Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 22-05-2015, 17.54.37   #451
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Strabuzzai gli occhi e risi piano a quelle parole di Fria.
"Oh, per l'amor del Cielo, no... Vi sbagliate... È solo un caro amico che l'ha combinata grossa.." Sorrisi piano.
Raggiungemmo la mia casa, e conobbi così tutti gli altri.
"Spero che nessuno di voi sia allergico ai gatti.." Sorrisi, prendendo in braccio il gatto nero che mi aspettava diligentemente fuori dalla porta "Vi presento Nero, il re della casa..." Sorrisi, accarezzandolo piano.
"Posso offrirvi qualcosa da bere, o da mangiare?".
Clio non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 17.57.05   #452
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea continuava a ripensare all'accaduto, ma c'era poco da recriminare.
Infatti Ozilon aveva dato ad Andro i soldi per fare la spesa e tutti lo avevano visto.
E forse invece di piangere e lagnarsi per nulla la gitana avrebbe fatto bene a trovare il modo di scusarsi e riappacificarsi con Ozilon.
Dopotutto il marchese era stato gentile ed ospitale con i gitani.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 17.58.21   #453
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Una nota parlava di un tesoro di un certo Barbacolta e chiunque avesse tentato di trovarlo avrebbe fatto i conti con la maledizione Luna d'Argento. Era buffo. Sembrava davvero una situazione da romanzo.
Poiche` Jean stava arrivando, pero`, mi affrettai a riporre il libro e gli mostrai quello che avevo preso.
"Ho trovato questo. Sono delle miniature raffiguranti miti dell'Amor Cortese."
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 18.01.27   #454
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi alzai..quell' uomo era pazzo davvero..e presi Cruz per le briglie...e tornai al maniero...mi misi seduta sopra un rudere e vedevo i muratori lavorare..e che potevo fare...lui già aveva pensato di restaurare il maniero..già era stato riconoscente ma io avevo dato la mia parola a Pepino..e questa sarebbe rimasta per me...se fosse uscito mi sarei scusata...ma fino ora avevamo accettato tutto quello che voleva lui.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 18.02.35   #455
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti gli attori salutarono il gattino di Clio.
“Si, in effetti ho un certo appetito...” disse Cosun.
“Già, non tocchiamo cibo da stamani...” annuì Orden.
“Però a patto di potervi aiutare.” Fria a Clio.
“Una regina che cucina?” Ridendo Junior.
“Non sai che uno dei Luigi di Francia aveva una gran passione per la cucina?” Replicò Fria. “E che gli antichi duchi di Capomazda erano amanti del buon cibo?”
“Allora mi scuso, Vostra Maestà!” Con un balzo ed un inchino Junior.
Infatti ciascuno di loro sembrava recitare nella vita il medesimo ruolo che metteva in scena.
Così Clio e Fria andarono in cucina.
“Chissà, amica mia...” fece l'attrice “... ma siete sicura che quel Dort non la pensi diversamente? Oppure anche voi, come le autorità, non credete al Grande Amore?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 18.05.23   #456
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I muratori erano alle prese con i lavori ed Altea li osservava da lontano.
Ad un tratto uscì dal castello Ozilon con uno dei capimastri che gli spiegava il corso di quelle operazioni.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 18.07.33   #457
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Oh, un testo molto bello ed interessante.” Disse Jean a Gwen, mentre fissava il libro sulle miniature dell'Amor Cortese. “Dunque questo scegliete per le vostre letture?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 18.11.01   #458
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
"Bene..." Sorrisi agli attori "Vi preparerò volentieri qualcosa... Fortuna che ho fatto la spesa da un paio di giorni...".
Annuii a Fria, lasciando che mi seguisse in cucina "Come preferite.." Le sorrisi.
Erano davvero simpatici, ma lei tirò nuovamente fuori la storia di Dort, e io scossi la testa divertita.
"No, certo che credo nel Vero Amore, ma è una fortuna che ancora non mi è stata concessa... Dort è il mio migliore amico, tutto qui... Diamine, se fosse innamorato di me in dieci anni si sarebbe dichiarato, no?" Sorrisi appena, era davvero divertente pensare a Dort innamorato di me.
"Ma vi confesserò che non è un buon momento per la nostra amicizia, mi ha deluso e se non si è comportato da amico, se fosse davvero come dite sarebbe ancora più grave..." Scossi la testa "No, non sono proprio il suo tipo.. Le ho conosciute le sue ragazze, e solo una mi andava a genio, le altre erano abbastanza ochette.. Ma siamo a Maruania, qui le cose pare stiano così...".
Tirai fuori della carne, e preparai un bell'arrosto per tutti, aiutata da Fria, con una focaccia e delle verdure al forno.
In effetti anche io ero affamata.
Clio non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 18.11.03   #459
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi alzai accarezzando il muso di Cruz...solo lui riusciva a capire quello che provavo.
Mi avvicinai al marchese e dissi.."Vi porgo le mie scuse..ma vi era la più totale confusione come sempre...e non avevo capito bene le vostre intenzioni...anzi" e sorrisi mostrandogli la pistola senza bossoli.."è scarica..la mia unica arma è quella strana spada..l' ho usata carica solo nel viaggio per venire qui..e per fortuna visto siamo stati attaccati dai pirati..vi chiedo una cortesia sola...i miei amici se ne sono andati..e io li lascerò andare perchè sono solo un peso per loro...potete darmi una stanza dove riposare fino stanotte? Non disturberò".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 22-05-2015, 18.11.22   #460
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Si, direi di si" confermai al maestro, continuando a pensare al libro sui pirati.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.43.46.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License