Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-07-2018, 23.33.37   #451
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Molto intrigante." Disse Swan a Destresya.
"Si, credo che lasci molto spazio al tuo estro." Yanox.
"Chi è Faust?" Chiese Best, mentre Phoemnisk si accendeva una sigaretta.



"Si, per oggi abbiamo finito." Disse il regista a Dacey. "Domani riprenderemo con la seconda giornata di riprese." Liberando tutti dagli impegni del giorno.
"Bene..." Set a Dacey "... immagino lei debba cambiarsi, altrimenti faremo prendere un infatyo a qualche cameriere." Divertito e guardandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.34.14   #452
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La cena venne servita nel momento in cui scesi, c'erano Chef, Sertano e le segretarie.
"Sono andate bene le prove?" a Sertano, curiosa.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.41.18   #453
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Bene" notando il suo rossore in viso "Ma non devi turbarti, sei sempre così agitato? Mentre ti dai una rinfrescata e ti cambi io preparo il tutto...ah, quel maglioncino che hai sulle spalle è demodè" togliendolo piano ed aprendo l' armadio e gli porsi una maglietta firmata attillata e dei pantaloni neri sportivi.
"Cosi va meglio, adoro gli uomini vestiti di nero, hanno un certo fascino e poi ti risalta gli occhi..perdonami ma io amo circondarmi del bello" e lo guardai negli occhi...ma come mi sentivo a mio agio con questo ragazzo e poi era proprio bello, doveva solo svegliarsi un po' di più forse.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.43.45   #454
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Sì, intrigante davvero!" annuendo "Come dicevo, a seconda dei passaggi che vuole sottolineare penseremo a dei numeri che rendano il concetto, che meraviglino, spaventino e facciano saltare sulla sedia il pubblico!" sorridendo.
"Oh, giusto, chi sarà Faust?" incuriosita.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.47.27   #455
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, credo di si.” Disse Sertano a Gwen. “Il regista sembrava molto soddisfatto e la nuova cantante pare abbia fatto un'ottima impressione.” Mangiando. “Tu invece? Finito con i preparativi della mostra di domani?”



Ardeas lasciò Altea che gli togliesse la maglia, per poi dargli nuovi vestiti.
“Si...” disse lui impacciato “... anche a me piace molto il nero ed in generale gli abiti sportivi... mi cambierò in un attimo...” attendendo che lei uscisse per cambiarsi d'abito.



“No, io credo che Best voglia sapere proprio chi sia Faust, nel senso di chi è davvero.” Disse divertito Swan a Destresya. “Non penso abbia mai letto il libro...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.50.09   #456
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Interessante" annuii.
"Oh sì. Ho finito tutto, anche la mostra è stata completamente allestita e davvero non ci credo di aver fatto tutto in così poco tempo" ridacchiando, mentre mangiavo.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.55.09   #457
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Fulminai Best con lo sguardo.
"Lo mandiamo a ripetizioni accelerate di - come non fare una figura del genere!" alzando gli occhi al cielo.
"Al di là dell'ignoranza del mio assistente.." guardando Best con un sorrisetto divertito, per poi tornare a guardare Phoeminsk.
"Davvero, ci parli dello spettacolo, chi saranno i protagonisti, come sarà strutturato..." incuriosita "E soprattutto quando vuole che intervengano i nostri numeri!".
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 03-07-2018, 23.56.03   #458
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Aprii la porta e lo guardai un attimo.."Oh si, deve essere tutto perfetto..qualche prefenza? Dolce, bevanda o altro?" osservando il fisico ben fatto, forse era uno sportivo pure ma era pur sempre uno scienziato e probabilmente il suo modo di pensare era così diverso dal mio.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 00.02.04   #459
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Oh no..." disse ancora imbarazzato Ardeas "... faccia lei... sicuramente avrà buongusto anche sul cibo." Sorridendo ancora paonazzo ad Altea.



Sertano annuì e si complimentò con Gwen.
La cena poi terminò e pian piano tutti presero ad andare via.



Phoemnisk sorrise a Destresya.
"In verità tutto è ancora da definire..." disse "... per ora le basterà sapere dei numeri da preparare..." come chi tieni ai suoi segreti "... mi occorre magia per lo spettacolo è lei è la persona giusta."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-07-2018, 00.04.07   #460
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
“ Molto bene, la ringrazio.”

Verso il regista, contenta di aver terminato con successo.

“ O potrei far venire un infarto a lei. Sbaglio?”

Rilanciando con un occhiolino.

“ D’accordo, vado a cambiarmi. Mi verrà a chiamare quando sarà ora?”
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
La Lingua dell'Eden Guisgard Fuori tema 2 19-04-2012 16.43.42
I 15 principi dell'uomo...... ladyGonzaga Fuori tema 2 07-09-2011 08.01.24
Ordini Cavallereschi Le Dame dell'Azza Sibilla Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 5 10-10-2010 13.01.27
ricetta dell' idromele cavaliere25 Fuori tema 12 30-08-2010 11.18.12


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.55.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License