Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 17-01-2017, 01.01.52   #451
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Troppo buona, madame...” disse Cristiano, sostenendo lo sguardo di Clio “... servo vostro in scena, visto tanto talento e bellezza.” Sorridendo.
“Addirittura?” Ridendo Ozillonne. “Beh, allora dovremmo lasciarlo assistere alle nostre prove, no? Cosa ne pensi, bella Gisella?” Rifacendosi ad una novella medioevale.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 01.02.26   #452
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I soldati si scambiarono veloci sguardi fra loro a quelle parole di Altea.
“Beh, se sei tu il piatto del giorno” disse uno dei militari “allora a me doppia razione.”
E tutti loro risero.
“Per me nulla, bella bionda?” Un altro di quelli sempre ridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 01.02.43   #453
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen pianse fino allo stremo, biasimando se stessa e la sua debolezza.
Poi, verso il primo pomeriggio qualcuno bussò alla sua porta.
“Ehi, sono io...” disse da fuori Anya “... posso entrare?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 01.03.32   #454
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Orkoross sorrise a Gaynor ed annuì.
La porta si aprì ed entrò Bastiano.
“Ecco mia moglie di nuovo serena...” disse sorridendo “... eh, potenza della famiglia... chi era il filosofo Greco che soleva dire come i parenti siano la panacea di tutti i mali? Io invece ne conosco un altro che recita come i parenti siano simili agli stivali... più sono stretti, più fanno male.” Ridendo sarcasticamente.
“Oggi siete di buon umore, monsieur.” Orkoross.
“Non c'è male.” Annuendo Bastiano. “Di cosa discutevate?” Chiese poi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 01.04.28   #455
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La porta si aprì lentamente ed apparve quella figura.
Un giovane ed affascinante uomo apparve sulla soglia, vestito in modo semplice, con colori scuri, ma in maniera squisita ed elegante.
Era moro, dagli occhi azzurri e la pelle bianca, come se odiasse il Sole o da esso ne fosse stato a lungo lontano.
Camminava con grazia e lignaggio, come fosse abituato a frequentare ambienti nobiliari e corti principesche.
“Benvenuti...” disse fissando Dacey ed Amit “... perdonate, credo abbia interrotto i vostri propositi di cantare giusto?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 01.07.25   #456
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Passò molto tempo, fino ad arrivare al primo pomeriggio, così mi sembrava.
Ad un certo punto di nuovo Anya alla mia porta.
Era come un deja-vu della mattinata appena trascorsa.
"Anya, non ricominciare, vattene, ti prego..." mormorai stancamente, piangendo ancora.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 01.10.16   #457
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Sentì tutto senza che io potessi fare nulla. Come immaginavo, quei bambini presero ad insultarmi. Non avevano torto in fondo... Mi sentì così giù in quel momento, finché non sentì un urlo del bambino ed un uomo venire verso di noi. In quel momento non capì, finché poi non mi saltò il cuore in gola. Pavel, aveva lanciato la palla e probabilmente aveva colpito uno di quei bambini. Poi udì una rissa e non riuscì più a resistere. "No! Vi prego. Smettetela di litigare. È colpa mia, è solo colpa mia. Non ho potuto lanciare la palla, non posso muovere un solo muscolo delle mie gambe. Non prendetevela con lui vi prego. Vi risarciró i danni. Vi prego smettetela" sentendo lacrimare i miei occhi dalla paura e dalla rabbia che provavo dentro. Avrei tanto voluto alzarmi e dividerli, o anche solo aver lanciato quella dannata palla.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.

Ultima modifica di Nyoko : 17-01-2017 alle ore 01.16.25.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 08.26.09   #458
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai i soldati..dovevo fingere e mi misi a ridere alle loro battute mentre avrei voluto schiaffeggiarli.."Ah..veramente simpatici" per poi andare a preparare i piatti con le pietanze. Dissi a Francois sottovoce.."Forse è meglio portate voi e proponete di darmi il lavoro laggiù per un paio di giorni".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 10.31.01   #459
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gli sorrisi, un sorriso intimo e complice che Ozillonne non poteva vedere nella penombra della notte.
Ancora non avevo lasciato la sua mano sull'erica, quasi volessi trattenerla, dividerla, temendo che la solitudine sarebbe stato tutto ciò che mi restava di quella notte speciale.
Poi quelle parole di Ozillonne, mi illuminai.
"Ma che bella idea..." sorridendo a Cristiano "Vi andrebbe, monsieur?" con lo sguardo che sottintendeva una dolce speranza.
Clio non è connesso  
Vecchio 17-01-2017, 11.30.57   #460
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Rimasi a fissare il nuovo arrivato nella stanza. I suoi modi e i suoi vestiti non mentivano, doveva essere proprio lui il padrone di tutto.
Sorrisi appena guardando verso Amit quindi annuii alla domanda.
" Si, cioè... no, non fa nulla. Noi siamo pronti a dire il vero quindi quando lei desidera... noi possiamo incominciare."
Non ci eravamo mai esibiti in una casa simile, tanto meno per una singola persona.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Le avventure di re Artù (Geronimo Stilton) Hastatus77 Libri 6 13-11-2011 13.27.29
Una delle tante avventure d'iveonte in cinque puntate Iveonte Il palazzo delle arti 23 04-07-2011 17.40.59


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.06.12.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License