre si è preoccupato di offrirci una nuova sistemazione. Una magnifica villa poco distante dal suo palazzo.”
“Ma è meraviglioso!” Entusiasta sua moglie.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 00.54.32   #475
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'uomo, allora, fissò Cheyenne con ancora più attenzione.
“Bene, allora ci intenderemo.” Disse. “Del resto conversare è uno dei pochi piaceri che mi sono rimasti, visto che quello sciocco del mio medico, il dottor Biscioth, ha pensato bene di negarmi anche il mio amato Porto.” Suonò un campanello e giunse un servitore. “Servi del Porto al signor Fhael e del tè alla ragazza.” Ordinò.
Si accorse allora della scimmietta accanto a Cheyenne.
“Gli animali e le donne” mormorò “hanno sempre avuto una forte affinità.”
Fhael annuì e sorrise.
“Ma visto che conosci bene la nostra lingua” rivolgendosi l'uomo di nuovo alla ragazza “penso sia il caso di cominciare subito con le presentazioni... io sono il colonnello Martin Rogerio De Gomera... e tu invece, ragazza dall'accento nordico?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 01.02.11   #476
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così, Elisabeth e Storm legarono con cura Brizzon che ancora giaceva senza conoscenza.
Lo sistemarono poi in un vestibolo laterale, preoccupandosi di stringergli ben bene un bavaglio attorno alla bocca.
“Ecco fatto...” disse Storm “... almeno per un po' non ci darà noie... ma dobbiamo lasciare questa casa e prima che qualcuno scopra i cadaveri...” si portò d'istinto la mano sulla ferita che continuava a sanguinare “... ora però devo sistemare questa ferita... mi sento il braccio intorpidito e sarà meglio non perdere altro sangue...” fissò Elisabeth “... beh, non voglio mettere a rischio ciò che avete fatto oggi, salvandomi la vita... dunque mi aiuterete a medicare il mio braccio...” si sedette su una sedia ed indicò un baule alla donna “... lì dentro, Odeys teneva bende e qualche bottiglia di liquore... prendetele e aiutatemi a lavare e poi a bendare questa ferita...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 01.02.24   #477
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai sgomenta le parole di mio padre..."Vi avevo chiesto personalmente un maestro. e sapevo già della dimora " continuai ribattendo fingendo una aria sognante "Chissà.. forse il Governatore mi presenterà un bel ufficiale.. della sua eccelsa flotta..li trovo cosi affascinanti " e guardai Odette cercando un supporto..sospettavo un interesse del Governatore nei miei confronti.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 01.09.26   #478
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non essere sciocca ora.” Disse Fletcher ad Altea. “Una ragazza della tua posizione sociale non può certo mettersi a guardare ufficiali e marinai.”
“Tuo padre dice bene.” Intervenne Odette.
“Bene, direi allora di preparare i nostri bagagli e raggiungere subito la villa offertaci da sua eccellenza.”
Così, preparato ogni cosa, Fletcher scese al pian terreno e pregò il proprietario dell'albergo di procurare una carrozza.
Poco dopo partirono e dopo circa mezz'ora giunsero alla villa che il governatore aveva assegnato loro.
“Salute a voi, signori.” Andando loro incontro un servitore di colore. “Il mio nome è Hitiky e sono al vostro servizio. Prego, vi mostrerò la vostra nuova dimora.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 01.34.52   #479
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Sono stato a trovare vecchi amici.” Disse Passapour a Talia, senza tradire la minima incertezza. “Si, è vero, quel cavallo è una bestia favolosa. Uno dei miei amici è un ottimo intenditore e ho scelto quel sauro proprio per mostrarglielo.” Sorrise e seguì la ragazza fino alla stanza del vecchio Arkwin.
E questi, nel veder ritornare il suo fedele servitore, fu subito scosso da un moto di inquietudine, come se attendesse chissà quali notizie.
“Salute a voi, capitano.” Mostrando Passapour un lieve inchino al nonno della ragazza. “Tornare a casa e ritrovare la calda sicurezza del focolare domestico non possiede prezzo” voltandosi poi verso Talia “ma essere accolto da un angelo come voi, beh, rende il tutto ancora più bello. Ora però temo sia tardi, signorina e forse sarà il caso di andare a dormire. Anche vostro nonno mi sembra un tantino stanco.”
Arkwin seguiva con lo sguardo il suo fedele compagno.
“Vi auguro una serena notte, signorina.” Aggiunse Passapour.
Talia comprese che quello era un chiaro invito a lasciarli soli.
“Prego, capitano...” disse poi al vecchio Arkwin “... è l'ora del vostro salasso. Venite, l'acqua calda sarà già pronta. Poi finalmente potremo riposarci.”
Prese allora il vecchio capitano in braccio e lo condusse in una stanza adiacente, adibita proprio per le cure del vecchio Arkwin.
“Sono stato a Balunga...” fece Passapour appena rimasti soli “... un massacro. Naturalmente la storia degli indigeni è una bufala. Chi ha massacrato il Viceré e la sua corte è senza dubbio un esperto. Tutto è avvenuto in tempi brevissimi. Probabilmente il Viceré non ha neanche avuto il tempo di alzarsi dal letto, ma quasi sicuramente ha visto in viso i suoi assassini. Devo dirvi che sono molto preoccupato... chiunque sia stato è molto in gamba... e gente così in gamba mi preoccupa sempre averla come nemico...”
Il vecchio Arkwin mormorò qualcosa e Passapour annuì.
“Si, avete ragione...” fece il fedele “... da domani cercherò informazioni su questa storia... meglio dormire ora.”
La notte trascorse così rapida, fino al mattino successivo, quando il Sole tornò ad illuminare la villa.
E come sempre, tutta la famiglia si riunì in giardino per la colazione.
Naturalmente anche Arkwin e Passapour si unirono a Talia e ai suoi genitori.
“Cosa avete stamani, Passapour?” Chiese Philip. “Vi vedo inquieto.”
“Che sciocco...” mormorò il fedele di Arkwin “... credo di aver perduto la mia stringa decorata... quella che mi guadagnai a Gibilterra...”
“Meglio così, allora...” disse Philip continuando a sorseggiare il suo tè “... detesto vedervi indossare i vostri cimeli di guerra.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-10-2012, 02.19.47   #480
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissava Sumond con uno sguardo di ghiaccio, puntandogli contro la spada.
“Signor Great...” disse Guisgard all'altro ufficiale, senza però alzare mai lo sguardo da Sumond “... datemi le chiavi dell'armeria!”
“Voi non gli date proprio niente!” Urlò Sumond a Great. “Andate giù e armate la guardia di bordo!”
A quell'ordine del capitano, Great fece per andare sottocoperta, ma Guisgard lo fermò.
“Non muovetevi, Great!” Ferendo ad una gamba Sumond, che subito portò una mano sulla ferita. “Avete finito di comandare su questa nave, Sumond!” Gridò il tenente. “Voglio le chiavi dell'armeria, Great!”
“Eseguite i miei ordini, Great!” Disse Sumond, quasi incurante di Guisgard e dell'arma che gli puntava contro.
Allora il tenente ferì nuovamente il capitano, stavolta ad un braccio.
“Un altro ordine, Sumond ed io vi farò saltare la testa!” Minacciò Guisgard. “Per Giove lo giuro!”
“No, signore...” intervenne Great “... non fatelo...” e gli lanciò le chiavi.
Guisgard le prese al volo.
“Rynos!” Chiamò poi il tenente. “Vai a prendere le armi e distribuiscile poi a tutti quelli che sono noi!” Lanciando le chiavi al marinaio.
“Si, signore!” Annuì Rynos, per poi correre sottocoperta.
“E' sciocco istigare all'ammutinamento...” disse Sumond a Guisgard “... non potete vincere e voi lo sapete.”
In quel momento uno degli ufficiali corse giù per dare l'allarme.
“Fermalo, Emas!” Gridò Guisgard.
Emas allora lo rincorse.
“Allarme!” Gridò l'ufficiale. “Presto, bloccate l'armeria! Vogliono prendere la nave! C'è un ammutinamento!”
Ma Emas lo assalì e subito scoppiò uno scontro tra marinai fedeli al capitano e quelli pronti ad ammutinarsi.
Rynos fu raggiunto nell'armeria da un marinaio deciso a bloccarlo, ma con un pugno lo spinse fuori.
Ovunque sottocoperta c'erano scontri.
Sul ponte, intanto, si attendeva l'esito di quegli scontri.
“Il vostro tentativo è fallito...” mormorò Sumond.
“E' da vedersi...” fissandolo Guisgard “... voi comunque avete finito di nuocere.”
Ad un tratto Rynos risalì sul ponte, con in mano diverse armi.
“Signor Guisgard!” Gridò. “Siamo tutti armati!”
“Bene.” Annuì Guisgard. “Distribuite le armi a tutti coloro che sono con noi.”
“Avanti, chi sta dalla nostra parte?” Chiese Rynos agli uomini dell'equipaggio, mentre gli ammutinati circondarono Sumond.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Il Teutone (Guido Cervo) Hastatus77 Libri 3 21-12-2014 15.37.55
[Mito] Il tesoro nascosto di Porsenna Talia Fuori tema 5 26-04-2012 08.40.23
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Sono il Cavaliere Nero Cavaliere Nero Presentazione a corte 5 28-07-2010 10.50.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.16.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License