Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-10-2011, 16.10.12   #4731
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Buonagiornata anche a voi Lady Gonzaga e Lady Talia, non so voi ma io sto già pensando all'abito da mettere a nozze. Ma vi immaginate quanto sarà bella Lady Dafne con l'abito bianco?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 16.16.04   #4732
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
@Gonzaga
si, mia cara... sono stata appunto ragguagliata in merito!
Certo... qui non ci si può allontanare per un paio di giorni che accade di tutto!! Ma bene, bene... sono proprio contenta...

Dafne, tesoro...
ci sono cose moooolto importanti di cui dobbiamo assolutamente parlare!!

Che ne dici?


@Altea
Appunto, mia cara... appunto!
Ho appena esposto alla nostra Dafne un abbinamento di colori... che cosa ne pensate?
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 16.16.50   #4733
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Non oso immaginare..anche io pensavo la stessa cosa.
Ma secondo voi ci inviterà???
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 16.18.59   #4734
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
"Anch'io un giorno, se Dio vuole e io me lo merito, desidererei diventare Cavaliere della Tavola Rotonda.." dissi rivolgendomi a Sir Rodolfo
"No oggi Sir Guisgard ci ha dato, Stranamente, la giornata libera.. Non so perchè esattamente.." Dissi rivolto a Lady Talia
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 16.20.15   #4735
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
carissima Talia , vedo che state già pensando a tutto...

E se ci offrissimo come organizzatrici?? Cosi lei avrà tutto il tempo di dedicarsi al suo amato sposo...
noi facciamo tutto il resto

Non vedo l'ora di vestire lo sposo quanto porterà di piede


__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 16.24.33   #4736
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
Carissima Talia...dissi stringendola con un caloroso abbraccio, sono felice che vi siate unita a noi...
E voltando lo sguardo A Daniel e Rodolfo dissi.." Ma perchè la massima ambizione per un cavaliere è prender posto nella tavola di re Artù?...
se volete essere tutti primi cavalieri chissà sarai mai l'ultimo?
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 16.32.46   #4737
Rodolfo
Viandante
 
L'avatar di Rodolfo
Registrazione: 13-10-2011
Residenza: Virtus et Fortitudo
Messaggi: 25
Rodolfo è sulla buona strada
" Credo che siano entrambi obiettivi ambiziosi, madonna " risponde con un sorriso rivolgendosi a Lady Gonzaga.

Il suo volto poi si fa più serio e assorto:

" Ho visto da giovanissimo, quando da alcuni anni mi cimentavo nelle vesti,nelle responsabilità, di pretoriano, guardia imperiale, la fine della gloria ultramillenaria di Roma,già pochi anni prima che nascessi, calpestata e umiliata, per la seconda volta, dai vandali di Genserico. Divenire cavaliere della Tavola Rotonda,anche se non primo" scherza sorridendo "sarebbe per me davvero un immenso onore, il recuperare un filo tragicamente spezzato."

Poi volgendo gli occhi verso una delle tante finestre della taverna,afferma con tono pacato: " Quanto all'amata" sospira per poi riprendere " con il tempo ho compreso con mio profondo dolore che avevo passionalmente riposto il mio cuore nelle mani sbagliate, nelle mani di una donna, per la quale avrei offerto anche la mia unica vita pur di proteggere e salvare la sua, ma che ha inteso ricambiare la mia fedeltà e la mia dedizione,con il tradimento e la rottura del vincolo d'affetto che ci aveva fino ad allora legati.
Solo la consapevolezza che per ogni uomo il destino è scritto ancor prima della sua nascita, mi ha sorretto,impedendomi di inciampare nella più cupa disperazione, e accettare, con la speranza di incontrare davvero,in futuro, l' amore che il Cielo ha voluto per me, quanto accaduto. Mi faceva,inoltre, da consolazione il fatto di aver onorato ogni giorno quell'amore."

Conclude poi, dopo aver assaporato il dolce gusto dei frutti di bosco,e ritornando a sorridere: "Aldilà di tutto,quel che,in fondo,importa davvero, è essere cavaliere nel proprio animo,come insegnano i grandi filosofi,santi e sapienti del passato."

La loro attenzione viene poi colta dal gioioso saluto della nobildonna Talia, giunta da sola,senza ancelle nè scorta, all'osteria.

Alzatosi dallo sgabello, la saluta e accoglie con un profondo inchino "Benvenuta nobile Talia, gran piacere è per me rincontrarvi! Unitivi a noi e brindiamo insieme allegramente!" Chiamato l'oste, con tono deciso, gli ordina: " Oste riempi i calici"
__________________
Rodolfo Iulo

" Concordia parvae crescunt, discordia maximae dilabuntur "


Ultima modifica di Rodolfo : 17-10-2011 alle ore 16.44.01.
Rodolfo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 16.44.14   #4738
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
quegli abiti sono bellissimi lady Talia, e sono pienamente d'accordo con milady Gonzaga. E poi cavalier Hastatus avrà un ricco patrimonio, quindi ci darà piena autonomia su tutto, ovvero sul preparare un sontuoso matrimonio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 17.12.33   #4739
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Signore mie, vedo che da buone dame di corte state già pensando a tutto! Brave... e ovviamente tutte reclutate come damigelle d'onore.

C'è solo un piccolissimo dettaglio: Sir Hastatus non ha ancora avanzato la sua proposta ufficiale di matrimonio anche se, le ultime serate, lasciano pochi dubbi .
Forse, prima di organizzare le nozze dovreste dargli qualche consiglio sulla modalità di esecuzione della proposta e sulla caratura del diamante e... come voi stesse avete poco fa ammesso... siccome lui p di famiglia nobile e ricca, sparate alto... molto in alto!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-10-2011, 17.32.38   #4740
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Dafne Visualizza messaggio
Mi riferivo alla serie tv...

Comunque, questo pomeriggio sono libera. Tradiamo le notti di luna piena per lasciarci baciare dagli ultimi pallidi raggi di sole? cavalcata pomeridiana? Dove mi porti?
Una cavalcata in alta collina, per ammirare la vista sul fantastico regno di Camelot.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17.30.30.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License