Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-05-2015, 19.33.31   #391
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
La voce di X78 mi sveglio'........mi stiracchiai...accidenti avrei dormito ancora per un secolo...mi sistemai i capelli...e guardai il mio vestito che era una sorta...di mille macchie........uscii dalla cabina, e salii...sul ponte, lo spettacolo era fantastico...l'alba salutava il nuovo giorno e i marinai erano in fila sul ponte.......il loro canto sembrava far librare il Battello in volo....il vento scompiglio' i miei capelli........facendoli sembrare mille braccia in saluto al sole........l'aria era fredda.......e l'emozione era grande...accanto a me c'era il Droide..." X78....non mi avevi detto che questa era una emozione da rimanere senza fiato.....forse a Maruania non conoscono la parola lacrima"....e col palmo della mano asciugai il mio volto.....

Ultima modifica di elisabeth : 21-05-2015 alle ore 19.41.17.
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 19.52.00   #392
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, risalite per la botola e da lì raggiungerete il cortile.” Disse Pepino ad Altea. “Quanto al mio padrone, quando tornerà ve ne accorgerete di certo. Non passa inosservato. Mai.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 19.53.09   #393
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il battello solcava il cielo senza timore o titubanza.
Le vele erano alte e gonfie e i marinai cantavano a squarciagola.
Il capitano era sul posto di comando ed osservava che tutto si svolgesse nel migliore dei modi.
In poco tempo Nuova Camelot scomparve nell'immenso verde della foresta che avvolgeva per miglia e miglia il continente sottostante, mentre il mare già brillava all'orizzonte, coperto da una velata ed enigmatica foschia.
“Tra un'ora circa” disse X78 ad Elisabeth “saremo nei cieli di Maruania e le sue alte torri saranno già visibili.”
Ed infatti, un'ora dopo, l'imponente città apparve all'orizzonte, immersa in un'incerta foschia che la rendeva simile ad un mutevole miraggio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 19.57.51   #394
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi svegliai di colpo. Quel sogno. Era stato cosi` realistico da sembrare vero... ero in preda a talmente tante sensazioni che mi ci volle un po' per ricompormi, finche qualcuno non busso` alla porta, facendomi sussultare. Era una domestica.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 21-05-2015 alle ore 20.53.22.
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 20.07.35   #395
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Un Ora e tutto sarebbe cambiato......l'aria pulita...il verde....avrebbe lasciato il posto alle alte Torri di una città che non conoscevo affatto.......il canto degli uomini continuava incessante.....e la foschia dell'incertezza...incominciava ad avvolgere il Battello...Maruania prendeva posizione ai nostri occhi........" X78......ti prometto che terro' ben oleate le tue giunture....ma tu...non mi lasciare mai......o ti svitero'...e buttero' i pezzi a mare....."...lo guardai....." Dai scherzo.....e che...mi sento a disagio "..e così era....qualcosa......non mi piaceva...ma infondo era nell'animo umano..le cose non conosciute...erano quelle che non piacevano affatto....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 20.22.04   #396
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Alzai gli occhi su Dort.
"Arrabbiata..." Mormorai, scuotendo la testa "No, Dort non sono arrabbiata, sai bene che se lo fossi mi sarebbe già passata... Sono delusa, profondamente da tutti voi..." Mormorai con un groppo in gola, e le lacrime che affioravano "E tu che ne parli come se fosse una sciocchezza mi fa ancora più male..." Sussurrai, cercando di non piangere.
"Dort, io parlo una volta sola...." Con gli occhi nei suoi "Finché comportamenti del genere saranno non solo tollerati, ma addirittura appoggiati, beh non vedo perché dovrei restare, visto che vi comportate esattamente come quelli che combattiamo..." Scossi la testa "Chiediti una cosa Dort, mettiamo che riusciate a rovesciare il governo, come credi che Gurez riporti la decenza nelle strade, se lui è il primo ad essere indecente? Come potete essere guidati da chi si fa beffe dei nostri ideali? Che senso ha? Io non vi capisco, davvero..." Alzai le spalle "Ma il vostro silenzio è stato molto chiaro, nessuno mi ha difeso, quindi non vedo perché dovrei restare, è ovvio che la vediamo in maniera diversa... È ovvio che non c'è più posto per me tra voi.." Con voce rotta "Però da te non me lo sarei mai aspettata, mai... Ti credevo davvero un amico, un fratello..." Scossi la testa, mestamente "Che sciocca, erano tutte menzogne quelle che ci siamo raccontati in questi anni.. Che sciocca, io ci avevo creduto davvero..." Sussurrai.
"Non abbandonerò la lotta, te l'ho già detto... A parte che ultimamente sembriamo dei buoni a nulla, visto che altri portano a termine le nostre missioni... Magari troverò i seguaci del Lupo Nero o del Falco e mi unirò a loro... Magari combatterò da sola... Ma certo non posso più stare con voi..." Cercando di restare calma, nonostante le lacrime "Magari un giorno capirete quanto profondamente mi abbiate ferita, ma immagino sarà troppo tardi, visto che lo chiami semplicemente diverbio, una cosa da niente.." Scossi la testa "Addio Dort.." Sussurrai, voltandomi, "Addio".
Clio non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 21.56.26   #397
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi e gli diedi una pacca sulla spalla..."Bene..io non vi tradiro' e spero nemmeno voi lo farete..anche perché sono un tantino suscettibile..a presto Pepino..e que vaya bien".
Salutato il simpatico e strano omino ritornai nel corridoio e trovai le scale, salii e uscii dalla botola e la richiusi bene.
Mi guardai attorno..sembrava avessi trascorso tutta la notte laggiù e vi erano i primi bagliori dell' Alba e udii dei cinguettii..infatti poco più avanti vi era una porta a vetro che dava sul giardino, la aprii e finalmente respirai aria fresca, quel profumo di gelsomino che tanto amavo e mi inebriava a maggio.
Che strano..come tutto si era capovolto in questa storia e mi incamminai nel giardino per vedere come rientrare...anche se pensavo al vero padrone del maniero..doveva essere un personaggio singolare e particolare e sorrisi chiedendomi come si sarebbe davvero presentato.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 23.47.42   #398
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Una domestica bussò e Gwen fu destata dalle sue sensazioni ed emozioni.
“Damigella...” disse la domestica “... la contessa vi attende in veranda per la colazione. E' giunto anche messere Jean per la lezione.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 23.55.18   #399
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Io invece ti capisco, Clio, perchè ti conosco come nessun altro.” Disse Dort. “Ma devi capire che divisioni interne al nostro gruppo ora sarebbero letali. Gurez può forse tenere uniti i ribelli, ma se rovesceremo il governo di Maruania allora occorreranno altri capi e di certo lui non sarà tra i prescelti. Lo conosco, come lo conosci tu, ma ora serve alla causa. Lo so, sono compromessi, ma non possiamo permetterci di essere idealisti e sognatori fino in fondo. Questa è la verità.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-05-2015, 23.55.26   #400
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Grazie mille, scendo subito."
Mi convinsi ad alzarmi, anche se l'idea di lasciare quel fantastico letto non mi piaceva per niente, ma mi feci allettare dal sole e dalla prospettiva della colazione in veranda.
Cosi` mi vestii, scesi sotto, non impiegando molto a trovare la veranda e trovai il mio maestro e la contessa ad aspettarmi.
"Buongiorno, mia Signora. Messere" rivolta prima alla contessa e poi a Jean.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"

Ultima modifica di Lady Gwen : 22-05-2015 alle ore 00.02.46.
Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Fiori sparsi (Aforismi e Citazioni) Sir Lionel Fuori tema 189 19-07-2017 21.57.55
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Film Film - Il Falco e la Colomba Falconiere Film 7 26-05-2010 11.17.17
Romanzo Il falco di Svevia (Maria R. Bordihn) Hastatus77 Libri 0 25-02-2010 13.33.03


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.48.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License