Vecchio 06-09-2017, 17.09.19   #451
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
La scena a cui assistetti mi sconvolse, due uomini picchiati selvaggiamente per nulla.
"Senti..." dissi a Brescian "Non mi interessa più nulla, io me ne torno a casa mia... Tutto si può dire di me tranne che io sia coraggiosa... Mi spiace che tu sia in pericolo, ma non è affar mio, non più. Andiamo via di qui, poi mi dirai dove vuoi che ti lasci..."

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 17.17.04   #452
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Pronto...” disse una voce al sensorphone di Diahnne “... ciao, cara... mi riconosci? No Mizzar... ci siamo incontrati nel tuo locale... e nulla... volevo solo sapere se avevi notizie di tuo fratello... sai, corre voce in città che ci sia un killer sulle sue tracce... se fosse vero sarebbe un guaio... io potrei proteggerlo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 17.17.22   #453
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Siamo qui” disse Enner ad Elise “per decidere circa le sorti del programma... Redemptio è un grosso budget... tutti ci guadagnano, partendo dal governo... ma se gli ascolti calano, se la gente non scommette, beh, tutti ci rimettono e poi la nostra convenzione statale per avere gli avanzi di galera potrebbe terminare... e poi diciamocela tutta... sono mezze tacche... ladri, stupratori, assassini... durano poco... ed il tutto potrebbe risultare troppo noioso alla lunga...”
“Esatto...” intervenne Polo “... per questo abbiamo deciso di alzare il livello di gioco... di avere cioè gente in gamba... capace di durare un po' di più... giusto il tutto per convincere la gente che lo spettacolo sia migliore...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 17.17.37   #454
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Preferisci” disse Hiss a Shushan “che lo abbandoni qui nel deserto? Senza acqua? I dingo lo divorerebbero prima del crepuscolo...” guardò la cacciatrice di taglie “... perchè sono ricercato? Semplice... sono un cattivo ragazzo!” E rise forte.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 17.17.51   #455
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Già, bestiale...” disse Elv a Kara “... nell'antica Roma per rendere più eccitanti gli spettacoli teatrali usavano dei condannati a morte da giustiziare sul palco... dopo più di duemila anni le cose non sono cambiate...” scuotendo il capo.
“E comunque” uno di quegli uomini a Kara “non sempre sono dei criminali... moti dei nostri sono stati arrestati e poi mandati a morire in quelle arene... spacciandoli per veri criminali... ma noi siamo ribelli, patrioti...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 17.18.05   #456
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La scena aveva spaventato anche Brescian.
Lui infatti subito annuì a Jennifer, per poi tirare dalla tasca un credito e lasciarlo tremolante sul tavolo.
Si alzarono per uscire ma subito un altro poliziotto entrò e si avvicinò ai due.
“Documenti prego.” Disse dopo averli fissati per un lungo istante. “Siete sposati?” Chiese con tono serio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 17.21.29   #457
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Elv diede voce ai miei pensieri riguardo quel programma.
Poi mi stupii delle parole del tizio, ma in realtà i ribelli erano fuorilegge che si ribellavano al sistema in vigore, quindi era naturale cge li considerassero criminali, sebbene non lo fossero.
Maledetto governo...
Presi poi il mio taccuino e presi appunti riguardo quel dettaglio.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 17.28.27   #458
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Avanti..sii serio" togliendo il casco e corrucciando la fronte.."Se tu fossi una cattiva persona lo lasceresti qui a morire no? A te non ti avrebbero risparmiato la vita tanto facilmente...non sappiamo nulla di entrambi eppure vi è quel qualcosa che ci unisce" guardai il deserto di fronte a me e mi feci seria.."Ad esempio, non sai perchè stavo andando ad Imperios, a cercare un uomo..era il mio amante, a dire il vero era sposato..un giorno se ne andò laggiù promettendomi mi avrebbe chiamato quando era il momento giusto, e così fece ma non mi promise nemmeno di aspettarmi alla stazione..a dire il vero non sapevo nemmeno cosa fosse andato a fare ad Imperios" guardandolo.."Un bell' uomo..occhi azzurri, capelli scuri e mossi..ora cosa dici?" aspettando la sua reazione sorridendo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 17.30.55   #459
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Non ho ben chiaro chi sia, ma quello che dice basta a farmi morire tutte le parole che avevo in gola.
Un killer stava seguendo mio fratello?
Tirai una parolaccia al telefono, cercando di controllore quel senso di rabbia e paura che mi stava travolgendo.
"Io... Penso che sia scappato..." dissi sentendo gli occhi farsi lucidi.
"Ed è meglio così, perché altrimenti lo avrei ammazzato io!" dissi con la voce tremante.
Mi ero voltata per non farmi vedere da Castiel, ma l'avrà già capito, come sto.
"Chi sei? Perché vuoi proteggere mio fratello?" dissi quella che doveva essere la prima domanda da porgli.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 06-09-2017, 17.35.32   #460
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ascoltai ogni parola, attentamente.
La faccenda era curiosa, senza dubbio, la gente aveva sempre adorato Redemptio.
Era curioso che adesso mi si venisse a dire così.
Ma la gente era volubile, e aveva senso che volesse sempre di più.
E non era neanche male come idea...
"Quindi come proponete di fare?" incuriosita.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.24.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License