Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 15-04-2018, 01.05.56   #411
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Le libere città Sygmesi” disse Derico ad Altea “sono sempre in guerra fra di loro. Monsperone è impegnato spesso in campagne belliche con le città vicine ed in una di queste guerricciole il barone è stato catturato. Ora è stato chiesto un riscatto per liberarlo e per questo motivo il Maresciallo ha aumentato le tasse.”
“Esatto.” Confermò il vecchio guardiano.

Gwen uscì dalla stanza e si sentì liberata.
Quel senso di oppressione era svanito.
Intanto al crepuscolo si era quasi sostituita la sera.
Una sera non fredda, ma cupa, silenziosa e sinistra.
Da fuori si udivano solo gli ululati dei lupi provenienti dal bosco circostante.
Vecchio 15-04-2018, 01.10.27   #412
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi sentii più libera e leggera fuori da lì.
Il senso di oppressione era svanito, ma avevo un altro problema.
La trasformazione di Elv.
Non perchè non potessi trovare un modo per farlo, ma perchè dentro di me sentivo che fosse sbagliato, ingannarlo e poi catapultarlo in una realtà difficile da accettare, soprattutto all'inizio.
Vagai nel corridoio, i miei passi martellanti accompagnati dal fruscio del mio abito e dal melodioso ululato dei lupi, i figli della notte.
"Tatiana..." chiamai, cercando di capire dove fosse.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-04-2018, 01.11.50   #413
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Comprendo, non sono molto afferrata di politica...si è fatto tardi ma mi farete un favore?" dissi al guardiano "Anche se non mi avete detto il vostro nome" ed estrassi il regalo per il Maresciallo.."Da parte di Lady Altea de Bastian, mi auguro, se mio marito acconsentirà, possa essere presente ad una festa vorrei dare, io abito nel bosco di Chanty, sin dal mio primo pianto da neonata...io sono l'unica regina incontrastata del Bosco di Chanty, le altre sono volgari imitazioni" sorridendo porgendo la spilla per la cravatta "Ma ditegli è un segreto tra me e lui, visto sono sposata" così avrei stuzzicato la sua attenzione.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-04-2018, 01.23.43   #414
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gwen attraversava i corridoio del palazzo, avvolti da una cupa penombra e scanditi dal rumore dei tacchi della vampira, mentre da fuori giungevano gli agghiaccianti ululati dei lupi lontani.
Come un'ombra proibita e dannata, con il lungo strascico del suo abito gotico, la bella vampira si aggirava agitata in quella dimora maledetta e dimenticata.
“Eccomi...” disse arrivando Tatiana dalla penombra “... mi hai chiamata?”

Il cusode prese il dono di Altea per il Maresciallo ed annuì.
“Sicuramente consegnerò questo vostro dono ed anche le parole che avete pronunciato al Maresciallo, madama.” Disse con riverenza.
“Temo ora si debba andare, madama.” Derico ad Altea. “E' sera ed il castello è sorvegliato.”
Così raggiunsero l'uscita del maniero.
“Sapete...” mormorò Derico a lei “... potrei essere geloso di quel dono al Maresciallo ed alle vostre parole.” Appena furono fuori dal castello, col tono di chi voleva entrare in confidenza.
Vecchio 15-04-2018, 01.27.46   #415
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ringraziai il servitore ed annuii a Derico.
Appena usciti udii le parole di Derico e risi.."Oh, ma vi innamorate tutti della donna sbagliata? Siete il secondo sapete? Non dovete essere geloso di me però posso darvi la mia amicizia...non è stata una visita di cortesia, voglio sapere di più su questa storia ed è legato ad una storia della mia famiglia da millenni...trovo ingiusto però venga giustiziato questo Reddas, non si può fare nulla" sospirai per l' uomo...avrebbe potuto dirmi molto...e liberarci dal Maresciallo..ma dovevo fare il doppio gioco con lui.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 15-04-2018, 01.33.06   #416
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi voltai verso Tatiana.
"Sì, devo chiederti un parere" iniziai.
Le raccontai tutto quello che era successo con Elv, fin da quando gli avevo rivelato la mia natura e poi fino ad ora, che aveva perso la memoria.
"È una strana situazione. È come se non ricordasse nulla non solo di sé stesso, ma anche del mondo intero. Non so come poter sfruttare la cosa, ma resta il fatto che devo trasformarlo al più presto" nervosa io.

Inviato dal mio LG-D331 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 15-04-2018, 01.33.14   #417
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Eh, si vede avete fatto strage di cuori, madama...” disse Derico sorridendo ad Altea “... ma io non mi arrendo.” Baciandole la mano. “Comunque dimenticate questa storia del nobile Uscianese decaduto... il suo Destino è segnato...”
Intanto Furio guardava quella scena dalla carrozza, stringendo i pugni per la rabbia.
Vecchio 15-04-2018, 01.38.45   #418
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Tolsi la mano freddamente.."Ripeto..potete arrendervi, in me non avete suscitato nulla..spero davvero mio marito possa fare questa festa..è ora di andare, lasciatemi il vostro biglietto da visita"... non era facile dimenticare questa storia dell' ultimo nobile uscianese decaduto, io volevo salvarlo.

Altea non è connesso  
Vecchio 15-04-2018, 01.41.42   #419
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Tatiana ascoltò Gwen.
“Io dico che è pericoloso tutto ciò...” disse infine “... trasformalo in succube e tienilo come tuo schiavo, come fai con Marko... ma togliti dalla testa altri tipi di legami... noi non possiamo amare... l'Amore è pericoloso quanto e più della luce del Sole per noi, lo sai... questa storia ci porterà solo guai... e poi potrebbe essere rischioso trasformarlo ora che ha perduto la memoria... quando poi la ritroverà? Potrebbe impazzire. Io non sono un'esperta ma dovresti informarti su questo... al lui ora manca qualcosa... il suo passato, la sua coscienza... se lo trasformi ora e poi riacquista la memoria cosa succederà? Potrebbe perdere il senno...”

Derico, un po' deluso, consegnò il suo indirizzo ad Altea e si congedò da lei con un altro baciamano.
La dama tornò così alla sua carrozza, che ripartì per riportarla a casa.
All'interno Furio era visibilmente contrariato.
“Allora...” disse fissandola “... cosa voleva da quell'uomo? Perchè ti baciava la mano? Non sa sei sposata?” Seccato e geloso.
Vecchio 15-04-2018, 01.48.20   #420
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
"Voleva ciò che volevi tu...Furio...non lo capite non amo nessuno..nessuno" ...solo Lui..."Puoi mettere da parte la tua gelosia".
Arrivati a casa indossai il cappotto e sgattaiolai nella camera e mi cambiai per non destare sospetti rimanendo in camera, avevo poco appetito
e mi affacciai al balcone triste e malinconica.

Altea non è connesso  

Discussione chiusa