Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-09-2011, 04.24.43   #4491
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma davvero, milady?
E dire che, vista la vostra assenza da Camelot, avevo deciso di farvi trovare al vostro ritorno un bel dono per dimostrarvi quanto siete mancata al nostro reame!
E sia, mi sa dunque che non potrò portarvi quel dono, come era mia intenzione, visto che, da quanto mi dite, il vostro palazzo è tutt’altro che luogo sicuro per il sottoscritto…
Peccato, il dono meritava
Ma, capitemi, non posso certo correre il rischio di una scena simile…


LADY TALIA: "Ecco, lo sapevo... oh, sir, ora che mio padre vi troverà qui per voi sarà la fine... oh, che triste destino, che beffa per l'eroe romantico per eccellenza... infilzato mentre scavalca un balcone... oh, fato ingrato... oh..."
GUISGARD: "Già... e dubito che vostro padre mi lascerà spiegare riguardo a quegli insulsi paggi... visto che sembra avere una pessima opinione su di me... ma ditemi, milady... almeno il dono vi è piaciuto?"
LADY TALIA: "Oh, sir... nessuno mi ha mai fatto un dono più bello... oh, lo conserverò con cura nella mia dote come vostro ricordo... oh, destino ingrato... oh, me sventurata..."

PS: Si, lo so, ci ho messo qualche sospiro di troppo, ma sapete che i fans amano gli eroi indomiti e le dame romantiche
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2011, 11.40.54   #4492
cassiel tepes
Viandante
 
L'avatar di cassiel tepes
Registrazione: 19-09-2011
Messaggi: 17
cassiel tepes è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Morgen Visualizza messaggio
Che ne pensate, gentili Dame e Messeri, di un angolo riservato ai nostri saluti quotidiani?
Sarebbe carino potersi dare il buongiorno e la buonanotte in questo piccolo angolo di paradiso... Che ne dite?

Che idea deliziosa,Lady Morgen
__________________
Così ogni giorno soffro di fame e sazietà,
Di tutto ghiotta e di ogni cosa priva.
cassiel tepes non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2011, 12.01.42   #4493
ladyGonzaga
Cittadino di Camelot
Registrazione: 18-08-2010
Messaggi: 690
ladyGonzaga ha un'aura spettacolareladyGonzaga ha un'aura spettacolare
ottima idea
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC][B][I][SIZE="2"][COLOR="Wheat"]
Nessun sole potrebbe risplendere se gli occhi del cuore non ne vedessero la luce.(anonimo)[/COLOR][/SIZE][/I][/B]
ladyGonzaga non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2011, 15.20.58   #4494
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
i miei omaggi a dame e cavalieri, e un grazie di cuore a milady Chantal per questi bei racconti sugli angeli e cavalieri, di cui io sono affascinata totalmente. San Michele è un Arcangelo, un Angelo Maggiore e sono fiera di averlo come santo Patrono della mia cittadina, guarda caso.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2011, 15.29.43   #4495
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
@Guisgard
Mio signore... qualche sospiro di troppo, forse, lo avete messo davvero!
Ma vi perdono! Vi perdono senz'altro...
se non altro, perché vado matta per i doni a sorpresa!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2011, 15.31.27   #4496
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Buongiorno Camelot Oggi è l'Abbraccio Day e siamo andati in giro per la scuola ad abbracciare tutti! Fortunatamente la mia scuola è prevalsa dalle ragazze haha Voi come avete passato la giornata?
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2011, 15.49.31   #4497
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
Buongiorno Camelot Oggi è l'Abbraccio Day e siamo andati in giro per la scuola ad abbracciare tutti! Fortunatamente la mia scuola è prevalsa dalle ragazze haha Voi come avete passato la giornata?

Daniel vieni qui che ti abbraccio
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2011, 15.51.16   #4498
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Ahahaha No giuro ho abbracciato mezza scuola! E il bello è che ci stavano tutte hahahahah
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2011, 16.07.55   #4499
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio
@Guisgard
Mio signore... qualche sospiro di troppo, forse, lo avete messo davvero!
Ma vi perdono! Vi perdono senz'altro...
se non altro, perché vado matta per i doni a sorpresa!
Eh, milady, in effetti quel dono merita
Vi dirò solo che per trovarlo io ed il mio fedele eunuco abbiamo girato ben tre mercati: quello Del Cairo, quello di Antiochia ed infine quello di Costantinopoli, ma alla fine sono riuscito a far mio quel prezioso regalo
Peccato soltanto che non potrò mai consegnarvelo, visto che, come dite, a causa mia (ma in realtà la colpa è solo di quegli sciocchi paggi) vostro padre è sul piede di guerra...

PS: dimenticavo di dirvi che il valore del regalo è dirtettamente proporzionale al numero di sospiri suscitati


Citazione:
Originalmente inviato da Daniel Visualizza messaggio
Ahahaha No giuro ho abbracciato mezza scuola! E il bello è che ci stavano tutte hahahahah
Ma a quale scuola andate voi???
Io alla mia, ricordo, gli unici abbracci che vedevo erano quelli del prof di "Tecnologia delle Costruzioni" quando ci prendeva dai banchi per mandarci (violentemente) alla lavagna per risolvere il solito problema sulle forze spingenti e non spingenti (che ancora oggi ignoro la soluzione...)
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 21-09-2011, 16.22.38   #4500
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Eh, milady, in effetti quel dono merita
Vi dirò solo che per trovarlo io ed il mio fedele eunuco abbiamo girato ben tre mercati: quello Del Cairo, quello di Antiochia ed infine quello di Costantinopoli, ma alla fine sono riuscito a far mio quel prezioso regalo
Peccato soltanto che non potrò mai consegnarvelo, visto che, come dite, a causa mia (ma in realtà la colpa è solo di quegli sciocchi paggi) vostro padre è sul piede di guerra...

PS: dimenticavo di dirvi che il valore del regalo è dirtettamente proporzionale al numero di sospiri suscitati
dite davvero, milord?
Tre mercati?
Il Cairo, Antiochia e Costantinopoli??
Eh... milord!
E... ehm... se io... ebbene... se io, diciamo, 'distraessi ' chi di dovere per qualche momento (), credete che potrei avere quel dono?

Ah... quanto alla faccenda dei sospiri... milord, vi ricordo che non è carino da parte vostra mettere alle strette una povera dama indifesa facendo leva sulla sua (nel mio caso, presunta) curiosità!!
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.28.37.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License