Vecchio 06-09-2017, 18.02.34   #461
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Mentre stavamo per uscire, un altro poliziotto ci fermò chiedendoci i documenti.
Ero molto agitata e sapevo che Brescian avrebbe voluto che fingessimo di essere sposati, ma io non avevo intenzione di mentire alla polizia. Era facile verificare quel tipo di unione e dire una bugia ad un pubblico ufficiale significava un'ammissione di colpa. No, non avrei mentito, almeno non del tutto.
"Salve agente, ecco il mio documento..." dissi con un sorriso "E no, non siamo sposati... Mio marito si chiama Lance Gold ed è un rappresentante di droni. Il signor Brescian qui presente è invece un costruttore di quegli aggeggi e stavamo appunto aspettando mio marito, che ha mandato me qui perché era in ritardo. Ad ogni modo, adesso stavamo tornando a casa poiché di Lance neanche l'ombra, sarà stato trattenuto al lavoro... "

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 18.11.37   #462
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Uno di quegli uomini indicò la tv a Kara, dicendole poi ti scrivere tutto ciò che vedeva.
Enner che incitava la folla, questa che sembrava composta da bestie, Cristoforo che scappava ed il modo in cui veniva raggiunto e brutalmente ucciso.
E poi il particolare del sensarphone che le prede erano costrette a portarsi dietro per essere ripresi costantemente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 18.11.50   #463
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Hiss si voltò a guardare Shushan.
“E che reazione” disse “dovrei avere? Ti sei innamorata di un idiota che probabilmente ti ha ingannata. Non lascerebbe mai sua moglie.” Guidando.
Ad un tratto apparve una base in lontananza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 18.12.03   #464
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Castiel ascoltava Diahnne parlare al suo sensorphone, comprendendo lo stato d'animo della ragazza.
“Sono Mizzar, te l'ho detto...” disse quello al telefono “... sono quello a cui tuo fratello deve molti crediti... ovvio quindi che ci tengo stia bene...” ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 18.12.19   #465
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Cercare qualcuno adatto.” Disse Polo ad Elise. “Qualcuno che sia forte... in gamba... che sappia durare abbastanza, per poi morire in diretta quasi alla fine del primo girone.”
“Ovvio.” Enner. “Ci teniamo che nessuno abbia mai superato il primo girone.” Con un ghigno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 18.14.33   #466
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il poliziotto guardò i documenti e poi Jennifer.
Aveva uno sguardo brutale, lineamenti marcati e l'espressione impenetrabile.
La guardava con fare inquisitorio.
Poi si voltò verso Brescian che invece sudava freddo.
“La vedo nervoso...” disse l'agente “... si sente bene?”
“Oh, si...” annuì ebete Brescian “... avrò bevuto troppo...”
“O forse ha paura della reazione del marito della signora nel vedervi qui da soli?” Il poliziotto, per poi ridere come se avesse fatto una battuta sconcia.
“Ah... no... no...” ridacchiando Brescian “... si figuri... no no...” fissando poi Jennifer.
“Qui però c'è scritto” l'agente indicando i documenti di Brescian “che lei è un rivenditore di elettroscooter usati...”
“Si si.” Annuì meccanicamente l'altro.
“La signora invece ha detto che lei costruisce droni...” il poliziotto girando il volto verso Jennifer “... quindi?”
Brescian fu sul punto di svenire, mentre il poliziotto continuava a guardare Jennifer.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 18.15.07   #467
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
A quel punto ricordai. Dannazione!
"Bene! Non so dove sia! Mi dispiace" dissi riattaccando.
Cercai di trattenermi. Non dovevo piangere... Non dovevo... Eppure... Il volto mi si riempie di lacrime ed ecco che mi sento arrossire.
"Non è come sembra" dissi singhiozzando a Castiel.
"Mi è entrata una cosa nell'occhio..." dissi la prima cosa che mi fosse saltata in testa.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 18.15.41   #468
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Pensavo fossi geloso...oh, probabilmente non ti interesso più" e mi imbronciai..."Si lo avevo capito non gli interessavo, il suo scopo era solo avermi accanto e io ho preso la palla al balzo per andare in una grande città..immagino anche il nostro bacio sia stato forse un errore?" guardandolo seriamente.
All' improvviso apparve una base...era un' altra base militare? Eravamo nei guai se ci avessero scoperto
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 18.15.42   #469
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Scrivevo tutto ciò che vedevo o sentivo, ogni dettaglio.
Più volte avevo visto quel programma trasmesso in tv, ma ero subito passata oltre, perchè mi disgustava vedere la gente quasi simile alle bestie, sia gli uni bestie prede di istinti, sia gli altri bestie da macello vittime dei primi.
Era semplicemente inconcepibile una realtà simile; forse ora potevo considerarmi una ribelle anche io, o forse no, ma di certo avrei fatto in modo da ribaltare questa realtà orribile e terrificante.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 06-09-2017 alle ore 23.45.34.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 18.25.54   #470
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Quel dannato Brescian era proprio un inetto!
Cercando di mantenere la calma, provai ad uscire indenne da quella situazione inventando una scusa plausibile.
"Scusi, agente, non sono stata molto precisa prima... Il signor Brescian sa costruire droni, ma è costretto a fare il rivenditore perché finora nessuno ha creduto in lui. Ed è qui che entra in ballo mio marito... Essendo un rappresentante, potrebbe sottoporre in azienda i prototipi ideati da Brescian e lanciarlo nella carriera che lui sogna... Ovviamente traendo una percentuale, s'intende..." terminai con un sorriso.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.18.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License